macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Alimentazione Corretta

L‘alimentazione è una scienza che studia la corretta nutrizione per assicurare la giusta quantità e la miglior qualità di elementi nutritivi quali vitamine, carboidrati, grassi e proteine a tutto il corpo. Molte persone non credono nel potenziale dell’alimentazione e spesso sottovalutano o addirittura ignorano i danni che una assimilazione sbagliata e sconsiderata di alimenti può apportare al proprio organismo.
Scrivere un articolo sull’alimentazione e sul come mangiare nel modo corretto non è un compito facile, specialmente dopo il marasma che si è creato negli ultimi anni su questo argomento. La mia speranza è di riuscire a farvi capire il mio pensiero riportandovi la mia esperienza maturata negli anni nello studio sui vari nutrienti, con la speranza di potervi instaurare il dubbio riguardo la vostra attuale alimentazione e di portarvi verso una riflessione costruttiva.
Il concetto principe da tenere presente quando si parla di alimentazione è che l’uomo è ciò che mangia: quindi se gli alimenti che ingeriamo contengono sostanza nocive, ormoni della crescita (allevamento intensivo), pesticidi (agricoltura intensiva) o subiscono trattamenti che possano cambiare l’essenza (dna) dell’animale o della pianta (ogm), ci troviamo a ingerire alimenti che non sono più naturali, cibo modificato rispetto a quello che il nostro corpo sarebbe in grado di metabolizzare e gestire perfettamente.
Con una alimentazione simile il nostro organismo si trova in grossa difficoltà al momento della digestione e dell’assimilazione con la conseguenza immediata di un aumento di radicali liberi nel corpo, causa primaria e ormai conclamata di malattia.
Il mercato odierno dedito al consumismo estremo e alla produzione sfrenata ha perso ormai da tempo la bussola e il rispetto per la terra e la natura: l’allevamento e la coltivazione intensiva non conoscono limiti, ma anche la produzione industriale di merendine, oli vegetali, scatolame in genere ha sorpassato il limite da un pezzo con l’utilizzo di sostanze chimiche quali i solventi.
P.S.: vi sconsiglio caldamente di andare a verificare se siete deboli di stomaco (sempre che vi facciano entrare).
Il consumatore si trova quindi a pagarne le conseguenze e non è un caso se continuano a dilagare malattie croniche degenerative quali tumori, obesità, diabete, depressione egastrite per citare quelle più frequenti.
Il nostro sistema immunitario è il primo ad avere problemi di funzionamento permettendo la proliferazione delle suddette malattie.
Io arrivato a questo punto mi starei chiedendo ora come ora cosa è possibile fare peralimentarsi nel modo corretto ed evitare i problemi di salute?
In generale esiste una piramide alimentare che può essere d’aiuto per capire quali alimenti prediligere in quantità rispetto ad altri; comunque esistono delle regole semplici da seguire per migliorare notevolmente il proprio stato di salute, per controllare la fame e il peso, per diminuire la quantità di radicali liberi e infiammazioni, per sentirsi più carichi e meno stanchi, ma soprattutto per prevenire malattie e disturbi spiacevoli.
La prima cosa da migliorare è l’introduzione dei liquidi all’interno del nostro corpo: bere regolarmente 2 litri di acqua (solamente H2O) al giorno, preferibilmente fuori pasto,dinamizzata e leggera; questo ti aiuterà a limitare lo stress che è a carico dei reni e a depurarti in modo migliore.
Evitare le bevande e i cibi senza zucchero, compresi i succhi di frutta confezionati. La dicitura senza zucchero indica la mancanza di glucosio, ma non di edulcuranti e dolcificanti di dubbio genere, secondo me particolarmente nocivi e spesso tendenti all’aumento dell’appetito. Escludi le bibite gasate per evitare picchi glicemici pericolosi.
Quanto si parla di industrializzazione e globalizzazione c’è sempre da tremare:selezionare accuratamente i prodotti industriali, limitando quelli con più di 5 elementi nell’elenco delle sostanze contenute; evita specialmente quelli con nomi particolarmente difficili da leggere. Ricorda che più un brand è famoso maggiori sono i rischi che sia nocivo.
Un grande studioso di alimentazione una volta mi disse: se vuoi nutrirti nel modo migliore chiedi prima alla tua bisnonna se conosce quegli alimenti, altrimenti non mangiarlo. In sostanza andrebbero evitati tutti quegli alimenti che 100 anni fa’ non erano disponibili.
In generale bisogna preferire sempre il pesce e la carne bianca alla carne rossa, facendo molta attenzione alla carne di maiale: il minor apporto di colesterolo, la maggior presenza di omega 3 e la velocità di digestione più alta rendono questi alimenti decisamente migliori.
L’argomento sui carboidrati andrebbe sviscerano in maniera più competa, ma il concetto principe sta nel limitare l’assimilazione di carboidrati semplici favorendo quelli complessi e integrali: i carboidrati semplici e lavorati non integrali sono pro infiammatori, vengono digeriti molto in fretta e non tolgono la fame.
Sempre in tema carboidrati mi sento di consigliare caldamente di abbondare con ortaggi e frutta ben matura di stagione e di non farsi mancare la verdura verde. Questi alimenti sono ricchi di anti ossidanti limitando i danni dei radicali liberi e in più combattono l’acidità anomala in modo ottimale oltre a regolarizzare l’intestino.
Molti esperti nutrizionisti sono convinti che bisognerebbe limitare se non proprio evitare l’assunzione di lattel’intolleranza al latte vaccino sembrerebbe essere una cosa normale nell’essere umano quando per almeno una settimana nella vita dalla nascita abbia smesso di assumerlo; limitare per questo anche i latticini fatti con latte vaccino (lo stesso non vale per il latte e i latticini di di capra o di asina).
L’unica eccezione a quanto detto sopra sembra essere lo yogurt biologico o meglio ancora se prodotto in casa: con l’aggiunta di semi di lino tritati all’interno porta la dose necessaria di probiotici al nostro apparato digerente; questi, con l’aggiunta dei prebiotici della frutta e degli ortaggi aiutano l’intestino ad essere più regolare e sano.
I condimenti sono sempre una nota dolente nell’alimentazione e il consiglio è sempre e solo di limitarne l’uso, specialmente del sale marino (meglio quello di miniera) e utilizzare esclusivamente olio extravergine d’ oliva spremuto a freddo, escludendo tassativamente oli di semi per le lavorazioni non molto salutari che in genere subiscono.
Limitare drasticamente i prodotti contenenti troppa caffeina e l’abuso di alcool e superalcolici: eccezione fatta per mezzo bicchiere a pasto di vino invecchiato almeno 3 anni (meglio se rosso) per il suo apporto di  flavonoidi e polifenoli, potenti antiossidanti protettivi anche del cuore; l’abuso anche di questa sostanza è comunque nocivo almeno quanto una partita alla roulette russa.
In ultimo vi consiglio di evitare tassativamente l’utilizzo di droghe, ma anche del semplice tabacco; questi portano a problemi a vari apparati, tra i quali quello digerente; stime mediche riportano in termini di migliaia di unità di radicali liberi prodotti da ogni boccata di fumo.
Spero che questo articolo vi possa essere d’aiuto nel condurre una vita più sana e con meno problemi possibili dovuti all’ alimentazione scorretta e vi invito a tornare su questa pagina per visionare gli aggiornamenti periodici. Fonte: http://www.iobenessere.it/
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Il Muos di Niscemi è funzionante eccome!!! Opera anche da trasmettitore Haarp creando disagi alla popolazione italiana !!!

