macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Deacidificazione dell’organismo? Quali rimedi scegliere?



Al giorno d’oggi, a causa di una vita al quanto frenetica, l’alimentazione è spesso trascurata e si basa sempre più su cibi raffinati e denaturati.
Questo porta all’acidificazione del nostro organismo e a una serie di problematiche come l’indebolimento di denti e gengive, i crampi notturni,  la perdita o la ridotta crescita dei capelli, l’indebolimento delle unghie e dolori ossei o muscolari.
Ecco perché, per mantenere un buon funzionamento del nostro corpo e per fare in modo che il PH sia sempre pari a 7,4, è importante attuare una deacidificazione dell’organismo con una sana alimentazione o con un trattamento basificante.
Ma in cosa consiste il trattamento basificante? è un processo totalmente naturale che si basa sull’utilizzo di tre prodotti: tè ai fiori, granulato vegetale e il bagno basico di gemme.
Il tuo corpo è Acido? Fai il  TEST che ti aiuterà a capire meglio se il tuo corpo è Intossicato->> Clicca qui per fare il test Gratuito

deacidificazione dell'organismo

Deacidificazione dell’organismo quali rimedi scegliere?

 ai fiori
I processi metabolici, che si svolgono all’interno del corpo, avvengono in maniera più efficace se i liquidi corporei sono basici. A tale scopo un ruolo fondamentale è compiuto dai reni che permette la fuoriuscita dell’eccesso di acido. Il tè ai fiori è una tisana (scoprilo QUI, a base di pollini di fiori, che favorisce il corretto funzionamento renale, l’espulsione degli acidi e quindi un buon regolamento acido-basico. L’utilizzo di questo prodotto è consigliato soprattutto durante cure anticellulite o dimagranti e digiuni, in quanto apporta la giusta quantità di liquidi. Granulato vegetale
Il granulato vegetale è un alimento formato da erbe e da sistemi enzimatici antiossidanti. La sua formulazione permette il rinnovamento cellulare della pelle e dei capelli. Per l’assunzione è consigliabile prendere il prodotto per via orale con un cucchiaino, oppure mescolarlo in succhi di frutta o verdura e non scioglierlo in pietanze calde.
I minerali, le vitamine e i micronutrienti contenuti in questo prodotto sono facilmente assimilabili dal nostro organismo.
Bagno basico di gemme
La pelle oltre a regolare molti processi fisiologici, essendo la parte esterna del nostro corpo, è portata ad essere anche il nostro biglietto da visita per questo è importante che riesca a svolgere il più possibile il suo ruolo emuntorio.
Per tale motivo è stato ideato il bagno basico di gemme, un prodotto con alta compatibilità cutanea, adatto anche alla cura della pelle del bambino, e ha appunto la funzione di eliminare le scorie tramite l’azione osmotica.

Ecco in cosa consiste in Kit di Deacidificazione

Speciale kit in confezione regalo, per donare un momento di benessere:
  • Sale da Bagno basico 300g – perfetto per un lungo bagno rilassante o per un pediluvio, aiuta ad eliminare le tossine attraverso la pelle
  • Té ai fiori 100g – delicata tisana depurante
  • Granulato alcalino 160g – prezioso alimento per reintegrare micronutrienti e vitamine
  • Scoprilo Qui
Il tuo corpo è Acido? Fai il  TEST che ti aiuterà a capire meglio se il tuo corpo è Intossicato->> Clicca qui per fare il test Gratuito  
 (Visita la nostra pagina - ►Medbunker - La verità ◄ - per ulteriori foto e notizie)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;