Post

Visualizzazione dei post da marzo 5, 2017

OMS: 12,6 milioni di morti all’anno per colpa dell’inquinamento.

Immagine
Ogni anno 12,6 milioni di persone nel mondo muoiono a causa dell’inquinamento: una morte su quattro del totale dei decessi. L’acqua poco salubre, l’aria inquinata, il suolo contaminato, i cambiamenti climatici, le radiazioni ultraviolette e le esposizioni chimiche che sono la causa diretta o indiretta di almeno 103 malattie sulle 133 esaminate e per le quali si evidenzia un nesso causale con l’inquinamento.

Dr. Marvin Herndon; “L’umanità viene avvelenata con alluminio attraverso la geoingegneria”

Immagine
Sono dati allarmanti quelli riportati dall’OMS, 12,6 milioni di morti annuali per la contaminazione dell’aria.
I ‘teorici della cospirazione’ sono stati vendicati. Il senato statunitense informa che le chemtrails sono reali e ci stanno ammazzando!
Il Dr. Marvin Herndon, dottore in Chimica Nucleare e geochimico, pubblica uno studio in cui spiega in dettaglio che ‘l’umanità viene avvelenata con alluminio attraverso la geoingegneria’, questo avviene il 16 marzo 2016.
Vi abbiamo proposto qualche settimana fa un estratto del documentario di Gregg Prescott, ‘Perchè i controllori ci stanno avvelenando?’ e si parlava dell’acqua. Oggi vi proponiamo un secondo estratto, dove  Gregg Prescott (www.in5d.com) ci parla dell’aria:  “Con l’aumento della frequenza di malattie respiratorie, dobbiamo farci domande sulla qualità dell’aria che respiriamo.
Per esempio, la prevalenza dell’asma negli Stati Uniti è aumentata più del 75% dal 1980.
L’istituto dell’Ambiente e dell Sostenibilità dell’Università UCLA, ha…