Post

Visualizzazione dei post da febbraio 11, 2017

Esperimenti militari di copertura di vaste aree con aerosol: dei chiari precedenti storici delle scie chimiche

Immagine
Persino la famigerata Wikipedia, che nega con forza l’esistenza di complotti, cospirazioni e scie chimiche (vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_sulle_scie_chimiche) , certe volte non può esimersi dal riferire certi eventi storici. Così nel sito in lingua inglese di Wikipedia alla voce “Operation L.A.C." (Large Area Coverage – Operazione di copertura di una vasta area), si può leggere di un criminale esperimento volto a saggiare la dispersione di Solfuro di zinco e cadmio su ampie zone degli Stati Uniti d’America. Wikipedia nega l’esistenza delle scie chimiche L’operazione fu coronata da successo: la nube tossica si sparse a coprire una regione molto estesa della Confederazione, sconfinando in Canada ed in Messico. L’esperimento non fu un episodio isolato, ma solo uno dei tanti test destinati a culminare nelle quotidiane ed amplissime attività di avvelenamento globale note come “scie chimiche”. 
Vedi le ammissioni del ministero della difesa britannicoriportate da…

MK ULTRA,MICROCHIP RFID DOCUMENTARIO.

Immagine

Vaccini: MINACCE A STEFANO MONTANARI!

Immagine
Minacce al Dott Stefano Montanari, qui di seguito le sue parole di ritorno da Bruxell:   "Sono appena tornato da Bruxelles dove, tra mille e una difficoltà ho parlato quasi clandestinamente insieme con il famigerato Andrew Wakefield e il Premio Nobel Luc Montagnier.
Al ritorno, ora, ho trovato una raffica di minacce di una gravità assoluta che mettono a serio rischio anche le nostre ricerche sulle leucemie, sulle malattie dei soldati e quant’altro. Così, devo fare una scelta: o continuo a raccontare che cosa c’è nei vaccini e abbandono il resto o accetto la sconfitta e posso continuare almeno con il resto. La decisione è dolorosa ma inevitabile: ho perso e basta. Grazie ai pochissimi che mi hanno aiutato e gli altri crepino in pace. D’ora in poi, io sono fuori." Qui il link della notizia:  http://www.stefanomontanari.net/sito/blog/2962-sipario.html

Stiamo tornando ai tempi dell'inquisizione. Basta Bufale.it con gli stalker del Cicap? NO! Basta Laura Boldrini! #BastaLauraBoldrini #BastaCrimini.

Immagine
Basta alla dittatura criminale di Stato,basta a tutto quello che i mafiosi al governo vogliono imporci con la forza! Sono loro che devono finirla una volta per tutte di cercare di far tacere le inchieste. Atteggiamenti criminali degli organi dello Stato illegittimo non eletto dal popolo,ma chi è Laura Bodrini? Ma chi la conosce? Ma chi CAZZO l'ha votata! Ma come si PERMETTE di assoldare dei CRIMINALI MATRICOLATI per controllare la rete! STIAMO RITORNANDO AI TEMPI DELL'INQUISIZIONE ED E' NOSTRO DOVERE FERMARE TUTTO QUESTO! PER ANDARE A VOTARE CI VOGLIONO, E PER ESPRIMERE IL NOSTRO SDEGNO CI METTONO A TACERE??? MANDIAMOLI A CASA!!!    Guardate questo video!