Post

Visualizzazione dei post da settembre 25, 2016

La riscrittura orwelliana della storia.

Immagine
Sono moltissimi i filmati e le foto ufficiali di aerei della seconda guerra mondiale ritratti, mentre non rilasciano alcuna scia di condensa. Questo punto è cruciale, laddove in alcuni ambienti si vuole instillare la convinzione che gli aerei del secondo conflitto mondiale rilasciavano abitualmente contrails. Non esiste, infatti, alcuna enciclopedia cartacea o testo cartaceo di un certo spessore (per i non addetti ai lavori - vedi lo studio Applemann del 1953), pubblicati sino a tutto il 1990 dello scorso secolo, che citi le scie di condensazione. Esse sono un fenomeno talmente raro ed insignificante da non essere nemmeno state ritenute argomento da trattare in testi divulgativi a vari livelli. Ora sappiamo, invece, che, dal 1995 (anno di inizio intensivo delle irrorazioni chimico-biologiche), la N.A.S.A., l'U.S.A.F., i meteorologi allineati, persino i nostri governi e, a seguire, uno stuolo di venduti lacchè che imbrattano il WEB e che organizzano mendaci conferenze, insistono su…

Gruppi a Delinquere di Stampo Mafioso Targati Cicap.

Immagine
In questi gruppi che vanno a delinquere infangando e denigrando persone come Rosario Marcianò, fa parte la migliore corruzione mafiosa italiana, dal fisico del Cicap Angioni, al Meteorologo Pennellatore, al geologo Della Schiava, allo stalker Nigrelli, Task forze Butler e altri facenti parte del Cicap o simpatizzanti di questa disinformazione mercenaria. Troviamo inoltre pennivendoli e dottivendoli come Salvo Di Grazia, Geologi come Della Schiava o altri Meteorologi come Giuliacci Sottocorona etc... Tali personaggi agiscono spesso anche sotto falso falso nome per poter offendere e minacciare in modo più sicuro Rosario Marcianò e pagine che fanno controinformazione contro parecchi reati ambientali occultati molto spesso dal regime giornalistico di Stato. "La vigliaccheria dei facenti parte di questi gruppi non ha limiti, neanche con le loro vigliacche pagine e i loro sporchi blog di disinformazione che adoperano spesso e volentieri per infangare persone pagine e blog che cercano d…

SICILIA - SIRACUSA SOTT'ACQUA,IN ARRIVO UN'ALTRA BOMBA METEO!!!

Immagine
In rapida risalita in questi minuti una perturbazione dal sud Africa che provochera' eventi estremi nel sud-ovest della Sicilia.Siracusa gia' e' stata duramente colpita nelle ultime 24 ore, la citta' e' letteralmente sott'acqua e nessun media di regime ha ripreso la notizia.




da terrarealtime.blogspot.com

Il C.I.C.A.P. dietro i disinformatori italiani.

Immagine

Le scie di condensazione secondo Wikipedia Italia, ovvero secondo il C.I.C.A.P.

Immagine
"[...] La condensa è un fenomeno naturale collegato all’evaporazione dell’acqua presente nell’aria. A temperature elevate, l’aria assorbe il vapore acqueo fino alla saturazione ed aumenta il suo volume. Raffreddandosi, l’aria espelle il vapore che, a contatto con una superficie più fredda, si condensa trasformandosi in gocce d’acqua. [...] Un metro cubo d’aria, ad esempio, può contenere, alla temperatura di zero gradi ed al livello del mare, un massimo di quattro grammi di acqua. Alla temperatura di venti gradi ne contiene quindici".

"[...] L’aria che ci circonda è costituita da una certa quantità di vapore acqueo che si forma a causa dell’evaporazione dell’acqua. L’aria assorbe vapore acqueo, soprattutto a temperature elevate, che ne fa aumentare il suo volume e anche il suo peso specifico. Si ha dunque una “umidità relativa” alta, che sarebbe la percentuale di vapore d’acqua contenuto nell’aria. Raffreddandosi l’aria riprende il suo volume originale ed il vapore in ess…