Non ci vuole molto a capire che questa non è una perturbazione ma il risultato della geoingegneria con epicentro coincidente con il MUOS di Niscemi che anche se hanno le parabole spente i tralicci con onde elettromagnetiche funzionano da tempo. Foto satellite trasmessa qualche ora prima del nubifragio in Calabria.Fontehttp://1.usa.gov/1MkGyqd
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Condividete sempre da Rosario Marcianò e da John Koenig Mb Koenig sosteneteli sempre,il loro cuore è enorme! E tenete sempre bene a mente che tutto quello che fanno,lo fanno per NOI.

Il Comitato "Tanker enemy" dal 2006 è impegnato nella divulgazione e nella denuncia dello spinoso tema noto come "scie chimiche" o "geoingegneria clandestina", tramite la pubblicazione di articoli, video, documenti, traduzioni e per mezzo di varie iniziative (ad esempio, l'indagine sulle polveri sottili). Questo lavoro ha richiesto e richiede un impegno quotidiano con il conseguente dispendio di energie e risorse. In questi anni il blog "Tanker enemy" e quelli collegati hanno garantito, anche grazie al contributo di lettori e sostenitori, un'informazione indipendente e circostanziata a tal punto da suscitare la reazione del sistema. Questa reazione si è tradotta, oltre che in attacchi di ogni genere, nell'apertura di procedimenti "legali", volti all'oscuramento del blog e dei siti ad esso correlati. Sono procedimenti all'origine di notevoli difficoltà pratiche e di cospicui esborsi per avvocati e consulenti tecnici. Auspichiamo perciò un fattivo sostegno sotto forma di donazioni e di altri interventi (gratuito patrocinio, consulenze...) affinché il Comitato possa continuare ad agire nell'interesse della collettività. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che accoglieranno, per quanto nelle loro possibilità, il presente appello. Il Vostro contributo è assolutamente fondamentale al fine di permetterci di proseguire con il nostro operato. Di seguito il link per eseguire una donazione: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=GUBN2QEHYHXZ2

di: Rosario Marcianò. Profilo Facebook Rosario  https://www.facebook.com/rosario.marciano.tankerenemy?fref=ts  Pagina Facebook Koenig https://www.facebook.com/koenig.johnny Un abbraccio a tutti. <3 
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

I'm sorry

PAUSA DI RIFLESSIONE 

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Il ruolo della NATO nella subordinazione dell’Europa ai programmi di Washington


