macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Milica Fatima Cupic: una donna che combatte da sola contro l' indifferenza e le minacce dei suoi aguzzini. Aiutiamola!!!

  1.                              Video di Controcorrente dal profilo Facebook Luigi Iovino.

SONIA MARCHETTI (foto) MIA FIGLIA E STATA UCCISA a botte di SOLI 6 ANNI da un padre criminale Vito MARCHETTI generale dell'Esercito. Il MARCHETTI ha ucciso pure il S.U. dell'Esercito ALFANO Antonio di soli 28 anni, (tutto INSABBIATO).
******* La legge mi vieta giustizia, io la VOGLIO, mi/ci e dovuta a me e ai miei morti. Informo (e con tempo denuncio pure pubblicamente) Italia tutta, istituzioni pure che, la Procura della Repubblica di Roma e custode del documento/i autopsia e che é un atto stato FALSIFICATO poco prima della mia denuncia in procura militare di Roma.
******* Il atto autopsia (FALSIFICATO) che e stata eseguita sul corpo martoriato di mia figlia, pure di recente io lo ho consegnato in PROCURA DI ROMA le prove INCONFUTABILI della mia verità. Informo che, il Prof. Piero FUCCI (medico Legale) ha redatto e sotto firmato che quel atto (AUTOPSIA) e un atto FALSIFICATO E MANOMESSO, (per nascondere la verità che io avrei denunciato come ho fatto). La procura usa tali atti FALSIFICATI per INSABBIARE tutte le mie denunce,.
***********La scusante ultima volta (per INSABBIARE DI NUOVO) e stata: il professor FUCCI e deceduto, ma che centra,? ci sono suoi atti, ci sono atti autopsia e basterebbe che la procura incarica un loro perito per stabilire la mia verità, perché non lo fanno,??. Inoltre vi informo che, sul quel atto autopsia FALSIFICATO e FALSIFICATA pure la firma del P.M. Dr. AMATO MARIO che era incaricato per le indagini all'epoca evento di mia figlia,.
*********** Il P.M. AMATO e stato ingannato, minacciato dalla banda di mio allora marito, in seguito s stato ucciso, (ufficialmente dai NAR), io volevo consegnare un atto molto sensibile in procura di Roma e che riguarda il P.M. Amato, il P. M. non lo ha voluto, il gip idem, perché????). La Procura di Roma ignora tutte le mie prove indiscutibili,. Io sono minacciata di morte continuamente, mi fanno vivere un inferno con infiniti abusi di potere nei pubblici uffici. Vogliono costringermi al silenzio. VERGOGNA,!! Come sempre io sono a disposizione della magistratura, li cerco sempre, loro, NOOO!! perché??? anzi, mi trattano pure male scostumati soggetti. vergogna,!! AMICI PER FAVORE CONDIVIDETE TUTTI la mia presente che e una vergogna di stato. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=767557386643588&set=a.137471802985486.29503.100001680015796&type=1&theater - INVITATE VOSTRI AMICI alla mia è vostra protesta contro la MALAGIUSTIZIA,. LA GIUSTIZIA, MI/CI E DOVUTA,!! FUORI DALLE ISTITUZIONI I CORROTTI E CORRUTTORI, IL SILENZIO OMERTOSO E MAFIA,!! e solo il l'essenziale. 349.325.00.77. GRAZIE MILE". In fede, Milica F. Cupic  Tratto da: 
http://josemaria-salvador.blogspot.it/2014/11/milica-fatima-cupic-combatte-da-sola.html Ho aggiunto solo il link video di controcorrente sotto l'immagine. SPERO VIVAMENTE CHE GIUSTIZIA SIA FATTA! Scie Chimiche: Informazione Corretta.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;