macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Attenzione! Neve piena di metalli pesanti utilizzati nella geoingegneria clandestina.MA COSA DIAVOLO CI FANNO RESPIRARE!

    Optimized Image
    Neve al microscopio
Come al solito la disinformazione tipo wired.it  e altri sbufalatori di bufale campane vanno anche questa volta ad arrampicarsi sugli specchi negando e cercando di confutare un esperimento fatto su neve composta dalle scie chimiche farcite di metalli pesanti e altro. Ripeto sempre che certi siti sono gestiti da normalizzatori, per non chiamarli direttamente FIGLI DI PUTTANA, detto questo come dico sempre,provate a palare con un chimico dell'Arpav, e sentite cosa vi racconta.     
 A Montesilvano in provincia di Pescara una persona ha fatto un esperimento, ha preso della semplice neve e l'ha messa in una padella facendo evaporare tutto il liquido, (il classico esperimento che si fa in chimica con un contenitore in pirex per vedere i sedimenti,i residui che rimangono dopo la completa evaporazione di certi liquidi) e ha scoperto che a rimanere sul fondo della pentola è un residuo polveroso marrone, come una sabbia scura. Un'ulteriore esperimento è stato successivamente fatto con una calamita, questa, una volta attirati a se i metalli ha accertato che si tratta di elementi metallici, i classici elementi elettroconduttivi usati nella geoingegneria clandestina con le scie chimiche,elementi in grado di creare nubi sismiche,di creare con altre armi segrete tipo Haarp, uragani,maremoti tsunami terremoti, armi di geoingegneria unite a Amisir, Pamir 3, Muos e compagnia brutta.
Tutto queste operazioni militari segretissime sono attuate per un business di Stato che porta a certi criminali di multinazionali degli interessi altissimi,e sempre a nostre spese. Come si potrebbe spiegare poi tutta quella forza pseudogiornalistica impiegata a negare sempre e con ogni mezzo ogni santo giorno tutto questo? 
L'immagine può contenere: neve e cibo
L'immagine può contenere: cibo e spazio al chiuso

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

L'immagine può contenere: spazio al chiuso

L'immagine può contenere: acqua e spazio all'aperto

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Foto di AttivissimaVasto.blogspot.it 
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;