di Luciano Lago
Non è un mistero che il ruolo svolto dalla NATO in questi ultimi anni, con il suo allargamento verso est e con l’interventismo in varie aree di crisi mondiali (dalla ex Jugoslavia all’Iraq, alla Libia, all’Africa), è stato quello del braccio militare dell’egemonia unipolare statunitense.
Se guardiamo alle apparenze, la giustificazione all’esistenza di una organizzazione internazionale come la NATO, era di fatto venuta meno con il crollo dell’URSS e del Patto di Varsavia, ed il suo mantenimento era privo di senso nell’epoca del post comunismo, con la dissoluzione del blocco sovietico in Europa.
Nessuno dei motivi che, formalmente, ne avevano originato la sua creazione, esisteva ormai più già all’inizio degli anni ’90. Faceva eccezione un solo motivo, il più importante in termini reali: il mantenimento del sistema di egemonia politica e militare degli USA sull’Europa e l’incapacità degli stati europei di crearsi un ruolo autonomo di sovranità e di politica estera (militare e diplomatica) indipendente dalla tutela USA.
La proiezione del potere egemonico nordamericano sulla riva occidentale dell’Atlantico, nel contesto europeo, ha continuato ad essere considerata da Washington una condizione indispensabile per mantenere la subordinazione dell’Unione Europea, con le sue forme istituzionali , come anche il controllo dello spazio geopolitico europeo in continuità della connessione atlantica, con l’obiettivo di evitare una possibile interconnessione della Germania (e di altri paesi satelliti) con la Federazione Russa, visto come il maggior pericolo per l’egemonia statunitense (vedi: USA MINACCIATI DA UNA SALDATURA GERMANIA-RUSSIA. L’ANALISI SPREGIUDICATA DI GEORGE FRIEDMAN, PRESIDENTE DI STRATFOR AL CHICAGO COUNCIL AFFAIRS ).
Questo obiettivo è divenuto di primaria importanza con la rinascita economica e politica della Russia di Putin, risollevatasi dopo il periodo di crisi e di saccheggio economico avvenuto nell’era Eltsin. Una condizione questa giudicata indispensabile da Washington per mantenere il controllo del blocco occidentale, in primo luogo, sull’area delle grandi nazioni europee, in secondo luogo sull’instabile spazio slavo e, finalmente sullo strategico scacchiere Medio Orientale.
Su quest’ultima area geopolitica,. le relazioni tra l’Europa Occidentale ed Israele e, all’inverso, tra l’Europa Occidentale e lo spazio arabo-mussulmano, continueranno ad essere relazioni permanentemente e sistematicamente intermediate dal potere politico e finanziario di Washington e Londra, che determinano la politica del nuovo riassetto dell’area mediorientale (già predisposta dai progetti neo-con) e non potrebbero tollerare delle fastidiose intromissioni di Stati europei come avvenuto in passato.
Gli USA ed Israele sono i protagonisti più beneficiati dal nuovo assetto medio orientale successivo ai conflitti in Iraq, Libia e Siria e dalle guerre confessionali interne al mondo arabo, che loro stessi hanno sobillato e finanziato, in quanto utili per i loro fini geopolitici.
La fine dell’URSS e della contrapposizione fra i due blocchi, aveva segnato per gli USA la prospettiva di un nuovo secolo americano con il mantenimento di un sistema unipolare esteso a livello planetario che oggi sta venendo meno per l’insorgere di nuove potenze emergenti (dalla Cina alla Russia all’India).
La permanenza e l’espansione della NATO (che significa la continuità della presenza militare nordamericana in Europa) a partire dalla dissoluzione del principale  stato antagonista(l’URSS) che aveva dato origine a questa organizzazione, può intendersi come riproposizione  di una fase  ciclica della Storia,  alla stregua di  un parallelismo storico  con quella che fu la restaurazione  adottata dal Congresso di Vienna del 1815, a partire dalla sconfitta definitiva di Napoleone a Waterloo. Il modello di restaurazione che fu seguito allora e che doveva segnare il nuovo equilibrio e la stabilità dell’Europa ,turbata dalle guerre napoleoniche, potrebbe essere adottato in modo simile nell’epoca odierna. Qualcuno nei tempi attuali ritiene forse che quel modello di restaurazione possa essere applicato al mondo post Guerra Fredda nell’epoca della fine del XX secolo, a cavallo dell’inizio del XXI con la prospettiva di un “nuovo ordine mondiale” sotto l’egemonia della superpotenza USA.
In concreto la permanenza e l’ampliamento della NATO sotto il controllo nordamericano, la potenza insulare di questi tempi, aveva un obiettivo principale e due finalità secondarie. I due fini secondari sono: controllare la progressiva disintegrazione del potere centrale continentale russo e appoggiare lo Stato di Israele come “Stato tampone” nel Medio Oriente.
Queste due finalità secondarie sarebbero non raggiungibili se all’interno della stessa Europa si dovesse produrre una “alterazione della pace”. Questo significa se in questo spazio dovesse sorgere una potenza che consideri illegittimo l’attuale ordine della post guerra fredda. La presenza di una NATO allargata ad egemonia nordamericana è l’unica garanzia esistente per evitare l’insorgenza di fenomeni rivoluzionari, come lo furono la Francia napoleonica, nel secolo XIX e la Germania nazional socialista e la Russia sovietica nel XX secolo.  Questa guida americana dell’Europa viene ulteriormente rafforzata con l’apparizione di una serie di fenomeni esterni, terrorismo, rivoluzioni colorate, primavere arabe, ecc. che hanno l’effetto di catalizzare gli stati europei ad una osservanza sempre più stretta delle regole dettate dall’alleanza in uno sforzo di difesa comune sotto l’ombrello della NATO.
L’obiettivo prioritario quindi è quello di evitare che sorga una dissidenza europea, “rivoluzionaria”, che non voglia accettare il sistema gerarchico stabilito della “pax americana” e che, peggio ancora,  voglia rivendicare nuovamente la sovranità degli Stati in via di abolizione. Sempre che esista un singolo stato o un movimento politico che consideri oppressivo l’ordine internazionale o la forma della sua legittimazione. Una sua diffusa estensione  sarebbe pericolosa e destabilizzante per il nuovo assetto europeo. In tal caso non sarebbe un aggiustamento delle differenze all’interno di un dato sistema, ma il sistema stesso che verrebbe messo in questione. Le modifiche  all’ordine stabilito sono possibili, ma le stesse saranno concepite come manovre tattiche per consolidare posizioni con la prospettiva di un inevitabile confronto militare con il nemico esterno.
Il tratto distintivo dell’ordine consolidato  è quello di sentirsi minacciato   e di richiedere una totale mobilitazione con sospensioni delle libertà garantite e delle regole democratiche. All’orizzonte c’è sempre un nemico esterno che possa far giustificare determinate misure repressive.  Soltanto la sicurezza assoluta – la neutralizzazione dell’opponente- si considera una garanzia sufficiente, e pertanto il desiderio di una potenza di contare su una sicurezza assoluta significa insicurezza assoluta per tutte le altre.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

La Seconda guerra mondiale non fu una guerra contro il “Male Assoluto” ma un conflitto tra meri interessi economici, militari e politici

Nei libri di scuola e nella versione dominante comunemente accettata, i motivi che portarono allo scatenarsi della Seconda Guerra Mondiale sono stati considerati tutti riconducibili alla “megalomania”, vera o presunta, di Hitler, dei suoi gerarchi e dei suoi seguaci.

