Post

Visualizzazione dei post da settembre 19, 2016

HAARP può alterare il clima, provocare terremoti e modificare il tempo!

Immagine
Un brillante fisico ha pubblicato uno scritto rivoluzionario, citando 30 altri lavori scientifici che rivelano che HAARP ha incredibili poteri, ben oltre quelli sospettati dalla più parte di chi indaga sulla tecnologia energetica ad alta frequenza. Il Dr. Fran De Aquino (Brasiliano ndt) afferma che esiste un network HAARP completamente attivo, che è operativo globalmente e che non solo può influenzare il clima e gli eventi geofisici, ma anche lo spazio e la gravità… e persino il tempo stesso! Ora il network è quasi completo con l’attivazione delle ultime facilities HAARP ai confini del mondo: al desolato alieno Antartico. Chi gestisce HAARP diventerà anche colui che gestisce il tempo? De Aquino non ha sviluppato il raggio della morte o ottenuto il codice segreto per i lanci dei missili nucleari del mondo. Ha fatto potenzialmente qualcosa di molto peggio: ha fatto fuoriuscire i raggi tecnologici e scientifici che appartengono al grande segreto del mondo: lo scopo finale di HAARP. HAARP…

I PILOTI DI AEREI DI LINEA E COMMERCIALI NON CONOSCONO I COMANDI CON CUI E' ATTIVATO LO SPRAY CHIMICO.

Immagine
I PILOTI DI AEREI DI LINEA E COMMERCIALI NON CONOSCONO I COMANDI CON CUI E' ATTIVATO LO SPRAY CHIMICO PERCHE' ATTUATO CON LA TECNOLOGIA DEI DRONI O TECNOLOGIAFLY-BY-WIRE DA UN SITO REMOTO.


Harold Saive
youtube









Solo il 15% al 20% dell'aspirazione dell'aria entra nella camera di combustione del motore per produrre il necessario vapore acqueo per formare la scia.

Sorprendentemente, un enorme parte dal 80% al 85% della spinta che esce dal motore non passa MAI  nella camera di combustione. Ciò significa che l'85% della spinta in uscita dal motore è incapace di produrre una scia.

Inoltre, il 15 - 20% che viene sottoposta a combustione è quasi completamente neutralizzata mediante la miscelazione dominante del 85% della spinta "a secco" che passa attorno alla camera di combustione per fornire quasi tutta la spinta.

La spinta dalla camera di combustione crea l'aspetto di una pista "biforcata" perché il 15% delle emissioni crea il piccolo foro a ciambella d…