Post

Visualizzazione dei post da dicembre 21, 2016

Scie chimiche: il genocidio silenzioso (articolo della Dottoressa Perlingieri)

Immagine

14 segni Che Ti Indicano Un Eccesso Di Zucchero Nel Sangue

Immagine
Sei costantemente affamato? Questo è solo uno dei sintomi di eccesso di zucchero nel sangue. La maggior parte pensa che solo i diabetici sono affetti da un aumento di zucchero nel sangue, ma la verità è che chiunque può avere questo tipo di sintomi causati da cibi molto dolci che dovrebbero essere evitati da tutti, come bibite, caramelle, torte o biscotti ripieni.  A seconda di ciò che si mangia, tutti possono avere un aumento degli zuccheri nel sangue. Il vero problema è quando i livelli di zucchero nel sangue rimangono elevati per un lungo periodo di tempo, che può causare gravi problemi di salute. Oltre al cibo, anche altri fattori possono causare l’aumento della glicemia, ad esempio: L’uso di droghe chimiche
Alcuni problemi di salute
stress
La mancanza di esercizio fisico
Essere con il livello elevato di zucchero non significa necessariamente che si ha il diabete, essendo solo un sintomo. Altri sintomi che indicano l’eccesso di zucchero nel sangue sono: secchezza delle fauci
Aumen…

Gli Attuali Standard Della Salute Sono Falsi.

Immagine
Gli “standard” della Salute La medicina scientifica è costruita sui fenomeni della “malattia”, piuttosto che su quelli della salute, e si basa su processi patologici artificiali, piuttosto che sulle regole della Natura. Finchè l’uomo si è mantenuto sano, non ha sentito la necessità di studiare; quando si è ammalato, il suo stato di malattia, e non lo stato precedente di salute, ha richiesto la sua attenzione. Ha cominciato così a ricercare nei disturbi delle cure, focalizzandosi sui segnali e sui sintomi, invece che sulle espressioni di integrità e totalità. La scienza della patologia ha fatto passi da gigante dopo l’invenzione del microscopio. In nessuna scuola di medicina si insegnano le condizioni e le esigenze della salute, ma solo nozioni di malattie e false cure. Inoltre lo standard di salute attuale è falso. L’umanità civilizzata è malata e quelli che noi chiamiamo “sani” sono solo un po’ meno malati di quelli che chiamiamo “malati”. L’errore è quello di credere che quello che…

Ricercatore Italiano Denuncia: “Siamo Irradiati Da Una Tecnologia Narcotizzante Che Ipnotizza Le Masse"

Immagine
Emiliano Babilonia ricercatore e cavia umana dopo tantissimi test e analisi da lui fatte che trovate su youtube 
– Angeli Custodi mk ultra Italia – dice siamo irradiati da una tecnologia narcotizzante che ipnotizza le masse con le radio frequenze della rete elettrica nazionale.

“Queste frequenze – dichiara Emiliano Babilonia – a loro volta manipolano la frequenza BETA ( di 50 / 60 HZ ) da continua ad alternata, che ha un effetto similmente ad un elettroshock continuo, interagendo con il sistema nervoso centrale rendendoci dei zombi radio pilotati Animoidi. Quando usciamo dallo stato catatonico, sentiamo le voci e cosi perdiamo subito la credibilità e siamo subito definiti degli schizofrenici e malati di mente, invece siamo solo cavie umane coscienti con lavaggi del cervello continui.”
LE ASSOCIAZIONI contro le Manipolazioni Mentali
La frequenza del fenomeno nella popolazione generale è comunque tale che ha portato alla costituzione in diversi Paesi di associazioni di persone che «sentono …

Scie Chimiche Con Lo Scopo Di Impiantare Intelligenza Artificiale Per Prevenire L’espansione Della Coscienza Umana

Immagine
Aircrap / Vancouver – Alfred Lambremont Webre intervistaAlex Hunter, attivista di Vancouver conosciuto come “Captain Chemtrail” a causa della sua vasta conoscenza di tutta la gamma della tecnologia segreta relativa alle scie chimiche, indispensabile per terra-formare il Pianeta econvertire l’umanità in una nuova specie telecomandata da una matrix di controllo e per impiantare la A.I.(intelligenza artificiale). Si tratta di un’emergenza planetaria chiamata “MayDay”: : Qui di seguito i punti chiave, se non avete il tempo di ascoltare tutta l’intervista di due ore: 32:00:00 – Gli attivisti contro le scie chimiche non stanno dicendo tutta la brutale verità. 51:00:00 – Hunter è ostacolato dai principali attivisti contro le scie chimiche. 1:05:00 – Parla della sua patologia derivante dall’utilizzo di tecnologia avanzata militare biologica impiantata nel suo palato, sensibile alle frequenze. 01:20:00 – DNA: l’agente di ‘terraforming’ nelle scie chimiche è il cosiddetto Morgellons, che trasforma il …