guerra-ii(1)
Essi avrebbero pianificato una guerra totale, basata sullo sterminio di chi non era o non la pensava come loro, e a fine guerra avrebbero imposto la supremazia della “razza ariana”, ovvero, secondo la versione comune, delle persone bionde e con gli occhi azzurri, mentre il resto sarebbe stato schiavizzato e/o eliminato, sembra ad eccezione dello stesso establishment nazista, dove persone con queste caratteristiche “ariane” erano assai rare, a partire dal capo delle SS Heinrich Himmler, notoriamente di origine mongola, e dallo stesso Fuhrer, che secondo recenti esami sul Dna aveva pure origini ebraiche e berbere (notizia ovviamente da prendere con le pinze quest’ultima, ma comunque degna di interesse).
Quindi, la guerra, causata dall’espansionismo tedesco verso l’Europa dell’Est e dal “piano diabolico” hitleriano, sarebbe stata uno scontro tra il “Male Assoluto” e le forze del “Bene” che avrebbero alla fine trionfato liberando l’Europa e il mondo e assicurando decenni di pace,libertà e prosperità.
Lasciando stare alcune modalità di questa “liberazione” (bombardamenti, stupri di massa e terrorismo ) già trattati ampiamente su questo blog, ciò che preme sottolineare è che in realtà le cose non sono così semplicistiche come sino ad ora sono state descritte, e la Seconda Guerra Mondiale fu sicuramente più uno gigantesco scontro tra interessi di grandi potenze, basato su enormi crimini da ambo le parti, che una lotta del “Bene” contro il “Male”.
Prima di tutto, è ovvio che non si trattò di una guerra per la libertà o i diritti umani,
tanto che tra i “buoni” Alleati vi era anche l’URSS di Stalin, che si era già macchiata dello sterminio di più di 7 milioni di ucraini (Holodomor,) e della morte di molti altri milioni di dissidenti nei gulag, e alcuni metodi brutali usati dai nazisti prima del 1939, gli usavano tutte le grandi potenze.
L’uso dell’eugenetica e dell’eutanasia non fu certo un’invenzione nazista, ma venne praticato sin dal 1899 negli USA, e tutti i programmi basati su ciò furono finanziati dalla Fondazione Rockefeller.
 Fondazione Rockefeller che sostenne economicamente anche l’Aktion T4 nazista, tanto che il famigerato criminale di guerra Joseph Mengele fu largamente finanziato (come riportato su Wikipedia) dalla stessa, visto che in quel periodo, sulla scia del “darwinismo sociale” e culturale che imperava, tutto ciò era considerato “normale”, e disabili, “matti” o individui non adeguati socialmente erano considerati una “resistenza al progresso” del mondo, tanto che com’è noto i sostenitori più accaniti di tali pratiche erano eminenti personalità progressiste e “democratiche”, tra cui George Bernard Shaw ( che sostenne anche la politica eugenetica nazista ).

La discriminazione verso gli omosessuali era largamente praticata all’epoca, in quanto venivano considerati o “degenerati” o afflitti da “pazzia”, e a riguardo “paradossalmente” per certi casi erano più tollerati proprio nella Germania nazionalsocialista degli inizi, tanto che diversi esponenti del primo movimento nazista lo erano, a partire dal noto Ernst Röhm e altri membri delle SA, o dai componenti del movimento giovanile  Wandervogel, che costituì oltre al naturismo, una delle basi del movimento nazionalsocialista.
Sulla propaganda omofoba diffusa per dare contro a Hitler e ai nazionalsocialisti, sono molto interessanti gli studi dello storico omosessuale di sinistra Giovanni Dall’Orto
Alcuni manifesti antinazisti dell’epoca non lasciano spazio a dubbi:
Cartolina erotico-satirica contro Hitler, 1944 circa.
Poi, la discriminazione verso i Rom era ugualmente considerata “normalità” in quel periodo e anche più in là, basti pensare che nella “civilissima” e “progressista” Svezia l’eugenetica contro di essi finì ufficialmente solo nel 1975.
Anche l’antisemitismo era assai diffuso all’epoca, e secondo “Jewish Voice”, gli storici nascoscero l’antiebraismo di Roosvelt e Truman, e lo stesso Churchill a quanto pare non aveva molta simpatia per gli ebrei.
D’altronde, secondo diversi storici non fu mai fatto niente per evitare le persecuzioni degli ebrei in Germania nonostante fossero ben conosciute oltreoceano, tanto che vi furono diverse campagne di boicottaggio contro la Germania sin da subito, e praticamente già diverse organizzazioni ebraiche statunitensi e mondiali avevano dichiarato “guerra” economica alla Germania nel 1933.
Il razzismo, la discriminazione verso i disabili e le minoranze e altro che viene identificato con il nazismo, non furono invenzioni o caratteristiche esclusive e principali dello stesso, ma erano semmai considerate “normalità” al periodo.
Ciò non significa certo minimizzare i tremendi crimini nazisti, ma portare la questione su un lato più realistico e imparziale, piuttosto del solito e ormai obsoleto paradigma che identificava la Seconda guerra mondiale come una lotta per salvaguardare la “libertà”, la “democrazia” e i “diritti umani”, quando in realtà si trattò di un conflitto tra meri interessi economici, militari e politici.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Butac: un sito antibufale che crea bufale? Non preoccupatevi è il Cicap la disinformazione in Italia a favore della mafia politica corrotta dai poteri esteri.

Butac: un sito antibufale che crea bufale? Non preoccupatevi è il Cicap la disinformazione in Italia a favore della mafia politica corrotta dai poteri esteri.
Stanno superando loro stessi,si inventano che non è possibile misurare il calore di una scia chimica dalla lunga distanza,e che come al solito "questa è vecchia ma per loro è sempre attuale" lo strumento adoperato da Rosario si acquista con pochi spiccioli in internet,ma nel contempo stesso non riescono a negare che le scie possano essere calde storpiando ovviamente ogni plausibile verità. Butac.net la verità dentro un sito di falsità e verità,e le menzogne sempre dentro un sito di falsità e verità.Questi mischia carte prezzolati hanno un enorme interessamento nel negare certi business creati da potenti per mezzo dell'aeronautica militare,evidentemente gli interessi in gioco solo altissimi,tipo: tutelare i loro padroni da ribellione di noi schiavi addormentandoci il cervello a colpi di onde elettromagnetiche, avvelenare la terra e i loro frutti per far subentrare i velenosi OGM,creare nubifragi terremoti e uragani per creare disagi alla popolazione che dopo bisognosa vedrebbe lo stato illegittimo come il suo salvatore,e nel frattempo impoverirebbe determinate zone specifiche facendo lavorare gli appaltatori per le ricostruzioni gestite sempre dalla mafia politica,creare nuove malattie per far subentrare nuovi farmaci,sterilizzarci perché dicono che siamo troppi,il tutto sotto un'unica regia che si trova negli U.S.A.Per soldi certe persone venderebbero anche la loro madre!

