10 aprile 2015

E' un disastro ambientale! I ghiacciai delle alpi Italiane sono avvelenati da metalli pesanti!

Permafrost avvelenato! - Dott. Roberto Slaviero - Il Permafrost è un terreno perennemente ghiacciato, soprattutto nelle regione artiche e da noi sulle Alpi presente sui ghiacciai o comunque oltre una quota di 2600 metri.




http://it.wikipedia.org/wiki/Permafrost

La provincia autonoma di Bolzano ed il Land Tirol austriaco, stanno svolgendo delle ricerche, con un progetto comune, sull’ecologia delle acque in montagna.

http://www.provincia.bz.it/news/it/news.asp?news_action=4&news_article_id=487081

Il dato più tragico di tale ricerca è la presenza massiccia di metalli pesanti di origine “NON GEOLOGICA “!!
Tale presenza in alcune zone è estremamente superiore al limite per l’ ACQUA POTABILE.
Credo che ci sia poco da aggiungere a tale DISASTRO AMBIENTALE, se non il fatto che da molti anni, tante persone ed associazioni fanno notare come i cieli spesso siano velati, sporchi, non più puliti come trent’anni fa.
E chi solleva il problema di queste “irrorazioni” volute dal cielo, chiamate in gergo CHEMTRAILS, oltre alle normali nefaste emissioni chimiche quotidiane, viene trattato come un visionario od un complottista!

http://www.sauberer-himmel.de

Il peccato maggiore nella nostra vita è il menefreghismo e l’ appiattimento mentale sulle informazioni divulgate dal sistema mediatico in mano per la quasi totalità alla casta di comando, che utilizza l’ ambiente ed i suoi abitanti quali cavie di laboratorio per esperimenti sul clima e sull’ ambiente.
Metalli pesanti in eccesso sapete cosa significa per gli esseri viventi: 
MALATTIE DEGENERATIVE E MORTALI! 

Quando qualcuno che conta nella cerchia di comando, Presidenti di Regioni o di Provincia, avrà il coraggio di chiedere spiegazioni sul tema ai nostri Governi, che ormai sono caduti nelle mani di gruppi di potere finanziario transnazionale, avidi di potere e denaro??
Tra pochi anni la mortalità per cancro sarà pari al 50% delle morti, negli anni sessanta era pari al 2%!
è questo il mondo che vogliamo lasciare a chi viene dopo di noi?
è questa la nostra sensibilità ecologica?
Hanno abolito anni fa la benzina col piombo, vi ricordate?
Adesso lo spruzzano dal‘alto insieme ad alluminio, bario, ftalati etc etc.
Cosa berranno gli animali e gli esseri umani dopo che tutte le falde acquifere saranno impestate?
Acqua prodotta dai laboratori, addizionata magari da sostanze venefiche per la salute?

SCANDALOSO È IL SILENZIO DI TUTTI NOI!

Fonte: 
Centro Olistico Alta Pusteria





Leggi anche: Permafrost e acque in alta montagna: importante sostenere studio e ricerca








Articoli correlati: 
http://www.tankerenemy.com/2014/09/eseguite-analisi-dellacqua-piovana-in.html#.VQFT--E4vx0
http://www.tankerenemy.com/2013/07/i-metalli-delle-scie-chimiche-nelle.html#.VQFUXeE4vx0 
Una situazione ormai annosa 

http://ningishzidda.altervista.org/ 

Fonti 
wlady

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

RICORDIAMO UN IMPORTANTISSIMO RICONOSCIMENTO PER LA DOTT.SSA ANTONIETTA GATTI! NON POSSONO ESSERCI DUBBI SULLA CORRETTEZZA DELLE ANALISI DEL DOTT. STEFANO MONTANARI E DELLA DOTT.SSA ANTONIETTA GATTI!

Nella foto la Dott.ssa Gatti a Chengdu durante la premiazione di un importante riconoscimento della International Union of Societies for B...