macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Gli Scienziati americani lanciano il progetto per il controllo del clima.(Geoingegneria Solare) Altra notizia di normalizzazione su un piano militare segreto attuato da anni a nostro discapito!


I programmi attuati segretamente dai militari da decenni adesso emergono piano piano nei media di regime. Il mecenate Bill Gates e altre losche figure dell’elite massonico sembra che stiano finanziando questo studio folle e criminale, che è un’altra indicazione che i globalisti hanno un interesse a ottenere l’approvazione del pubblico ad accettare il clima artificiale e un pianeta OGM. Ovviamente è un servizio mediatico tanto per far dire alle persone; (impossibile,non lo realizzeranno mai, ma è già realtà da anni, visti i cieli del mondo pieni zeppi di scie chimiche, e le analisi parlano molto chiaramente) 
Questo programma di "ricerca" che diramano i media criminali complici , effettuerà iniezioni di aerosol nell’atmosfera superiore della Terra per studiare i rischi e i benefici di un tech-fix del Sole e del cambiamento climatico.
Il progetto della Harvard University da 20 miliardi di dollari sarà lanciato (ma è già lanciato da decenni anche per mezzo degli aerei di linea) fra qualche settimana e mira a stabilire se la tecnologia può simulare in modo sicuro gli effetti sul raffreddamento dell’atmosfera come in un’eruzione vulcanica, se un ultimo tentativo disperato di fermare il cambiamento climatico un giorno si rendesse necessario.


Ci fanno capire con queste operazioni mediatiche che gli scienziati sperino di completare due piccole dispersioni, prima d'acqua e poi con particelle di carbonato di calcio nel 2022. Purtroppo sconvolgono già coinvolgendo con la disseminazione in cielo di ossido di alluminio, bario,torio,carbonato di calcio, tossine batteriche e altre piacevolezze che ritroviamo nel cielo già di prima mattina.

“Questo non è il primo o l’unico studio universitario”, dice Gernot Wagner, co-fondatore del progetto, “ma è certamente il più grande, e il più completo”,



Lanciata Iniziativa di Geoingegneria del Clima
La Geoingegneria Solare dice Janos Pasztor, capo assistente al clima di Ban Ki-moon all’ONU che adesso conduce un’iniziativa sulla governance di geoingegneria, dichiara che gli scienziati di Harvard disperderebbero solo "minime" quantità di composti nei loro test, e sotto uno stretto controllo universitario.Il team di Harvard, in un loro video blasonato promozionale per il progetto, sostengono che il pianeta potrebbe essere coperto con uno scudo solare per non più di 10 miliardi di dollari l’anno. (Come se parlassero di bruscolini)


Alcuni famori scienziati del clima delle Nazioni Unite vedono tali sviluppi con allarme, temendo una fuga di denaro contante usato ora per tecnologie di mitigazione collaudate come l’energia eolica e solare, verso quelle che potenzialmente potrebbero provocare calamità impreviste. (Sempre per la storiella che vorrebbero farci bere,ripeto, questo non è un progetto che vorrebbe partire,ma è partito da anni,e senza il nostro consenso,visto che siamo anche cavie umane della geoingegneria che si autofinanzia con le case farmaceutiche sempre di questi scellerati e psicopatici individui.)

Nella foto il loto presunto pallone sonda stratosferico per la Geoingegneria.


Alterazioni naturali al bilancio radiativo della Terra possono essere di breve durata, ma terrificanti. Ricordo che nel 1991 il Monte Pinatubo abbassò la sua temperatura globale da 0.5C, mentre l’eruzione Monte Tambora nel 1815 ha innescò un ‘anno senza estate in Europa, portando con se il fallimento del raccolto,la fame e le malattie.

Lo studio Met Office del 2013, dichiara che la dispersione delle polveri sottili nella stratosfera potrebbe causare una siccità disastrosa in tutto il Nord Africa. (Quella attuale)


L'importante autore Kevin Trenberth del comitato intergovernativo delle Nazioni Unite sul cambiamento climatico (altro complice di questa notizia falsa) ha detto testuali parole:


"La geoingegneria solare non è la risposta. La riduzione della radiazione solare colpisce il tempo e il ciclo dell’acqua. Promuove la siccità. Destabilizza le cose e potrebbe provocare addirittura delle guerre. Gli effetti collaterali sono numerosi e i nostri modelli non sono abbastanza validi per prevederne i risultati.


Nella foto il pallone sonda manovrabile.

Nel video sotto potrete vedere una breve notizia data dai nostri media di regime criminali su questa normalizzazione studiata sempre dai colpevoli ameri-cani.


macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;