Continua ancora la dilagante disinformazione in Italia capitanata dal Cicap, continuano i profanatori del vero e del profano con il loro sottile modo di storpiare le notizie vere rendendole false con spesso inefficaci risultati dilettanteschi,si pensa a deridere schernire offendere personaggi anche di un certo spessore come Di Bella, Marcianò, Penna,Malanga,Mini,Lannes, Gava,Tremante,Pattera,Montanari etc.. si toccano sempre temi molto scomodi quali le vaccinazioni, le operazioni segrete militari, la medicina alternativa,i nuovi metodi di cura non convenzionali,qualche partito politico scomodo al sistema corrotto e tanto altro.Qui ci sono gli identificatI facenti parte del piano della disinformazione sotto vari ambiti. http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm

Questi elementi vanno a confutare delle notizie che girano nel web e si presume che ne siano loro stessi i fautori delle false,dato che più volte questi elementi si sono visti in vari gruppi sperimentare per gioco notizie falsificate per vedere dopo l'effetto sulle persone divertendosi sfacciatamente della loro falsificazione,fanno come i bambini dell'asilo,fanno anche credere nei loro gruppi che si divertono a confutare e deridere delle questioni anche molto serie che nessuno mai si sognerebbe di trattare o addirittura di deridere come fanno questi psicopatici bipolari.Vanno a ruota libera come se fossero sicuri di non essere toccati dalla giustizia che a quanto pare sembra che in alcune cose li copra,ma andiamo a vedere chi sono questi personaggi. Gli identificati professionisti facenti parte di varie associazioni sono spesso coinvolti nel settore della medicina,nel loro pseudo giornalismo,nella tv, nella geologia,meteorologia,nella chimica,nell'aereonautica, ma sopratutto in un'ente che si accredita in pieno titolo il primo premio come disinformazione Italiana,ed è il Cicap. Nel link sottostante è stato fatto un grande lavoro per smascherare questi loschi individui,un gran bel lavoro da parte dei Marcianò che nell'arco degli anni si sono visti osteggiare insultare e minacciare da questi elementi,dove nel mezzo si trova qualche stalker con seri disturbi nel vivere una quieta vita normale in questo mondo.A voi il link per ammirare questi sfigati di cui molti di loro sono addirittura inguardabili: http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm

                                                              
Sono evidentemente degli esseri abbietti senza nessun ideale se nonché quello di cercare di fare soldi ad ogni costo,iene viscide e senza scrupoli,persone false come nello scritto,nel parlato ed in tutte le forme della loro inutile esistenza,le loro confutazioni non sono mai delle vere e proprie inchieste scientifiche perché si basano sul guardare solo il lato della negazioni anche su fatti certi e confutati scientificamente. Una domanda sorge spontanea,chi paga questi esseri spregevoli? E come mai nessuno indaga su questi farabutti falsificatori? Una cosa posso garantirvela,sono tutti segnalati e presi d'occhio dalle forze dell'ordine,che non aspettano altro che il momento giusto per arrestarli ed incriminarli.Mi dispiace solo che non siamo in un qualche paese arabo,dove per i ladri e i falsi tagliavano le dita delle mani se non la mano stessa. Di grandi arresti di medici, chimici, e dirigenti di enti famose come l'Arpa o l'Enav ce ne sono stati parecchi in passato,ma sono state notizie dette sottovoce per non far gridare allo scandalo,adesso molti non aspettano altro che si riesca a fare giustizia una volta per tutte in tutti i settori da questi abilmente falsificati. Quanti morti e quanti scheletri hanno nell'armadio questi disonesti falsificatori? Sicuramente tantissimi cadaveri esistono nei loro sontuosi armadi,spero solo che quando questi essere privi di significato di vivere in questo connubio terrestre finiscano la loro inutile ed abbietta ed insignificante vita,trovino pane per i loro denti nell'aldilà bruciando nell'inferno che meritano.  

 E' UFFICIALE! TUTTI QUELLI CHE DERIDONO E SCHERZANO SULLE SCIE CHIMICHE PROVENGONO DAL CICAP E APPARENTAMENTI VARI!... FANNO PARTE DI SPECIALI GRUPPI CHE AGISCONO TUTTI UNITI PER TROLLARE NOTIZIE SCOMODE COME PER L'APPUNTO L'IMMISSIONE TRAMITE AEREI DI SOSTANZE TOSSICHE QUALI BARIO E ALLUMINIO NEI CIELI NON SOLO ITALIANI MA DEL MONDO. I GRUPPI IN QUESTIONE SONO QUESTI,MA CE NE SONO ANCHE ALTRI. SI PREGA DI SEGNALARE QUESTI GRUPPI:

NWO Italia
 https://www.facebook.com/groups/445226425497520/?fref=ts 

LE SCIE CHIMICHE SONO UNA CAZZATA
 https://www.facebook.com/groups/39069322088/?fref=ts 

Protesi di Protesi di Complotto
Grazie Paolo Attivissimo
 https://www.facebook.com/groups/173320555181/?fref=ts 

Le scie chimiche fanno impazzire la maionese
 https://www.facebook.com/groups/195892437207820/?fref=ts 

Gruppo dedicato a Il Disinformatico, il blog di Paolo Attivissimo 
https://www.facebook.com/groups/disinformatico/?fref=ts  


Le Perle uncensored 2.0 

Il Governo getta la maschera: 

la disinformazione è sul libro paga dei Ministeri




" QUESTE ASSOCIAZIONI SONO ATTE A FALSIFICARE E MISCHIARE NOTIZIE VERE CON LE FALSE. GRAZIE PER L'ATTENZIONE. Le immagini trasmesse con questi files sono concesse per questo uso sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.). Tutti gli altri utilizzi sono interdetti, ai sensi della Legge 633/41 e successive modifiche, e ai sensi del Trattato Internazionale di Berna sul Diritto d'Autore. La menzione del nome dell'autore e' obbligatoria, ai sensi del DPR 19/79."(Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

La manipolazione delle jet streams all’origine del recente caos climatico



Nel 2006, in un articolo intitolato Scie chimiche, H.A.A.R.P. e correnti a getto, avevamo evidenziato la correlazione tra le armi elettromagnetiche e gli sconvolgimenti meteorologici e climatici. Il sitoeastlund.com illustra il dispositivo di un apparato per modificare le condizioni meteorologiche, attraverso un fascio di microonde sparato da un satellite verso le correnti a getto. Sappiamo come molti brevetti siano in ritardo sulle applicazioni di natura strategica. Il Solar power satellite è un indizio di quei sofisticati impianti, ubicati sia a terra sia nello spazio, con cui i militari stanno devastando i biomi? E’ molto probabile.

