macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Gruppi a Delinquere di Stampo Mafioso Targati Cicap.

In questi gruppi che vanno a delinquere infangando e denigrando persone come Rosario Marcianò, fa parte la migliore corruzione mafiosa italiana, dal fisico del Cicap Angioni, al Meteorologo Pennellatore, al geologo Della Schiava, allo stalker Nigrelli, Task forze Butler e altri facenti parte del Cicap o simpatizzanti di questa disinformazione mercenaria. Troviamo inoltre pennivendoli e dottivendoli come Salvo Di Grazia, Geologi come Della Schiava o altri Meteorologi come Giuliacci Sottocorona etc... Tali personaggi agiscono spesso anche sotto falso falso nome per poter offendere e minacciare in modo più sicuro Rosario Marcianò e pagine che fanno controinformazione contro parecchi reati ambientali occultati molto spesso dal regime giornalistico di Stato. "La vigliaccheria dei facenti parte di questi gruppi non ha limiti, neanche con le loro vigliacche pagine e i loro sporchi blog di disinformazione che adoperano spesso e volentieri per infangare persone pagine e blog che cercano di dire la verità. Questa mia stessa pagina è copia di un'altra che ci disinformava. <<Nella foto gli assidui frequentatori di certi gruppi di normalizzazione-disinformazione.. fatemi un piacere se potete.. a tempo perso.. segnalate i loro account come "falsi" "COME FANNO LORO CON NOI" e i loro gruppi a delinquere.Per loro è normale.. non sono altro che degli esseri infidi!. Grazie>>.

Qui di seguito alcuni gruppi che DISINFORMANO,NORMALIZZANO e INFAMANO su Facebook (SCHERZANDO)NWO Italia <>LE SCIE CHIMICHE SONO UNA CAZZATA <> Grazie Paolo Attivissimo <> Protesi di Protesi di Complotto <> Le scie chimiche fanno impazzire la maionese <> Gruppo dedicato a IL Disinformatico <> Perle Complottare <> Le Perle Uncensored.

QUESTE ASSOCIAZIONI SONO ATTE A FALSIFICARE E MISCHIARE NOTIZIE VERE CON LE FALSE. GRAZIE PER L'ATTENZIONE. Le immagini trasmesse con questi files sono concesse per questo uso sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.). Tutti gli altri utilizzi sono interdetti, ai sensi della Legge 633/41 e successive modifiche, e ai sensi del Trattato Internazionale di Berna sul Diritto d'Autore. La menzione del nome dell'autore e' obbligatoria, ai sensi del DPR 19/79."(Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Scie Chimiche: Informazione Corretta.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;