Post

Visualizzazione dei post da dicembre 17, 2016

Chi sono gli Arconti?

Immagine

Piano Kalergi: il Genocidio dei Popoli Europei

Immagine
IL PIANO KALERGI: IL GENOCIDIO DEI POPOLI EUROPEI


identità - L’immigrazione di massa è un fenomeno le cui cause sono tutt’oggi abilmente celate dal Sistema e che la propaganda multietnica si sforza falsamente di rappresentare come inevitabile. Con questo articolo intendiamo dimostrare una volta per tutte che non si tratta di un fenomeno spontaneo. Ciò che si vorrebbe far apparire come un frutto ineluttabile della storia è in realtà un piano studiato a tavolino e preparato da decenni per distruggere completamente il volto del Vecchio continente.


LA PANEUROPA
Pochi sanno che uno dei principali ideatori del processo d’integrazione europea fu anche colui che pianificò il genocidio programmato dei popoli europei. Si tratta di un oscuro personaggio di cui la massa ignora l’esistenza, ma che i potenti considerano come il padre fondatore dell’Unione Europea. Il suo nome è Richard Coudenhove Kalergi. Egli muovendosi dietro le quinte, lontano dai riflettori, riuscì ad attrarre nelle sue trame i p…

Vaccini per la Riprogrammazione Genetica e Sociale.

Immagine
Da OffSkies Nuovi vaccini alterano in modo permanente il DNA umano Perché i governi premono in modo maniacale ad iniettare i vaccini?
Jon Rappoport - Considerate questo articolo alla luce del mandato di far rispettare le vaccinazione in tutto il pianeta. Il riferimento è ad un articolo del New York Timesdel 2015/03/09, "protezione senza un vaccino", che descrive la frontiera della ricerca. Qui di seguito le citazioni chiave dell'articolo che evidenziano l'uso di geni sintetici (per "proteggere contro le malattie") che invece cambiano la struttura genetica degli esseri umani. Questa non è fantascienza: "Offrendo geni sintetici nei muscoli delle scimmie, gli scienziati sono essenzialmente in grado di re-ingegnerizzaregli animali per resistere alle malattie." - "Il cielo è il limite", ha detto Michael Farzan, immunologo presso lo Scripps ed autore principale del nuovo studio." - "Il primo esperimento sulla prima cavia umana sulla base…

666=MARCHIO DELLA BESTIA: MICROCHIP-RFID

Immagine

Scie chimiche. La morte ci cade addosso.

Immagine
Le scie chimiche, le famigerate “chemtrails”Contengono sostanze chimiche molto dannose per la salute umana
e per l’ambiente, creano nuove malattie di Angelo Severino 
www.ora-siciliana.euScie Chimiche. Milioni di persone ogni giorno guardano distrattamente il cielo e non si accorgono che sta accadendo un qualcosa di strano sopra le loro teste. La maggior parte della gente è troppo occupata o a scrivere e leggere sms o a chattare sui loro telefoni cellulari o semplicemente perché non conosce ciò che stiamo per spiegarvi. Eppure, a partire dalla metà degli anni 1990, quasi senza interruzione, qualcosa di incomprensibile si sta verificando nell’aria. Prima di allora, il cielo era bello e luminoso, di un blu profondo, con nuvole eleganti e con un sole splendente. I giovani sotto i 30 anni tutto questa meraviglia della natura possono solo immaginarla o, rare volte, anche a vederla. Da qualche anno, il cielo perde spesso il suo azzurro naturale e piglia il colore bianco grigiastro che offusca …

USA: Approvata la Legge per il Microchip Sanitario

Immagine
Hanno cominciato con gli animali domestici, finiranno con tutti gli esseri umani. L’apocalittico e disumano piano di inserire un dispositivo di tracciamento ed identificazione elettronico in ogni mano di ogni essere umano diverrà operativo a breve. I prossimi a cadere nel mirino degli psicopatici al potere saranno i malati di Alzheimer e di demenza (malattie per altro in rapido aumento grazie alle scie chimiche ed ai vaccini) ed i bambini autistici(vedi il testo della precedente parentesi). I prossimi della lista, molto probabilmente, saranno i cosiddetti complottisti visionari, notoriamente pericolosi per se stessi e per la società.




Cosa non si fa per la sicurezza! Intanto, milioni di esseri umani muoiono a causa del traffico veicolare in modo diretto (incidenti) od indiretto (inquinamento) ma nessuno si adopera per migliorare la situazione a parte la meritoria proposta di dotare ogni veicolo di un dispositivo localizzatore (controllo) satellitare.


Questa mania della localizzazione e d…

Nel penale si può agire senza avvocato, ma nessuno lo sa!

Immagine