Post

Visualizzazione dei post da aprile 10, 2017

DOSSIER BANDA LARGA E RETI DI NUOVA GENERAZIONE:Qui le prove che incastrano il Matteo Renzi esecutore materiale e colpevole di tutti gli ammalati in Italia per colpa del suo piano della banda larga entro il 2020.

Immagine

La fibra di Tim accende i tumori!

Immagine
Tim Morire Senza Confini

Tutto è MK ULTRA e Monarch - TSO per la censura delle persone scomode.

Immagine
TSO, OSSIA TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO E CENSURA DELLE PERSONE SCOMODEFonte di marta saponaro del marzo 23, 2017 (agg. del 28-3-2017) Vorrei dapprima proporvi il seguente video:
https://www.facebook.com/357862411084116/videos/578969288973426/ Chi sta portando avanti questo discorso  perché ha subito ingiustamente azioni vili da parte di un sistema corrotto che per vivere si avvale anche di queste procedure è il Magistrato Paolo Ferraro.
Nello specifico per quanto riguarda Paolo Ferraro, in realtà, ha subito un vero e proprio sequestro di persona senza TITOLO e senza che vi fosse alcun requisito sostanziale e formale né provvedimento" AL POSTO OD IN AGGIUNTA DI "questa azione vile".. PRECISO A RIGUARDO QUANTO SEGUE. "Nessun TSO fu emesso ma vi fu in danno del magistrato Paolo Ferraro una "TRAPPOLA" SEQUESTRO DI PERSONA così congegnata. MI fu telefonato per due volte in ufficio dove lavoravo serenamente e venni a casa per un appuntamento datomi dalla crim…

Il sistema GWEN e la modulazione magnetica.

Immagine

Wi-Fi: IL KILLER SILENZIOSO CHE CI UCCIDE LENTAMENTE.

Immagine
Per il collegamento on-line, i nostri dispositivi wireless come compresi, computer portatili e telefoni che utilizzano routerIl router emette onde elettromagnetiche o meglio conosciuta come segnali WLAN, che possono essere molto dannosi. La verità è che abbiamo ignorare questo fatto, perché abbiamo molto poca o nessuna conoscenza sui suoi effetti collaterali. Ma è un dato di fatto - questi segnali danneggiare il corpo.
L'Agenzia della Sanità britannica ha condotto uno studio in cui hanno dimostrato che i router hanno un effetto negativo sulla crescita delle piante e persone. Conseguenze dell'esposizione Wi-Fi:frequenti mal di testa fortifatica cronicaproblemi di sonnodolore alle orecchiemancanza di concentrazioneNon possiamo vivere senza la tecnologia - questo è un dato di fatto. Ma abbiamo bisogno di imparare  a proteggerci dai suoi effetti nocivi. Qui abbiamo alcuni consigli su come utilizzare il router in modo sicuro o almeno ridurre il danno potenziale. Come proteggere i bamb…