Post

Visualizzazione dei post da novembre 2, 2016

P A M I R 3. L'ARMA CHE CREA I TERREMOTI.

Immagine
Claudio Prandini
parrocchie.it/



ATTENTI AI TERREMOTI STRATEGICI! GEOLOGI SCOPRONO NELL'AREA CARAIBICA GIACIMENTI DI PETROLIO E GAS LA CUI GRANDEZZA SAREBBE AL SECONDO POSTO DOPO IL MEDIO ORIENTE.

Pamir 3 è parte di una serie di armi ambientali capaci di creare terremoti, tsunami, distruzione dell'equilibrio ecologico di una regione, modificazioni delle condizioni atmosferiche - nubi, precipitazioni, cicloni e uragani - modificazioni delle condizioni climatiche, delle correnti oceaniche, dello strato di ozono o della ionosfera. In questo dossier vedremo le principali armi ambientali.



In questi ultimi anni gli americani sono arrivati alla creazione di una macchina più potente: Pamir 3


INTRODUZIONE

Le ammissioni di un generale italiano: 

“La guerra ambientale è gia cominciata”


Nessuno può negare che, dopo Hiroshima e Nagasaki, ci siano state più di 1000 esplosioni nucleari nel sottosuolo terrestre, nella profondità degli oceani e persino nello spazio, esplosioni capaci di causare terremo…

Creatori di bufale allo sbaraglio.

Immagine
Bufale un tanto al Chilo o Propaganda un tanto al Chilo? 
Diffida dai “sedicenti” esperti che come cani pastore ti mettono in riga demolendo ogni pensiero diverso dalla quello imposto dai media La scienza è infallibile. Questo è innegabile. La propaganda non è scienza ma solo lo specchio del sistema.

Qualcuno conosce il sito Bufale un tanto al Chilo? Anche se sarebbe meglio chiamarlo: Propaganda un tanto al chilo

Leggendo quello che vi si trova scritto il messaggio è chiaro: 
I vaccini fanno TUTTI bene (appoggio alle case farmaceutiche)
Non dobbiamo uscire dall’Euro (appoggio alle banche) 
L’omeopatia è una falsa scienza appoggiata dagli stupidi (appoggio alle case farmaceutiche) 
La vitamina C non fa così bene (appoggio alle case farmaceutiche) 
L’ISIS non è stato finanziato in nessun modo dagli Stati Uniti (appoggio al sistema politico/Illuminati) 
Quello che il sistema dice sull’11 settembre E’ TUTTO VERO (appoggio al sistema politico/Illuminati) 
Diffamazione contro i vegani (…

Chemioterapia o Crimine contro l'Umanita' ?

Immagine
Chemioterapia o Crimine contro l'Umanita' ? L'ONCOLOGIA ORMAI NON È UNA BRANCA DELLA MEDICINA MA UNA VERA E PROPRIA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE ...

.. Finalizzata alla commercializzazione di sostanze altamente tossiche spacciandole per farmaci o peggio ancora medicine non chè attrezzature di cura o di indagine senza dimenticare i costi di degenza in ospedale in camere asettiche per un costo incalcolabile atte non a guarire ma a mantenere o provocare tumori a lunga scadenza. In genere , contraddicendo le statistiche che sono ovviamente manipolate, non si sopravvive al decennio.

LA DITTATURA DELLA MEDICINA, OBBLIGANDO DI FATTO ALL'USO DELLA CHEMIOTERAPIA PER SCOPI ORMAI CHIARAMENTE ILLECITI , ATTUA UNA POLITICA TOTALMENTE ANTI-COSTITUZIONALE !

Dopo aver raggiunto l'obiettivo dei Protocolli deresponsabilizzanti (...che così permettono errori gravissimi verso i pazienti, senza che il medico responsabile, *che dimostra d'aver semplicemente applicato il Protocollo ineren…