Le correnti a getto o jet streams sono flussi ad altissima velocità (circa 20-30 metri al secondo) che si generano tra stratosfera e troposfera, con direzione da ovest ad est, ad altitudini comprese tra 6 e 15 kilometri. La presenza di notevoli variazioni di temperatura in relazione alla latitudine determina forti correnti lungo i paralleli. Tra le jet streams, occorre citare quella subtropicale: essa varia in rapporto alla stagione per quanto concerne sia la posizione sia l’intensità, mentre la quota resta pressoché immutata, intorno ai 12 kilometri. Un’altra corrente a getto è quella associata al fronte polare: tale flusso può cambiare sia la sua posizione sia la direzione. A questo getto sono correlate le perturbazioni che interessano le medie latitudini.

Da tempo si sa che tale corrente non è solo un vento, ma anche una sorta di antenna lungo la quale si propagano impulsi elettromagnetici, come, ad esempio, le onde di risonanza Schumann. È altresì accertato che è usata dai sistemi H.A.A.R.P.

Ecco come è presentato il brevetto cui si accennava.

“Solar power satellite è un sistema che è in grado di dirigere un fascio di microonde, comprese tra 50 e 100 GHz ed in grado di riscaldare le correnti a getto.

[...] La loro posizione è determinata da differenze di pressione tra grandi masse d'aria. Le principali correnti a getto sono venti occidentali sia nell'emisfero settentrionale sia nell'emisfero meridionale. Il percorso della corrente ha in genere una forma sinuosa.

Questi flussi incidono sui sistemi ciclonici nei livelli inferiori nell'atmosfera e così la conoscenza del loro corso è diventata una parte importante delle previsioni meteorologiche. Le correnti a getto svolgono anche un ruolo importante nella creazione di supercelle, i sistemi di tempesta che determinano gli uragani. Grandi siccità ed inondazioni possono essere associate con la jet stream, quando essa rimane ferma per settimane. (E’ quello che è accaduto in Russia ed Ucraina, cfr infra, n.d.r.) Il Satellite Jet Stream Solar Power è un satellite adatto ad un doppio uso che può concentrare energia a microonde in una corrente a getto o per cambiarne la posizione o per impedire che resti stazionaria per un lungo periodo di tempo”.

I vantaggi derivanti dall’impiego di questo sistema satellitare sono i seguenti: la possibilità di ridurre le inondazioni, combattere la siccità, i cicloni, combattere gli effetti del riscaldamento globale.”

Intanto anche qualche meteorologo dei media mainstream si è accorto di alcune anomalie. All’interno di Channel4, reperiamo le seguenti istruttive informazioni.

“I monsoni superpotenti confondono i meteorologi. Il corrispondente scientifico Tom Clarke ricorda che la jet stream è molto importante nella determinazione di modelli meteorologici di ampio raggio. Il flusso attuale risulta spaccato in due. Un braccio si è diretto verso nord, l'altra diramazione a sud. Il lembo in mezzo è occupato dalla zona in cui si è manifestata la siccità, la regione della Russia. La circolazione d'aria si è bloccata sulla Russia per molto più tempo del normale, causando le temperature estreme e gli incendi. Ciò che sta avvenendo in Pakistan è ancora più strano. Il braccio meridionale del flusso è avanzato tortuosamente e, valicato l'Himalaya, si è rivolto nel Pakistan nord-occidentale. Gli esperti presso l'Ufficio meteorologico riferiscono che questo è molto insolito. Il risultato è che il movimento rapido e vorticoso della jet stream ha contribuito a 'succhiare' il caldo umido dell’oceano, generando monsoni ancora più veloci e più elevati nell'atmosfera rispetto a quelli usuali. Tale configurazione atmosferica ha provocato piogge torrenziali: così copiose non si ricordano a memoria d’uomo”.


- Articolo correlato: How to change climate by means of satellites, 2010
- Video correlato: La guerra climatica (History Channel), 2009


Brevetti eastlund:

http://www.eastlundscience.com/HAARP.html
http://www.eastlundscience.com/PATENTS.html


Ringraziamo l'amico e lettore Ron per la preziosa collaborazione.





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

HAARP e MUOS l’umanità sotto ipnosi.

Forse è gia' troppo tardi....

HAARP e MUOS producono anestesia elettromagnetica: CONTROLLO MENTALE
Lo sapevate che, da quando è stato creato l’HAARP, l’umanità è sotto ipnosi? Lo sapevate che l’HAARP produce, nel nostro cervello, quella che viene chiamata “Anestesia Elettromagnetica”? Sarebbe il risultato di questa sofisticata tecnologia che la stragrande maggioranza delle persone non conosce assolutamente.

E’ un fatto che porzioni o segmenti del cervello dell’essere umano, in particolare l’emisfero destro, l’ipotalamo e i lobi prefrontali, sono letteralmente anestetizzati o manipolati dalle onde a frequenza estremamente bassa (ELF), da tecnologie a radiofrequenza come l’HAARP e da vari agenti chimici, come i vaccini, il fluoro e le scie chimiche.

L’HAARP è un’arma segreta che utilizza la tecnologia elettromagnetica a radiofrequenza, che non serve solo a provocare tempeste, uragani e terremoti, ma modifica anche le nostre onde cerebrali.
Fondamentalmente, è un sistema che modula la frequenza delle onde cerebrali di ogni individuo conducendolo in uno stato di ipnosi in cui è possibile ricevere, da parte dell’essere umano, ordini diretti al cervello.

