Post

Visualizzazione dei post da gennaio 26, 2017

NON C'E' STATO NESSUN AEREO CONTRO IL WORLD TRADE CENTER.

Immagine
NEI TRAGICI EVENTI DELL'11 SETTEMBRE (E NELLA PROPAGANDA MILITARE DEI MESI E ANNI SUCCESSIVI) HANNO AVUTO UN RUOLO CENTRALE LE FALSIFICAZIONI IN DIRETTA TV DEI MAINSTREAM MEDIA USA E LA DIFFUSIONE DI FALSI VIDEO AMATORIALI.
PER QUALE MOTIVO?
PER NASCONDERE LA VERITA', OVVERO CHE QUALCOS'ALTRO HA FATTO ESPLODERE E HA POI DEMOLITO LE TORRI GEMELLE.
VI PARE ASSURDO... ?

SE ANDRETE PIU' A FONDO, scoprirete che E' ben più ASSURDO riuscire a colpire in pieno le torri gemelle a 900 kmh (velocità impossibile per quell'altitudine per un Boeing) oltretutto senza essere piloti professionisti e senza un aiuto esterno CONCRETO.
... che E' ASSURDO che due aerei con struttura in alluminio vengano letteralmente inghiottiti da 2 solidissimi edifici con struttura in acciaio come il WTC1 e il WTC2, entrandovi completamente con la stessa facilità con cui un COLTELLO TAGLIA IL BURRO...
Nessun segno di compressione, di rottura...
... nessuna riduzione di velocità...
... le ali …

Informazioni generali e caratteristiche delle scie chimiche

Immagine
Innanzitutto, qualche informazione utile a tal riguardo...
Un esempio di come dovrebbe essere il cielo sopra all'Inghilterra e sopra l'Italia, in condizioni normali Qua invece si nota l'intreccio di scie, forse appunto esperimenti per il controllo climatico..??

Stesso discorso lo si nota qua sulla Sardegna e sull'Italia

Le scie chimiche sono formazioni nebulose lunghe e lineari create artificialmente dagli aerei in volo che NON sono formate dalla condensazione del vapore degli scarichi di questi aerei. Infatti, mentre le tipiche scie bianche lasciate dagli aerei tradizionali durano solo pochi minuti e sono formate dalla condensazione del vapore dell’acqua negli scarichi dell’aereo, le scie chimiche sono probabilmente composte da sostanze chimiche impiegate specificatamente per possibili modificazioni meteorologiche ed atmosferiche, test biologici ed altri scopi riservati.
Le scie chimiche sono scie di polveri di bario, alluminio e anche di polimeri (filamenti di silicio), s…

Sterminio Segreto di Monia Benini: Quello che la sanità non dice.

Immagine
Esiste una strategia che vuole bloccare l`aumento della popolazione mondiale? Tra i canali non ufficiali esistono ricerche e inchieste attendibili, nascoste negli angoli più bui della rete, che confermano come alcune “azioni” e scelte fatte dai governi e dalle Sanità mondiali hanno l`obiettivo di bloccare la crescita degli abitanti mondiali. Verità o complottismo? è più facile uccidere che controllare?
Hanno qualcosa in comune vaccini, farmaci, OGM, nanotecnolgie, guerre batteriologiche e climatiche, crisi finanziarie pilotate che mettono in crisi economica interi Paesi ? Incontri senza censura hanno invitato la giornalista freelance, scrittrice, ricercatrice e blogger Monia Benini per conoscere il suo punto di vista su ciò che non ci viene detto o ci viene nascosto sulle Sanità che operano lo Sterminio Segreto. Serata ad alto tasso di contenuti censurati dai media. La nostra intervista in esclusiva: