Post

Visualizzazione dei post da febbraio 4, 2017

Esiste l'auto ad acqua evoluta nel 2015. Ma ancora si preferisce il petrolio. Qualcuno ci vuole malati!

Immagine
Stanley Meyer, un inventore dell’Ohio, nel 1995 annunciò in televisione di aver costruito un’auto alimentata ad acqua, che con 4 litri d’acqua può percorrere circa 184 km. Si tratta di una tecnologia che produce una miscela di idrogeno e ossigeno con un minimo utilizzo di energia. 



Meyer è considerato da alcuni il secondo miglior inventore del XX secolo, dopo Nikola Tesla. Ma come funzionava la water car? Si trattava semplicemente di cambiare il sistema di iniezione e aggiungere una cella per l’elettrolisi che si ricarica automaticamente con la dinamo.


Questo Video datato 1996 mostra uno dei primi esperimenti pratici di Meyer inclusi i pareri sorpresi ma successivamente convinti dei giornalisti e tecnici presenti sulla scena.
Lo scienziato ottenne i brevetti per la sua invenzione ed era pronto per la produzione: infatti con soli 1500 dollari, avrebbe trasformato qualunque automobile in una water car. Com’era ovvio però questa geniale invenzione che avrebbe rivoluzionato in positivo le vit…