macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

VACCINI E CONTAMINAZIONI; LA STORIA CHE SI RIPETE.

“TUTTI I VACCINI SONO CONTAMINATI; I MEDESIMI SONO CONTAMINATI CON DIVERSI VIRUS,MENZIONANDO SENZA TIMORE ANCHE IL CANCRO”.

LA STORIA SI RIPETE.
Di seguito le affermazioni attestanti tale verità. Dr Maurice Hillerman,ex capo del settore vaccini della Merck e il Dr. Robert Bell,  (ex Vice Presidente della Società Internazionale per la Ricerca sul Cancro presso il  Cancer Hospital  britannico) non si risparmiano nelle osservazioni.
“Una delle motivazioni , causa del mostruoso aumento del cancro è stata proprio questa profilassi vaccinale di massa” afferma il Dr. Robert Bell,  (ex Vice Presidente della Società Internazionale per la Ricerca sul Cancro presso il  Cancer Hospital  britannico).
polio cancro cdc
Bisognerebbe iniziare ad agire con principio di cautela in primis verso noi stessi. Invece di menzionare in maniera continua la mortalità da morbillo o da influenza,sarebbe bene comunicare ai cittadini le caratteristiche dei composti quali i vaccini.
Gli stessi sono farmaci,sostanze chimiche e (vedi nel combinato) non possiamo correre il rischio di minacciare il nostro DNA ovvero il codice biologico della nostra esistenza.
“Tutti i vaccini sono contaminati” chi lo afferma?
Ricordate le dichiarazioni dell’ex capo della Merck, Dr Maurice Hillerman, il quale davanti alle telecamere  ammise che il vaccino contro l’epatite B assieme ad altri prodotti dalla stessa casa produttrice erano contaminati?
Lo stesso ha continuato ad affermare che i medesimi siano contaminati con diversi virus,menzionando senza timore anche il cancro.
La divisione vaccini della farmaceutica Merck, ammette l’inoculazione del virus del cancro per mezzo dei vaccini questo è un dato di fatto,inutile sconfessare utilizzando ed etichettando questa notizia come “bufala”.
La sconvolgente intervista censurata (non a caso, le fonti non sono disponibili su you tube poiché rimosse) condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackwell Science, è stata purtroppo rimossa dal libro “The Health Century” a causa dei sui contenuti – l’ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus (SV40 ) nella popolazione di tutto il mondo.
Il contenuto del documentario “In Lies We Trust: The CIA, Hollywood & Bioterrorism“, prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall’esperto di salute pubblica, Dr. Leonard Horowitz, caratterizza l’intervista al Dr Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck abbia diffuso malattie come la leucemia,l’aids ed altre orribili piaghe nel mondo.
(Ricordiamo anche le varie correlazioni e affermazioni fatte sul vaccino dell’Epatite B) .
Oppure potrebbero riconoscere le affermazioni del Dr. Larry Palevsky (pediatra )il quale dichiara
Dr. Palevsky:
“Mi è stato insegnato che i vaccini sono completamente sicuri e completamente efficaci, e non avevo motivo di credere il contrario. Tutte le informazioni che mi sono state date erano standard in tutte le scuole di medicina. Ripeto,non dubitavo nella sicurezza di questi farmaci.
Nel corso degli anni, ho continuato a praticare la profilassi vaccinale continuando a credere nell’importanza della stessa.
Poi ho iniziato a capire,leggendo e studiando molto la letteratura medica iniziando a comprendere che gli studi impartiti non collimassero con la realtà.
E’ diventato tutto più chiaro e iniziavo a comprendere le esperienze familiari dei miei pazienti che dimostrano una veridicità sulla non efficacia e/o tossicità dei vaccini; sulla base della letteratura a disposizione,non è stata accertata alcuna efficacia in merito.
Gli studi scientifici a disposizione non sono stati concepiti in modo appropriato per provarne e testarne la sicurezza e l’efficacia. Ingredienti non opportunamente testati come pure i gruppi di confronto e le conclusioni di questi studi, su cui io non concordo.
La medicina convenzionale insegna che la poliomielite e le epidemie di vaiolo scomparirono a causa dell’utilizzo dei vaccini.
Nel frattempo, però ci sono un numero significativo di studi nella letteratura medica che in realtà mostrano altre realtà.
Per esempio, un articolo pubblicato nel 2000 nel Pediatrics Journal  descrive come, prima della seconda guerra mondiale, la maggior parte delle malattie infettive degli Stati Uniti (difterite, il tetano, la poliomielite, pertosse, morbillo, influenza, pertosse, la tubercolosi e scarlattina) siano diminuite;  la realtà della riduzione dei tassi di incidenza e mortalità di queste malattie trova motivo nella realizzazione di strategie di sanità pubblica, tra cui:
  • Acqua pulita
  • Migliori condizioni di vita
  • Miglioramento dei servizi igienico-sanitari
  • Miglioramento della nutrizione
Per continuare a leggere

