macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Lo stesso Bill Gates che chiede che i vaccini riducano la popolazione umana investe in una società di carne prodotta in laboratorio, sperando di vendere ai consumatori "carne sintetica"


Traduzione a cura di 


Non c'è dubbio che in tutto il mondo, ad eccezione dei paesi con motivi religiosi di astensione, le persone amano mangiare carne. Se si tratta di una deliziosa bistecca sul barbecue o il pollo arrosto di nostra mamma, la maggior parte di noi associa momenti e ricordi familiari con carni di qualche tipo. Con il ritmo frenetico in cui si muove la tecnologia, tuttavia, anche la semplice gioia di godere di carne per la cena, può presto essere una cosa del passato - a meno che non siate disposti a mangiare carne sintetica, cioè.



La Daily Mail del Regno Unito ha recentemente segnalato che la Memphis Meats - che produce polli e manzo in provette provenienti da cellule animali - è vicina notevolmente al suo obiettivo, la vendita in massa di carne sintetica, dopo aver ricevuto finanziamenti da numerosi ingannatori, tra cui Richard Branson, Cargill delle più grandi aziende agricole del mondo - e il ragazzo che ha il dito in ogni torta: Bill Gates.

E 'lo stesso Bill Gates, che ha affermato a una conferenza TED del 2010 , "Il mondo ha oggi 6,8 miliardi di persone ... che si estende su circa 9 miliardi. Ora, se facciamo un ottimo lavoro su nuovi vaccini , assistenza sanitaria, servizi sanitari riproduttivi, possiamo ridurlo forse per 10 o 15 percento ". [Aggiunta di enfasi.]

A prescindere da qualsiasi questione etica o relativa a carne sintetica, sarebbe opportuno pensarci due volte a mangiare "carne" finanziata da un ragazzo che crede che i vaccini dovrebbero essere utilizzati per ridurre la popolazione mondiale. (Related: Scopri altri modi in cui Gates e altri vogliono ridurre la popolazione mondiale a Depopulation.news. )

Bill Gates sui vaccini per la depopolazione - Eugenetica



La DFJ, una società di capitali di rischio, ha garantito 17 milioni di dollari in capitale di investimento per Memphis Meats di Gates e altri membri dell'elite ricca.
Sebbene l'intero concetto di carne coltivato in un tubo di prova che usa " sangue fetale bovino da sangue di vitelli non nati" sembra davvero disgustoso, Memphis sta chiamando le sue nuove offerte di cena "carne pulita" e spera di offrire hamburger falsi, hotdogs, salsicce e polpette nei consumatori entro i prossimi due anni.
L'azienda ha già creato con successo una polpetta con questa tecnologia e la ha rivelata al pubblico nel febbraio del 2016.

I "filantropi" coinvolti sembrano deliziati con il loro investimento.

Il leader del gruppo Cargill Protein, Brian Sikes, ha concordato con orgoglio, affermando: "A Cargill riconosciamo che la carne è una parte fondamentale delle diete di consumo e centrale di molte culture e tradizioni. Noi crediamo che i consumatori continueranno a scegliere la carne come fonte di proteine, ​​e per questo ci concentriamo a portarla al loro tavolo in maniera sostenibile e conveniente come possiamo. Le nostre proteine ​​tradizionali, così come nuove innovazioni come carni coltivate, sono entrambe necessarie per soddisfare questa domanda ".
Memphis sostiene che la sua nuova tecnica produrrà il 90 per cento in meno in emissioni di serra (che naturalmente delizia l'isterismo del riscaldamento globale).
 Il beneficio definitivo di tale "carne" avrebbe il beneficio (e che loro dicono) che non sarà iniettata con un pieno di antibiotici. Bisogna, però, chiedersi se la faranno pompare con un pieno di ormoni della crescita per accelerare la produzione per una popolazione mondiale di miliardi di persone.
Naturalmente gli amanti degli animali saranno lieti che questi non dovranno più essere massacrati, ma la questione bruciante rimane: E quei poveri vitelli necessari per il siero fetale bovino?

E dove avrebbe lasciato un mondo senza carne per tutti gli agricoltori di bestiame? Come si adatteranno?
Infine, quando la carne viene fatta in provette, non sarà ancora più facile per i poteri che devono sfuggire tutte le sorte di cose nella nostra alimentazione alimentare?
Le fonti includono:
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;