Post

Visualizzazione dei post da ottobre 24, 2016

Il batterio killer che arriva con la pioggia.

Immagine
Sempre più persone si stanno ammalando a causa di un batterio che cade con la pioggia e che porta nausea, vomito e diarrea. Il batterio sarebbe l’Escherichia coli, il temutissimo batterio gastrointestinale di facile diffusione, membro del ceppo O104. Il batterio è in grado di resistere a ben otto tipologie di antibiotici come • penicilline • tetraciclina • acido nalidixico • trimetoprim-sulfamethoxazol • cefalosporine • amoxicillina / acido clavulanico • piperacillina-sulbactam • piperacillina-tazobactam Molte delle persone che hanno contratto il batterio sono entrate a contatto con la pioggia presentano inizialmente una sensazione di sbandamento seguita da nausea e vomito e con conseguente comparsa di diarrea. L’escerichia coli, inoltre, può portare nei casi più gravi infezioni dell’apparato urinario, meningite e anemia. In linea generale, sono due le famiglie di virus che causano i disturbi, caratterizzati per difficoltà digestive, diarrea, nausea, malessere generale e spesso anche …

Quando il governo utilizzò scie chimiche per fermare gli Hippie a Woodstock nel 1969.

Immagine
Quando il governo utilizzò scie chimiche  per fermare gli Hippie a Woodstock nel 1969

Gli hippie si sa, furono un gran problema per i governi del mondo negli anni 60, perché mai prima nella storia a nessuno era venuto in mente di sollevarsi dalle ingiustizie in modo pacifico, e questo non potevano sopportarlo. Quei giovani bianchi che d'un tratto rifiutavano la vita che il sistema aveva prefissato per loro, era una cosa del tutto inaspettata, imprevista...


Gli hippie ruppero di colpo ogni tabù sessuale, preferendo la loro naturale nudità, all'ipocrita e frustante "moda" del vestirsi tutti uguali, seguendo le rigide regole comportamentali che la società dell'epoca esigeva, ma non è tutto, gli hippie facevano soprattutto paura per il fatto di rifiutarsi di appartenere ad uno stato, ad una nazione e ad un continente, quei giovani vedevano il mondo come Uno e di conseguenza iniziarono a strappare passaporti e carte d'identità, iniziando a fuggire verso l'India, …

La Nasa ammette: irroriamo i cieli con gas contenenti litio.

Immagine

Pesto di coriandolo per eliminare i metalli pesanti dal corpo.

Immagine
Se esposto a grandi quantità di metalli pesanti o sostanze tossiche, il nostro corpo può accusare differenti malesseri tra cui: vomito, nausea, aumento della pressione sanguigna, difficoltà respiratorie, debolezza muscolare, diarrea e crampi addominali. Il pesto di coriandolo può essere una soluzione contro l’avvelenamento da metalli pesanti che è più comune di quanto si pensi. Le sostanze più pericolose per l’uomo sono il mercurio, il cadmio, il piombo, elementi che si accumulano nel nostro organismo senza poter essere espulsi correttamente e che possono provocare anche danni gravi agli organi interni, al sistema nervoso e ai feti nelle donne in gravidanza. Alcuni di questi elementi, anche a causa di un eccessivo inquinamento, vanno a contaminare tra le altre cose i cibi che mangiamo, l’aria che respiriamo o l’acqua che beviamo. Il mercurio ad esempio risulta essere in elevate concentrazioni in alcuni tipi di pesci di taglia grande, come i tonni. Questo aumenta notevolmente il risch…

Edward Snowden rivela: la CIA ha 'inventato' la Truffa del Global Warming.

Immagine
Sean Adl-Tabatabai
yournewswire.com






L'informatore della NSA Edward Snowden ha dichiarato di essere in possesso di informazioni classificate e conferma che la CIA si cela dietro la "truffa del Global Warming".

Snowden ha esposto, al Moscow Tribune, che la CIA deliberatamente ha orchestrato il mito del riscaldamento globale  dagli 1950 al fine di distrarre e allontanare la comunità scientifica  dai pericoli della corsa agli armamenti,  e per consolidare il controllo sugli istituti di ricerca.
" Ho documenti che dimostrano che la CIA ha inventato il tutto ", afferma Snowden. " Il riscaldamento globale è stato inventato per spaventare entrambi sia le persone che gli scienziati, e distogliere la loro attenzione da altri pericoli creati dall'uomo, come le armi nucleari ." " La CIA ha dato milioni di dollari ad ogni scienziato che confermava la teoria, tanti gli scienziati senza scrupoli che  hanno aderito a quello che gli è stato detto di fare,  con i…