15 giugno 2015

I Campi FEMA


fema
Editoriale a cura di Alessandro Raffa per Nocensura.com
Video suggerito: link
Anche se spesso, francamente, non mi rispecchio nei concetti che esprime, questo video sui “campi Fema” è interessante, e comunque faccio i complimenti più sinceri a Carmine Martino per il CORAGGIO che ha, non è da tutti mettere la faccia su questioni come questa, sapendo di esporsi alla derisione delle PECORE che vivono nel mondo dei sogni…
In merito ai CAMPI FEMA, guardatevi anche il video che vi propongo di seguito, risalente ad un anno fa, quando Obama ha parlato di CARCERAZIONE PREVENTIVA E PROLUNGATA, senza processo, senza diritti, nei confronti di “coloro che probabilmente delinquerano in futuro“…Siamo arrivati alla “precrimine”, come il celebre film…
FEMA significa “Federal Emergency Management Agency” ed è l’Agenzia Federale degli Stati Uniti per la Gestione delle Emergenze: hanno allestito numerosi campi in tutto il territorio USA, e preparato 6 milioni di “body bag” rigide, una sorta di “bare di plastica” che possono contenere 6 corpi ciascuna.
Fema coffins
Bare di plastica: ciascuna può contenere 6 cadaveri. 
Gli USA ne hanno preparate ben 6 milioni.Perché?
f263e65e8d
I campi Fema sono di 3 tipi: alcuni sono in pratica “campi di accoglienza” per sfollati, altri dei veri e propri LAGER con alte recinzioni protette da lame e filo spinato alle estremità.C’è molto da dire sulla questione dei “Fema camps“, e visto che il tema è stato sviscerato da numerosi autori, evito di ripetere cose già scritte e vi rimando aquesto ottimo articolo di Dioni, ricco di approfondimenti.
Sui “campi Fema” è disponibile un’ampia letteratura, è “curioso” che il governo USA abbia sentito la necessità di prepararsi accuratamente a gestire situazioni con MILIONI di morti e di sfollati…
Se vi interessa approfondire fate una ricerca: magari cercate su Google e su Youtube “campi Fema” ma è preferibile cercare “FEMA camps” in inglese, in quanto è disponibile molto più materiale che in italiano, potete tradurlo facilmente con il traduttore di Google.
Cercando “Fema camps” su Google Immagini trovate la mappa dei numerosi campi dislocati su tutto il territorio USA, ve la propongo di seguito.
femamap






– Come mai hanno predisposto tutti questi campi?– Chi sarà rinchiuso nei campi dotati di alti recinzioni protette da lame e filo spinato?– Perché preparare addirittura 6 milioni di “bare di plastica” ?
Sono questi gli interrogativi che si pongono molti americani e non …

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

RICORDIAMO UN IMPORTANTISSIMO RICONOSCIMENTO PER LA DOTT.SSA ANTONIETTA GATTI! NON POSSONO ESSERCI DUBBI SULLA CORRETTEZZA DELLE ANALISI DEL DOTT. STEFANO MONTANARI E DELLA DOTT.SSA ANTONIETTA GATTI!

Nella foto la Dott.ssa Gatti a Chengdu durante la premiazione di un importante riconoscimento della International Union of Societies for B...