Post

Visualizzazione dei post da settembre 28, 2016

"" Gruppi a Delinquere di Stampo Mafioso Targati Cicap.""

Immagine
In questi gruppi che vanno a delinquere infangando e denigrando persone come Rosario Marcianò, fa parte la migliore corruzione mafiosa italiana, dal fisico del Cicap Angioni, al Meteorologo Pennellatore, al geologo Della Schiava, allo stalker Nigrelli, Task forze Butler e altri facenti parte del Cicap o simpatizzanti di questa disinformazione mercenaria. Troviamo inoltre pennivendoli e dottivendoli come Salvo Di Grazia, Geologi come Della Schiava o altri Meteorologi come Giuliacci Sottocorona etc... Tali personaggi agiscono spesso anche sotto falso nome per poter offendere e minacciare in modo più sicuro Rosario Marcianò e pagine che fanno controinformazione contro parecchi reati ambientali occultati molto spesso dal regime giornalistico di Stato. "La vigliaccheria dei facenti parte di questi gruppi non ha limiti, neanche con le loro vigliacche pagine e i loro sporchi blog di disinformazione che adoperano spesso e volentieri per infangare persone pagine e blog che cercano di dire…

“Fertility day”: come sviare l’attenzione dai veri problemi.

Immagine
Il Ministero della salute (?) per il 22 settembre scorso ha organizzato il “Fertility day” (sic) per “richiamare l’attenzione di tutta l’opinione pubblica sul tema della fertilità e della sua protezione”. L’iniziativa, di per sé lodevole, puzza purtroppo di ipocrisia a distanza di un milione di chilometri, come tutte le trovate del sistema per cui vale la solita inversione orwelliana: “La guerra è pace”, “La libertà è schiavitù” etc.

Prescindiamo pure da questo aspetto, ammettendo le buone intenzioni della titolare del dicastero, Signora Beatrice Lorenzin, banditrice della crociata per la fecondità: la questione è reale, visto che la sterilità, sia maschile sia femminile, è in preoccupante aumento da alcuni decenni. Ciò che non convince è l’individuazione delle cause all’origine del problema: si menzionano solo il tabagismo, l’etilismo, le sostanze dopanti e l’obesità. Ora, nessuno nega che quelli elencati sono fattori dannosi per la salute nel suo complesso, ma l’istituzione dimentic…