Post

Visualizzazione dei post da gennaio 29, 2017

I sintomi di un fegato che non funziona correttamente.

Immagine
Il fegato è l’organo più grande del corpo, e responsabile della realizzazione di decine di funzioni. La funzione più importante è quella di filtrare tossine e residui, per permetterne l’eliminazione.

Il traffico aereo è fonte di un grave inquinamento, l’analisi dell’ISDE. Medici per l’Ambiente.

Immagine

Scie chimiche Svizzera: Rapporto dal Laboratorio di Analisi: Metalli pesanti e tossine.

Immagine
Washington Post:  Tina Turner ha rinunciato alla sua cittadinanza degli Stati Uniti per diventare cittadina della Svizzera. Forse poteva essere contattata dai suoi fan per usare la sua influenza per fermare le scie chimiche nella sua nuova "patria". Fonte di questo articolo: ChemtrailsPlanet.net Nessuno spazio visibile tra motore  scie di condensazione / scie chimiche

“UNA SOCIETÀ FONDATA SULL’IMBROGLIO” (Tag Scie Chimiche).

Immagine
Per amor del cielo Osservazioni e supposizioni sul fenomeno “scie” Libro di Giulio Antonio Brianza Troisi Riassume Antonio Troisi: Questo libro raccoglie osservazioni e riflessioni personali su un fenomeno atmosferico artificiale ormai dibattuto da decenni. Dapprima nato come impressioni confidenziali su un blog, lentamente ha preso la struttura di uno studio vero e proprio non solo in riferimento al fenomeno aereo, ma anche e soprattutto alle sue ipotetiche implicazioni sul clima, e non da ultimo sull’ambiente in genere e la salute umana. L’idea di trasformare in libro queste trattazioni del blog Ma guarda e passa deriva dal fatto che a distanza di due anni dalla loro stesura, il quadro ancora oggi osservabile nei nostri cieli può riconfermare praticamente le stesse osservazioni e riflessioni. In attesa di conferme ufficiali a tante supposizioni, valeva la pena quindi concretizzare in una opera fisica un certo lavoro che forse vano non è stato o non sarà. Considerazioni dell’autore L’ang…