Donald W. Scott l’editore del Journal of Degenerative Diseases,  co-fondatore del Common Cause Medical Research Foundation, afferma la contaminazione dei vaccini (nella tematica dell’AIDS) dal micoplasma(batterio appartenente all’Ordine dei Mycoplasmatales e alla Famiglia dei Mycoplasmataceae, dalle caratteristiche molto peculiari. E’ assimilabile per la maggior parte delle caratteristiche ai Bacteria Gram-positivi il cui DNA abbia un basso contenuto in basi GC, i Tenericutes; I micoplasmi sono parassiti di diverse specie animali e vegetali e sono ampiamente distribuiti nell’ambiente. Nell’uomo causano patologie localizzate perlopiù all’apparato respiratorio o genitale, moltiplicandosi sulla superficie degli epiteli mucosi e mostrando una scarsa tendenza ad oltrepassarli. Il maggior responsabile di patologie respiratorie è il Mycoplasma pneumoniae, che causa una grave forma di polmonite atipica primaria (la più frequente forma di polmonite nei giovani dopo quella da Streptococcus pneumoniae); accanto ad esso, si possono ritrovare con minor frequenza Mycoplasma salivariumMycoplasma oraleMycoplasma buccaleMycoplasma faucium e Mycoplasma lipophilum, i quali non sono però associati a nessuna patologia e vengono rilevati come semplici commensali delle prime vie aeree).
Ma queste affermazioni vengono condivise anche da Garth Nicolson. Lui è un biologo cellulare e redattore del  Journal of Clinical and Experimental Metastasis, and the Journal of Cellular Biochemistry.
Lui è uno degli scienziati più citati al mondo, dopo aver pubblicato più di 600 documenti medici e scientifici peer-reviewed, 14 libri, e dopo aver fatto parte del comitato editoriale di 28 riviste mediche e scientifiche,non afferma solo la contaminazione dei vaccini ma asserisce che vi sia correlazione tra i medesimi e le malattie croniche degenerative.
According To CIA Statistics:  As Shots Increase, U.S. Lifespan Is DECREASING
1980: 9 vaccines, autism is rare
2009: 36 vaccine$ before age 5
2010: 55 vaccine$ before age 6
Vaccini contro Autismo 2009Vaccinazioni prima dei 5 anniMorti per 1000 sotto i 5 anni di etàAutismo TassoDurata della vita Ranking
Stati Uniti (c)367.81 a 9134
Norvegia134.41 a 2.000 ab5
Danimarca125.81 a 2.200 ab18 d
Giappone114.21 in 475 un4
Svezia114.01 862 in  un2
Islanda113.91 a 11.000 ab1

Le contaminazioni riguardano vari elementi tra cui il  polisorbato 80, finito nel mirino perchè considerato ingrediente capace di danneggiare la fertilità. L’industria farmaceutica più volte è stata messa in discussione per aver commercializzato vaccini ,i quali hanno creato danni permanenti a molte donne (ricordiamo l’elempio del Kenya).
Al di là del polisorbato 80, il cancro, altri virus, e probabilmente micoplasma, i vaccini Gardasil sono contaminati  in un altro modo.   Chiamati combinati, arriviamo a parlare di mutazioni del DNA.
Ricordiamo l’inchiesta aperta sul Gardasil e nonostante una parte della comunità scientifica ne attesti l’efficacia,sul foglietto illustrativo è chiaramente palese che non ne è stata accertata la non dannosità e cancerogenicità.
3FOTOGARDASIL
1FOTO GARDASIL
2FOTOGARDASIL
 4FOTOGARDASIL
I dati attuali sulle vittime del Gardasil:
Disabili 1373
MORTI 233 (13 dal primo gennaio 2015!) 
Problemi senza ricovero 7.966
Pap test anormale 604
Displasia cervicale 268
Cancro del collo dell’utero 104
In pericolo di vita 701
Accesso al Pronto Soccorso 12.749
Ricovero in Ospedale 4.109
Soggiorno Ospedaliero Esteso 274
Grave 5.575
Eventi avversi 41.236
Fonte http://sanevax.org/vaers-report/
QUESTE SONO CIFRE,NON PARERI
Ricordando la storia..
Non è un caso che gli epidemiologi si riferiscano ai primi decenni dopo la Seconda Guerra Mondiale come all’età d’oro della vaccinologia.
Sarebbe opportuno, sostengono in molti, definire tale periodo come il “periodo Hilleman”, in quanto è grazie alle sue scoperte che sono salvate 8 milioni di vite all’anno. Maurice Ralph Hilleman nasce il 30 agosto 1919. E’ il 1927 quando Hilleman, all’età di 8 anni, rischia di morire di difterite, un’infiammazione acuta provocata da un’infezione batterica sostenuta da Corybacterium diphtheriae, che colpisce le mucose di naso e gola, generando una massa grigia e spessa sulla gola che ne copre la parte posteriore, impedendo la respirazione e che ad oggi è eccellentemente controllata dalla vaccinazione. Hilleman intraprese gli studi di microbiologia presso l’Università di Chicago, incentrando i suoi primi lavori sulla Clamidia, una malattia a trasmissione sessuale che può danneggiare gli organi riproduttivi della donna, scoprendo che essa era provocata da un batterio dalla forma insolita e individuandone il trattamento.
  • Maurice Hilleman ha prodotto un numero sbalorditivo di scoperte fondamentali ed è l’inventore di oltre 40 vaccini, compresi quelli contro morbillo, parotite, rosolia, Haemophilus influenzae di tipo B, epatite A, epatite B, varicella.
SCIMMIA RHESUS - CopiaNel 1959, Bernice Eddy, un ricercatore presso il National Institutes of Health, tramite il suo microscopio ha notato qualcosa di strano: cellule renali di scimmia morivano senza un’apparente motivazione. Iniettò estratti renali di 8-10 scimmie rhesus sottopelle in 23 criceti appena nati e nell’arco di 9 mesi constatò la comparsa di grandi tumori maligni su 20 criceti.
Le scimmie rhesus sono una delle più note specie di scimmie del Vecchio Mondo, ampiamente utilizzate nella ricerca medica e biologica per creare vaccini non sono contro la poliomelite, ma anche per rabbia, vaiolo, farmaci per la gestione di HIV/AIDS, nonchè analisi delle cellule staminali e il sequenziamento del genoma. Nel 1960,Eddy, preoccupato che un virus di scimmia potesse contaminare il vaccino antipolio creato dal dottor James Salk qualche anno prima, nel 1955, di cui il governo aveva concesso la licenza per la distribuzione, decise condividere con Smadel, capo della divisione biologi del NIH, le sue scoperte. Sempre in quello stesso anno, ad un laboratorio Merck in Pennsylvania, il dottor Maurice Hilleman e il dottor Sweet isolarono il virus ,poi chiamato SV40, poichè è stato il 40esimo virus trovato nel tessuto renale delle scimmie.
