macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

I consigli degli esperti per sconfiggere raffreddori e influenza includono rimedi naturali che sono più sicuri e più efficaci di qualsiasi vaccino

Consigli da parte di esperti per sconfiggere influenza e raffreddore con rimedi naturali, molto  più sicuri ed efficaci di qualsiasi vaccino.

Traduzione a cura di: 
Vivere in modo naturale
Tratto da www.naturalnews.com

Mentre la Gran Bretagna si occupa degli effetti dell '"influenza australiana", sono stati chiesti a molti esperti medici i loro migliori consigli per affrontare il raffreddore e l'influenza e persino come evitarli, in primo luogo. 

Mentre alcuni medici spesso suggeriscono rapidamente che i loro pazienti ottengano vaccini antinfluenzali e assumano farmaci per ciò che li affligge, è interessante notare che molti di loro si rivolgono a rimedi naturali quando si tratta della propria salute.

La nutrizionista Sarah Flower, ad esempio, raccomanda un probiotico giornaliero per dare al tuo sistema immunitario un ulteriore impulso e migliorare la salute dell'intestino. 
Inoltre sollecita le persone a prendere la Vitamina D ogni giorno, non solo in inverno, ma durante tutto l'anno, se non trascorrono molto tempo all'esterno. 

A completare la sua lista devo-avere è un olio di pesce di alta qualità come l'olio di krill.
Quando si tratta di raffreddori, suggerisce di aumentare l'assunzione di zinco attraverso alimenti come spinaci, semi di zucca e cacao. 
Suggerisce anche un integratore di zinco di alta qualità per problemi di orecchio, naso e gola.

Amy Morris, nutrizionista naturopata, segue il consiglio dello zinco, definendolo il "go-to" ogni volta che inizia a notare i primi sintomi di un raffreddore. 
Ha citato uno studio pubblicato nella Cochrane Library che illustra come gli integratori di zinco possono ridurre la gravità e durata del raffreddore comune in individui sani se assunto entro le prime 24 ore dall'inizio dei sintomi.

Per evitare di ammalarsi, Morris sostiene di mangiare l'aglio crudo per le sue proprietà antivirali, antimicotiche e antibatteriche. 
Ha detto che mangiare uno spicchio di aglio biologico e lavarlo giù con un bicchiere di acqua purificata ogni giorno per una settimana aiuta il suo corpo a combattere la malattia. 
Fa anche in modo di mantenere basso il suo cibo spazzatura e l'assunzione di zucchero per una salute immunitaria ottimale, e come Flower, lancia anche alcuni probiotici nel mix.

I cibi giusti possono fare molto più di qualsiasi cosa in farmacia



Il Dott. Deyo Famuboni del GP dice che prende regolarmente la vitamina D, la vitamina C ed i probiotici ed enfatizza l'importanza di lavarsi le vostre mani per impedire la diffusione dei virus. 
Dice che una dieta sana con un assortimento di prodotti colorati e buone fonti proteiche aiuta a mantenere il corpo in lotta, e ama anche i cibi fermentati. 
Ha identificato specificamente la curcuma e la clorella come alimenti che aiutano a sostenere la funzione immunitaria.

Il dermatologo Dr. Daniel Glass giurato di Vitamina C. Mentre cerca di ottenere dalla sua dieta attraverso frutta e verdura tutto l'anno, aggiunge un supplemento al mix in inverno per aiutare a prevenire eventuali raffreddori e altre infezioni.
Quando un raffreddore colpisce, evita i trattamenti da banco a favore dei rimedi naturali. 
Uno dei suoi modi preferiti per affrontare un raffreddore è sudare in una sauna. 
È anche un grande fan del brodo di pollo. 
Le carote nella zuppa forniscono beta-carotene, mentre il sedano ti dà vitamina C, entrambi noti per la loro capacità di combattere le infezioni e sostenere il sistema immunitario. 
Inoltre, le cipolle nella zuppa hanno antiossidanti che frenano l'infiammazione e hanno un effetto antistaminico.

Il medico del pronto soccorso Dr. Julian Nesbitt, come molti altri medici intervistati, è appassionato di mangiare frutta, preferendo il suo sotto forma di frullato. 
Egli sostiene anche l'esercizio per la mente e il corpo, con l'allenamento con i pesi e l'allenamento ad intervalli ad alta intensità che sono opzioni particolarmente buone. 
Raccomanda anche di ottenere molta luce e di integrare la vitamina D se necessario. 
Inoltre, dice che dormire è essenziale.

Queste raccomandazioni dei medici sono semplici ed efficaci, e il loro consiglio mostra come Madre Natura ci dia tutto ciò di cui abbiamo bisogno per stare bene. 

Dimentica il vaccino antinfluenzale e tutti i suoi pericolosi effetti collaterali: tutto quello che devi fare è assicurarti di mangiare tutti i cibi giusti e quelli sbagliati mentre dormi e fai esercizio fisico. 
Leggi Influenza.news per più copertura dell'influenza.
Le fonti includono:

vai al sito macrolibrarsi
Riproduzione consentita a patto che l'articolo non sia modificato in nessuna parte e che vi si indichi l' Autore e il link attivo al sito. Grazie.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;