macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

MONSANTO ACQUISTA IL CLIMA DELLA TERRA PER 930 MILIONI DI DOLLARI






Mentre il popolo italico si masturba sulla rete trasformando la conoscenza in giornalettismo assorbendo le notizie come macchine programmate per ripetere, e nulla compie a favore della giustizia, e nulla è stato capace di fare, mentre le Elitè hanno i prossimi 100 anni di storia.
Chi nasce schiavo muore schiavo solo da qui forse nascerà un nuovo mondo senza schiavi e servi.
Questo non è il cambiamento, sperare nella politica non è un cambiamento e solo l’ illusione che siete addestrati a pensare. Da quando vi illudete che latrare sia il cambiamento le Corporations sono alle vette storiche di incasso mai raggiunti anche grazie al vostro fallimento, ma voi non lo sapete perchè semplicemente non avete mai saputo. Non si esce da un baratro millenario di ignoranza umana sbraitando conoscenza che non si è mai avuta.
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.(Seneca)
 MONSANTO ACQUISTA IL CLIMA TRAMITE LA CLIMATE CORPORATION 
ST. LOUIS–(BUSINESS WIRE) E’ stato annunciato oggi un accordo definitivo per l’acquisizione della Climate Corporation per un prezzo d’acquisto pari a circa 930.000 milioni dollari da parte della Monsanto
Monsanto Company (NYSE MON- LOUIS - (BUSINESS WIRE). L’acquisizione combinerà l’esperienza di The Climate Corporation nell’analisi della agricoltura e della gestione del rischio con la apacità nella ricerca della Monsantoe fornirà l’accesso degli agricoltori alle ulteriori informazioni sui molti fattori che influenzano il successo dei loro raccolti. Le capacità combinate delle due società sosterranno una maggiore produttività, utilizzando risorse più limitate .
L’acquisizione dovrebbe espandere la leadership della Climate Corporation nel campo della scienza dei datiche rappresenta il prossimo importante passo avanti del settore agricoloe immediatamente ampliare, sia nel breve che nel lungo termine le opportunità di crescita per il business di Monsanto e l’integrata piattaforma Farming Systems.
“LClimate Corporation è focalizzata a fornire nuovo valore all‘azienda attraverso la scienza dei dati“, ha detto Hugh Grantpresidente e amministratore delegato di Monsanto“Tutti i benefici sono per i contadini che saranno in grado di produrre di più con meno risorse
Articolo tratto dal sito della MONSANTO
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;