( Se una o piu' persone sono incazzate con questi governi dittatoriali e autoritari scendono in piazza pronti alla ribellione e alla rivolta,pronti alla rivoluzione. Ecco se su queste persone sei in grado di rimodulare le loro onde cerebrali dallo stato di veglia attivo, a uno stato remissivo per esempio da onde Beta a onde Alfa queste persone si rilassano, diventano degli agnellini e ritornano a casa semiinebetiti,
se poi sei anche in grado di aggiungere qualche induzione ipnotica è fatta il controllo è completo.
Al contrario un popolo tranquillo puoi renderlo agitato e pronto alla sommossa, dipende dagli interessi
che ci sono in campo )



Il MUOS di Niscemi, Sicilia – ITALIA

A tal fine, le antenne dell’HAARP, e quelle del MUOS di Niscemi in Sicilia, emettono onde con una frequenza estremamente bassa (onde ELF), che vanno da 1 a 20 Hz (fuori dal campo della percezione umana uditiva) e che, come Tesla aveva teorizzato, rimbalzano sulla ionosfera e tornando di nuovo a terra, producono cambiamenti climatici significativi o eventi sismici.

L’HAARP è una tecnologia ultra-secret sviluppata, un secolo fa, da Nikola Tesla, poi rubata e successivamente, segretamente sviluppata dalla società scientifica segreta in tutto il mondo, fin dai primi anni ’60.


In origine, questa tecnologia era parte del progetto di Tesla che aveva come obbiettivo la produzione e condivisione di energia libera in tutto il mondo, ma fu rubata dal governo d’élite segreto sionista, oltre che per mantenere l’umanità schiava del petrolio, sopratutto per utilizzarla come arma climatica e per il controllo mentale.

La sua applicazione, come arma di controllo mentale, è legata alle ricerche fatte da psicologi e neuroscienziati psicobiologi come quella dello psicologo e neuroscienziato Michael Persinger, che ha studiato gli effetti delle radiazioni elettromagnetiche sul cervello per il Pentagono, la Marina e la NASA.

Persinger ha perfezionato il metodo per sperimentare le esperienze soggettive, attraverso l’uso di caschi da motociclista connessi alla realtà virtuale, inviando onde elettromagnetiche verso la fronte del cervello umano.
Ha studiato il metodo per “l’accesso diretto al cervello per induzione elettromagnetica attraverso algoritmi fondamentali; …un processo legato alla temperatura del cervello per permettere l’adattamento verso tutti i cervelli umani normali colpiti da una frequenza sub-armonica la cui variazione, a partire da 10 Hz, sarebbe solo di 0,1 Hz”. Questa piccola variazione permetterebbe la selezione delle menti tra individui diversi e colpire un cervello in particolare tra milioni.

Se questo non fosse abbastanza, l’esperimento va oltre: la coscienza di un individuo, la sua memoria e la consapevolezza di sé, possono essere modificate dalle onde elettromagnetiche, in particolare la personalità, che può essere completamente rimodellata, in quanto, ogni stato mentale può essere generato artificialmente da una fonte esterna.


Ciò che viene fatto con l’Haarp, e con il MUOS, è la produzione di inserti olografici utilizzati per millenni dagli invasori alieni e dagli Illuminati; messaggi che tramite le antenne vengono inviati direttamente nell’ipotalamo del nostro cervello.

Questa tecnologia è reale ed esiste già e viene utilizzata globalmente attraverso meccanismi simili a quelli usati dalla radio e dal sistema di telecomunicazioni mezzi con cui, l’umanità, può essere controllata elettromagneticamente quando, per esempio, osserva o ascolta canali televisivi, radio, telefoni cellulari o altri mezzi tecnologici.

La vita sulla Terra può essere divisa in “prima e dopo la creazione dell’HAARP”.

Ciò che fa questa tecnologia, raggiungendo le onde cerebrali, è abbassare la frequenza del cervello, gettando la popolazione umana in un stato di ipnosi profonda.


Le antenne situate in Alaska, e ora anche in Italia con il MUOS, sono la manifestazione visibile dei risultati nascosti della società scientifica segreta del mondo.

Questi risultati non sono, ovviamente, comunicati al genere umano intero, infatti, non una parola è stata detta dai media in proposito.

Quei pochi dati che vengono resi pubblici, servono a mentire spudoratamente sul presunto obiettivo scientifico di questa tecnologia, cioé, “studiare la ionosfera” o come arma di “difesa missilistica”.



Questo chip, realizzato nei primi anni 2000 da una società chiamata VeriChip, memorizza le informazioni mediche personali.

Inoltre se decideste di farvi impiantare un microchip, dovreste sapere che ciò renderà ancora più facile l’azione dell’HAARP e del MUOS, infatti un microchip, oltre ad essere in grado di inviare un segnale, può anche riceverlo, con tutto quello che ne potrebbe conseguire: la morte della vostra volontà, tanto per dirne una.

Fonte:  sapereeundovere.it
Tratto da:  luniversovibra.altervista.org - See more at:http://guardforangels.altervista.org/blog/haarp-muos-producono-anestesia-elettromagnetica-controllo-mentale/#sthash.2eHsDqzk.dpuf
http://altrarealta.blogspot.it/
vedi anche
http://divinetools-raja.blogspot.it/2012/02/lista-frequenze-onde-cerebrali.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

ATTENZIONE sempre ai falsificatori e manipolatori del Cicap,creano pagine storpiandone il nome. NON SEGUITELE E' MOLTO IMPORTANTE NON CONDIVIDERE!

