Post

Visualizzazione dei post da febbraio 9, 2017

Documento Top Secret del Pentagono: “Sarà catastrofe climatica entro il 2020”

Immagine

Basta Laura Boldrini. Lanciamo la campagna contro la vera bufala italiana! FIRMA LA PETIZIONE!

Immagine
Dimissioni della Presidente della Camera Laura Boldrini Mentre in Italia c'è bisogno di regole più rigide, la terza carica dello Stato, Laura Boldrini, parla di accogliere più migranti, usando la giustificazione dell'Italia a "crescita zero". Invece di incentivare politiche di sostengo alla natalità, la sua soluzione è quella di sostituire gli italiani con i migranti. Non è tollerabile che una figura che riveste un incarico di tale importanza faccia dichiarazioni di questo tipo. In Europa vediamo ogni giorno il fallimento delle politiche "buoniste" simili a quelle della Boldrini e in un particolare momento come questo, dopo 3 attentati in 2 anni, non possiamo permettere che a rappresentarci ci siano persone come Laura Boldrini. Per questo è urgente che si dimetta, per questo è necessario che il popolo italiano mostri che Laura Boldrini non è diretta rappresentante del popolo e per questo dobbiamo chiedere tutti insieme le sue dimissioni. L'ultima aggrava…

FAKE NEWS: SIAMO IN GUERRA, NEL SENSO PIENO DEL TERMINE

Immagine
“Lo scopo è violentare la volontà altrui perché si pieghi ai nostri voleri”
Questa è l’essenza della guerra. Questa è la guerra come la spiega il Gen. Fabio Mini, ex comandante NATO, nel suo libro “La guerra spiegata a…”, e aggiunge che è solo in Occidente che questo scopo è stato associato necessariamente all’uso della forza, in Oriente tra il VI e V sec. a.C. il pensiero del più famoso degli scrittori sulla guerra, Sun Tzu, spiegava che l’essenza della guerra è invece l’inganno. Il perché della guerra è dato per scontato: “la sopravvivenza dello Stato, la scelta tra la vita e la morte, la salvezza o la perdizione”. Si combatte quindi per difendersi da chi vuole privarci dello Stato inteso come garanzia della vita civile, origine di diritti e doveri, sistema di regole condivise ed ereditate dalla storia di un popolo sulle quali si basa la società, per difendere la propria vita non solo in senso fisico ma in quello più ampio di modo di vivere. Ricapitolando, l’essenza della guerra è indurre…

Il Governo getta la maschera: la disinformazione è sul libro paga dei Ministeri

Immagine
Udite udite dove vogliono arrivare certi "politici" al governo,ma secondo voi queste persone sono oneste? Ma sopratutto,non andrebbero arrestate? Buona visione.


MAGNESIO: il minerale che aiuta a curare quasi tutto, ma in pochi lo sanno.

Immagine
E’ lo scarto del sale, ma è indispensabile per l’attività di oltre 300 enzimi e svolge un ruolo fondamentale praticamente su quasi tutti gli apparati del corpo umano. Non a caso, da chi ne conosce le potenzialità, è considerato la panacea di molti mali. E’ facilmente assimilabile ed economico. Ma soprattutto funziona. E’ l’unico fra i Sali di magnesio ad aver dimostrato la sua efficacia nella terapia delle malattie infettive, grazie all’effetto stimolante sui globuli bianchi e in generale su tutto il sistema immunitario. Il Cloruro di Magnesio aiuta a curare “epilessie, distrofie, sclerosi, poliomielite, tumori, asma, bronchite cronica, broncopolmonite, enfisema polmonare, influenza, pertosse, raucedine, affezioni dell’apparato gastrointestinale, malattie cervicali, tensioni neuro muscolari, artriti, sciatiche, dolori ai muscoli, calcificazioni, osteoporosi, depressioni, ansie, paure, mali di testa, febbri, fuoco di sant’Antonio, orticarie, tetano (anche quando il paziente è già rigi…