POLIO - CopiaDa allora la Nazione poteva intraprendere la sua lotta contro lapoliomelite e 98 milioni di americani ricevettero almeno un’iniezione del vaccino Salk. Ma la gioia durò ben poco, dato che il New York Times, il 26 luglio 1961 diede una comunicazione che lasciò il popolo esterrefatto: il vaccino Salk era stato contaminato.
Il virus SV40 è quindi trasmigrato dalle scimmie all’uomo quando tra il 1955 e il 1961 miliardi di persone furono vaccinate contro la poliomelite e questa orribile conseguenza fu possibile per il fatto che i virus vaccinici utilizzati erano stati cresciuti su cellule di rene di scimmia, risultate in seguito infettate da SV40.
Dai primi anni 90’si è focalizzata l’attenzione sulla correlazione tra SV40 e tumori umani quali mesoteliomi pleurici, tumori cerebrali, osteosarcomi e linfomi. Oltre all’amianto e alla radiazioni ionizzanti, recenti studi hanno suggerito il possibile ruolo del virus SV40 nell’insorgenza del mesotelioma maligno, basandosi sul fatto che l’iniezione intrapleurica di SV40 è in grado di introdurre mesotelioma maligno nel 100% degli animali da esperimento, indipendentemente dall’esposizione all’amianto.
HILLEMANOK - CopiaHilleman ha scoperto l’SV40 e gli adenovirus, che causano fino al 10% di tutte le infezioni delle alte vie respiratorie in bambini e adulti, fu il primo a purificare l’interferone, dimostrando che la sua espressione è indotta da RNA a doppio filamento. Durante la sua prestigiosa carriera, ha sempre auspicato una maggiore collaborazione tra l’industria, il mondo accademico e i ricercatori governativi per sviluppare una nuova generazione di vaccini.
L’azienda farmaceutica Merck avrebbe da tempo confessato tutto questo.
Ritornando alla sconvolgente intervista, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter, non si conosce la motivazione del perchè sia stata rimossa dal libro “The Health Century” proprio per le clamorose rivelazioni della Merck. Nel documentario “In Lies we trust: the CIA, Hollywood and Bioterrorism”, il dottor Leonard Horowitz intervista il massimo esperto, il dottor Maurice Hilleman, deceduto poi nel 2005, che spiega i motivi per cui la Merck avrebbe, a suo avviso, diffuso l’Aids, la leucemia ed altre terribili malattie.
Secondo lui, per far si che le colture di cellule animali o fetali con cui vengono preparati i vaccini moderni, accrescano il loro rendimento, vengono nutrite con siero di vacca, che detiene un alto potere di crescita. Così si viene a creare un liquido di coltura alquanto cancerogeno che viene iniettato nel vaccino per uccidere il virus. Questo, a detta del grande Hilleman, spiegherebbe forse l’aumento di tumori negli ultimi anni, soprattutto nel Paesi del Terzo mondo.
E’ LECITO RICEVERE DELLE SPIEGAZIONI?

APPROFONDIMENTI E CORRELATI
Questo articolo è stato originariamente pubblicato nella Legge Albany Journal of Science & Technology, Volume 13, Numero 3, 2003
VIRUS SIMIAN 40 (SV40) : UN CANCRO CAUSATO DA QUESTO VIRUS . NEL MIRINO I VACCINI APPROVATI DALLA FDA.
STUDI CHE CORRELANO L’INCREMENTO DEI CASI DI AUTISMO CON IL DNA FETALE UMANO NEI VACCINI

MMR E CORRELAZIONI ALLE PATOLOGIE; UNA SEZIONE INTERAMENTE DEDICATA

GARDASIL UNA SEZIONE INTERAMENTE DEDICATA

  HIV & AIDS; UNA SEZIONE INTERAMENTE DEDICATA

Link originale della notizia medica di inchiesta

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;