macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Striscia la notizia, ennesimo servizio di disinformazione sul Segreto di Stato delle Scie Chimiche.

Risultati immagini per simone angioni
Simone Angioni "chimico"mestierante del Cicap.

Ennesima disinformazione sulle scie chimiche, intervista a Simone Angioni il famoso negazionista del Cicap dichiara pubblicamente mettendo la sua bella faccia ..... pulita che le scie che si vedono nei cieli di tutto il mondo contengono solo acqua signori e signore, è condensa, capito? Gli aerei vanno ad acqua e non lo sapevo? Ma come mai allora ISDE con i loro medici denunciano un grave inquinamento per il traffico aereo? Ma basta solo questo per smascherare la negazione pagata a cottimo del "sig" Angioni! Chi spinge a fare notizie del genere? A disturbare l'Antonio Ricci? 
Risultati immagini per simone angioni intervista a striscia la notizia antonio ricci
Antonio Ricci "il papà" di Striscia la Notizia
Che ovviamente si rende complice per questi reati gravi ambientali,visto che mette a servizio dei politici potenti il suo programmino che dovrebbe occuparsi di inchieste? E chi dovrebbe essere il Moreno Morello? Qui il vergognoso servizio di Striscia la notizia, o per meglio dire: (Striscia la disinformazione)
Moreno Morello (Pseudo giornalista di "inchiesta" di Striscia la notizia.
Evidentemente la vera inchiesta in Italia NON esiste,specie quando si tratta di business che entrano puliti puliti nelle tasche di porci grossi, di gente di spicco della criminalità organizzata, e mi riferisco anche ai colletti bianchi,cravattari malati di denaro sporco,del denaro facile a danno dei cittadini tramite il business farmaceutico diffuso, e poi parlano di meningite per i vaccini,quando la causa è anche l'aerosol clandestino! In Italia a informazione d'inchiesta siamo messi proprio male! Ma male male male! E affanculo la mafia criminale di Stato! https://sciechimicheinformazionecorretta.blogspot.it/2017/02/striscia-la-notizia-ennesimo-servizio.html

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;