 
Pagina creata dalla disinformazione mercenaria del Cicap. Bufale un tanto al chilo. ATTENZIONE NON SEGUITELE! 
Stanno girando certe notizie abbastanza veritiere e altre palesemente false fatte girare da pagine con nomi di quotidiani on-line storpiati come la pagina Il Giomale che copia Il Giornale e la pagina il Matto Quotidiano che imita il Fatto Quotidiano, non credete a queste pagine,ma sopratutto con condividete,sono pagine create ad 
hoc sempre dai manipolatori del Cicap quelli di Butac e dei gruppi stalker a delinquere vari dove vanno a fare combutta per andare a fare danno alle vere pagine di informazione con i loro stupidi trollamenti sempre allusori e offensivi. Loro se ne escono alla debunker corretto dicendo semplicemente che sono delle pagine satiriche,ma sono sempre gli artefici di queste e sono sempre loro a mettere quelle notizie per farle girare,non ci cascate,anche se la notizia è vera,non fatela girare,o passate solo da creduloni agli occhi di tutti! Le vere pagine non storpiano i nomi di altre pagine,non cascate in magre figure,condividete sempre da fonti certe. Mi raccomando!
Pagina creata dalla disinformazione mercenaria del Cicap. Bufale un tanto al chilo.
   Continua ancora la dilagante disinformazione in Italia capitanata dal Cicap, continuano i profanatori del vero e del profano con il loro sottile modo di storpiare le notizie vere rendendole false con spesso inefficaci risultati dilettanteschi,si pensa a deridere schernire offendere personaggi anche di un certo spessore come Di Bella, Marcianò, Penna,Malanga,Mini,Lannes, Gava,Tremante,Pattera,Montanari etc.. si toccano sempre temi molto scomodi quali le vaccinazioni, le operazioni segrete militari, la medicina alternativa,i nuovi metodi di cura non convenzionali,qualche partito politico scomodo al sistema corrotto e tanto altro.Qui ci sono gli identificatI facenti parte del piano della disinformazione sotto vari ambiti. http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm
Questi elementi vanno a confutare delle notizie che girano nel web e si presume che ne siano loro stessi i fautori delle false,dato che più volte questi elementi si sono visti in vari gruppi sperimentare per gioco notizie falsificate per vedere dopo l'effetto sulle persone divertendosi sfacciatamente della loro falsificazione,fanno come i bambini dell'asilo,fanno anche credere nei loro gruppi che si divertono a confutare e deridere delle questioni anche molto serie che nessuno mai si sognerebbe di trattare o addirittura di deridere come fanno questi psicopatici bipolari.Vanno a ruota libera come se fossero sicuri di non essere toccati dalla giustizia che a quanto pare sembra che in alcune cose li copra,ma andiamo a vedere chi sono questi personaggi. Gli identificati professionisti facenti parte di varie associazioni sono spesso coinvolti nel settore della medicina,nel loro pseudo giornalismo,nella tv,nella geologia,meteorologia,nella chimica,nell'aereonautica, ma sopratutto in un'ente che si accredita in pieno titolo il primo premio come disinformazione Italiana,ed è il Cicap. Nel link sottostante è stato fatto un grande lavoro per smascherare questi loschi individui,un gran bel lavoro  da parte dei Marcianò che nell'arco degli anni si sono visti osteggiare insultare e minacciare da questi elementi,dove nel mezzo si trova qualche stalker con seri disturbi nel vivere una quieta vita normale in questo mondo.A voi il link per ammirare questi sfigati di cui molti di loro sono addirittura inguardabili: http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm
                                                               Sono evidentemente degli esseri abbietti senza nessun ideale se nonché quello di cercare di fare soldi ad ogni costo,iene viscide e senza scrupoli,persone false come nello scritto,nel parlato ed in tutte le forme della loro inutile esistenza,le loro confutazioni non sono mai delle vere e proprie inchieste scientifiche perché si basano sul guardare solo il lato della negazioni anche su fatti certi e confutati scientificamente. Una domanda sorge spontanea,chi paga questi esseri spregevoli? E come mai nessuno indaga su questi farabutti falsificatori? Una cosa posso garantirvela,sono tutti segnalati e presi d'occhio dalle forze dell'ordine,che non aspettano altro che il momento giusto per arrestarli ed incriminarli.Mi dispiace solo che non siamo in un qualche paese arabo,dove per i ladri e i falsi tagliavano le dita delle mani se non la mano stessa. Di grandi arresti di medici, chimici, e dirigenti di enti famose come l'Arpa o l'Enav ce ne sono stati parecchi in passato,ma sono state notizie dette sottovoce per non far gridare allo scandalo,adesso molti non aspettano altro che si riesca a fare giustizia una volta per tutte in tutti i settori da questi abilmente falsificati. Quanti morti e quanti scheletri hanno nell'armadio questi disonesti falsificatori? Sicuramente tantissimi cadaveri esistono nei loro sontuosi armadi,spero solo che quando questi essere privi di significato di vivere in questo connubio terrestre finiscano la loro inutile ed abbietta ed insignificante vita,trovino pane per i loro denti nell'aldilà bruciando nell'inferno che meritano.  
 E' UFFICIALE! TUTTI QUELLI CHE DERIDONO E SCHERZANO SULLE SCIE CHIMICHE PROVENGONO DAL CICAP E APPARENTAMENTI VARI!... FANNO PARTE DI SPECIALI GRUPPI CHE AGISCONO TUTTI UNITI PER TROLLARE NOTIZIE SCOMODE COME PER L'APPUNTO L'IMMISSIONE TRAMITE AEREI DI SOSTANZE TOSSICHE QUALI BARIO E ALLUMINIO NEI CIELI NON SOLO ITALIANI MA DEL MONDO. I GRUPPI IN QUESTIONE SONO QUESTI,MA CE NE SONO ANCHE ALTRI. SI PREGA DI SEGNALARE QUESTI GRUPPI:NWO Italiahttps://www.facebook.com/groups/445226425497520/?fref=ts LE SCIE CHIMICHE SONO UNA CAZZATAhttps://www.facebook.com/groups/39069322088/?fref=ts <> Protesi di Protesi di Complottohttps://www.facebook.com/groups/141475369377847/?fref=ts Grazie Paolo Attivissimo https://www.facebook.com/groups/173320555181/?fref=ts Le scie chimiche fanno impazzire la maionesehttps://www.facebook.com/groups/195892437207820/?fref=ts Gruppo dedicato a Il Disinformatico, il blog di Paolo Attivissimohttps://www.facebook.com/groups/disinformatico/?fref=ts CICAP https://www.facebook.com/groups/AmiciDelCicap/?fref=ts Le Perle uncensoredhttps://www.facebook.com/groups/711417468933470/?fref=ts " QUESTE ASSOCIAZIONI SONO ATTE A FALSIFICARE E MISCHIARE NOTIZIE VERE CON LE FALSE. GRAZIE PER L'ATTENZIONE. Le immagini trasmesse con questi files sono concesse per questo uso sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.). Tutti gli altri utilizzi sono interdetti, ai sensi della Legge 633/41 e successive modifiche, e ai sensi del Trattato Internazionale di Berna sul Diritto d'Autore. La menzione del nome dell'autore e' obbligatoria, ai sensi del DPR 19/79."(Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;