Post

Visualizzazione dei post da luglio 23, 2017

Ma perché vorranno mai vaccinare tutta la popolazione? Guardate la reazione del mercurio sottoposto alle onde sonore.

Immagine
Ecco la reazione del mercurio quando viene sottoposto ad onde sonore

Le onde sonore che colpiscono un oggetto sono in grado di farlo vibrare o addirittura spostare. Nell’esperimento che vi proponiamo possiamo vedere la reazione del mercurio quando viene viene sollecitato da onde sonore. 


Nel video che vi proponiamo, assistiamo al comportamento del mercurio quando viene sollecitato da onde sonore, le quali causano degli strani movimenti in esso facendo sì che esso assuma svariate forme a seconda dell’intensità delle onde sonore. Inizialmente il mercurio incomincia a ruotare come una trottola e, con l’aumentare delle onde sonore, esso sembra modellarsi prendendo prima la forma di una stella, poi addirittura una forma ovale, simile ad una ciambella. Tutto questo è solo un effetto visivo causato dalla velocità delle onde che colpiscono l’oggetto. Allo stesso modo funziona, ad esempio, il nostro timpano, che trasforma le onde sonore in segnali nervosi che portano alla percezione della parol…

Come non vaccinare i propri figli senza ritorsioni, e perché.

Immagine
Quello della Lorenzin è un Decreto Legge illegale nel merito e nel metodo. Per chi non lo sapesse, le ASL italiane hanno iniziato ad inviare le lettere per l’invito alle vaccinazioni obbligatorie, così come espresse dal suddetto Decreto Legge 73/2017, prima che lo stesso fosse stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale.Un atto profondamente illegale, per il quale nessuno pagherà come sempre in Italia, ma che ha avuto come risultato l’intasamento dei centri vaccinali con un numero massivo di prenotazioni. Di seguito alcune risorse: Il video dell’intervento del 13 luglio in senato, del senatore Maurizio Romaniche spiega in maniera scientifica tutte le contraddizioni di questo scellerato Decreto Legge:
Qui c’è inoltre il link all’articolo che spiega perché l’immunità di Gregge è da ritenersi la vera bufala antiscientifica su cui si basa la propaganda del governo e delle case farmaceutiche. È del 13 luglio il dibattito parlamentare, che ha visto il Decreto bloccarsi per mancanza di coperture; …