27 gennaio 2015

Quando il parlamento russo discusse di H.A.A.R.P e Geoingegneria!



L'11 Settembre 2002 il Parlamento russo discusse delle tecniche di controllo e manipolazione del clima utilizzate dagli USA. Di seguito la traduzione di alcuni stralci della seduta tenuta nella "Sala Grande della Duma". A fine articolo trovate il Link al documento completo, direttamente dal sito istituzionale russo; ovviamente è redatto in cirillico, ma potete agevolmente tradurlo con un traduttore.
In questa conversazione i parlamentari citano HAARP, che ricordiamo è stato smantellato in Alaska, ma nel mondo sono presenti ancora centinaia di apparecchi simili made in U.S.A.

“Cari colleghi, propongo di prendere in considerazione due risoluzioni in una sola volta, punti 10 e 11, perché sono fondamentalmente lo stesso contenuto – circa i potenziali pericoli per l’umanità per continuare degli Stati Uniti esperimenti su larga scala su un influsso mirato e potente per l’ambiente vicino alla Terra onde radio ad alta frequenza.

Stati Uniti d’America ha presentato esperimenti come “pacifici”, ma spendono i loro fondi al Pentagono nell’interesse dell’aria e forze navali. Formazione di plasma esteso artificiale e altri effetti possono essere usati non solo per rompere la radio, ma usati come un collegamento chiave nel sistema di difesa missilistico creato per influenzare l’elettronica dei veicoli spaziali, razzi, aerei ad alta quota e sistemi terrestri.
E ‘anche possibile effettuare e focalizzarsi sull’impatto sulla psiche della popolazione di intere regioni o gruppi di truppe (controllo mentale).
Inoltre, è possibile provocare un incidente in reti elettriche, oleodotti e gasdotti, e altri disastri provocati dall’uomo. Ciò che Stati Uniti sta creando è una nuova generazione, come ho detto, di armi, cosiddette “armi geofisiche integrali”
…se prima dei test di armi nucleari avevano conosciuto quello che sarebbe accaduto, le conseguenze di test a pieno regime oggi con l’installazione HAARP non può essere previsto, perché la fisica moderna non è in grado di costruire modelli di sistemi complessi come l’atmosfera, ionosfera e la magnetosfera terrestre, e contare fino alla fine del Tutte le reazioni e gli effetti quando esposti a loro.
E naturalmente, nessuno ha il diritto di creare pericolosi esperimenti su ciò che appartiene a tutta l’umanità, e ciò che determina la vita di tutte le persone nel mondo.
Pertanto, la comunità internazionale ha fatto a suo tempo il divieto di test nucleari, e ora giunto il momento di dire un sonoro “no”, per questi estremamente pericolosi esperimenti.
In primo luogo, deve essere rapidamente raggiunto il divieto internazionale in programma per il 2003 per esperimenti su larga scala sotto l’HAARP, applicando la Convenzione sulla proibizione dell’uso militare o di altra ostile di tecniche di modificazione ambientale (SCIE CHIMICHE e l’uso di antenne emananti onde ad alta o bassa frequenza).
l’energia che oggi sotto HAARP si sviluppa, è generalmente molto, molto pericoloso per il nostro paese
Riteniamo, inoltre, che il diritto di appellarsi al Presidente mettere la questione sull’avvio di negoziati per la stesura di un trattato tra la Russia e gli Stati membri a limitare la potenza dell’impatto sulla Terra e ambiente, che vieta la costruzione di nuovi impianti (HAARP), dando uno studio sull’ambiente vicino alla Terra di carattere internazionale e che vieta la creazione di integratI sistemi di armi geofisiche.
Nel secondo appello, esortiamo dialogo internazionale per cominciare, in modo che l’ONU considera già quest’anno in una riunione del Consiglio di Sicurezza sulla questione delle possibili conseguenze (e sottolineo di nuovo: nessuno può prevedere l’esito di questi esperimenti sotto la HAARP), così come inizio sviluppo di pertinenti strumenti giuridici internazionali.”
In poche parole stanno parlando dei futuri pericoli causati dalle armi geofisiche americane e dalle installazioni di apparecchi HAARP che servono ad emettere onde ad alta o bassa frequenza su tappeti di nuvole artificiali (scie chimiche) contenenti metalli elettroconduttivi…

Fonte ufficiale: "transcript.duma.gov.ru/node/1656/".

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

L'AGGHIACCIANTE STUDIO DELLA DR.SSA THERESA DEISHER - AUTISMO: IL SUO IMPROVVISO INCREMENTO CORRISPONDE ALL'INTRODUZIONE DI VACCINI CHE UTILIZZANO CELLULE UMANE FETALI ABORTIVE!!!

Si continua a discutere sull’incremento dei casi di autismo e sulla sua correlazione con frammenti di DNA umano. Gli scienziati del  Sou...