macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Il Sistema H.A.A.R.P.


Haarp
Il sistema HAARP – armi atmosferiche al plasma, dispersione di aerosol (scie chimiche) e controllo mentale
Esistono prove evidenti che il sistema HAARP di armi atmosferiche al plasma e la dispersione di aerosol nell’atmosfera (scie chimiche) attuino il controllo mentale a danno della popolazione umana su scala globale (e quindi nazionale, regionale e individuale).
Queste operazioni di controllo mentale comprendono:
 Operazioni biologiche, che includono, a quanto pare, l’impiego di agenti per il controllo mentale legati alla guerra biologica, nel programma globale segreto di dispersione di aerosol in atmosfera (scie chimiche), e
• Operazioni Elettromagnetiche, tra cui l’HAARP e le armi con applicazioni mirate al controllo mentale
Esse costituiscono crimini di guerra, crimini contro l’umanità e genocidio secondo lo Statuto di Roma del Tribunale Penale Internazionale e le Convenzioni di Ginevra.
Il controllo mentale: Operazioni biologiche e il programma segreto di dispersione di aerosol in atmosfera (scie chimiche)
Secondo una fonte, “Il termine [Controllo Mentale] è statao usato per definire qualsiasi tattica, psicologica o di altro tipo, tesa a sovvertire la sensazione individuale di controllo del proprio pensiero, comportamento, emozioni o capacità decisionale”.
Secondo questa definizione, attualmente è in atto un potente programma segreto di controllo mentale a danno delle popolazioni globali, nazionali e regionali, così come contro gli individui, attraverso le operazioni biologiche globali di dispersione di aerosol in atmosfera (scie chimiche).
Specificamente […] gli aerosol dispersi (scie chimiche) contengono le seguenti quantità di sostanze chimiche tossiche. L’effetto di queste sostanze tossiche sul funzionamento mentale, psicologico ed emotivo della popolazione umana bersagliata è quello di “sovvertire la sensazione individuale di controllo del proprio pensiero, comportamento, emozioni o capacità decisionale”.
2010 Particolati tovati nell’aria: Antimonio, Arsenico, Ferro e Manganese
Queste cifre indicano di quante volte esse superano il limite di tossicità “consentito”:
Alluminio: 15.8
Antimonio: 63.3 [Non è un errore di battitura]
Arsenico: 418 [Non è un errore di battitura]
Bario: 5.3
Cadmio: 6
Cromo: 6.4
Rame: 9
Ferro: 43.5 [Non è un errore di battitura]
Piombo: 15.7
Manganese: 513.8 [Non è un errore di battitura]
Nickel: 10.7
Zinco: 7.5
La dispersione di aerosol a livello globale ha trasformato l’atmosfera che la popolazione umana respira in un plasma.
È stato dimostrato che respirare questo plasma, che contiene le summenzionate concentrazioni velenose di sostanze chimiche, porta alle seguenti anomalie comportamentali che “sovvertono la sensazione individuale di controllo del proprio pensiero, comportamento, emozioni o capacità decisionale”, perciò questo può essere considerato un programma di controllo mentale.
I seguenti impatti sul controllo mentale esercitati dalla dispersione di aerosol (scie chimiche) sono estratti dal rapporto preliminare redatto dalla dottoressa Ilya Sandra Perlingieri del Consiglio dei Consulenti del Carnicom Institute del 3 Febbraio 2011 sugli effetti del programma segreto di dispersione di aerosol in atmosfera come programma di guerra biologica.
Effetti di controllo mentale del manganese (dispersione di aerosol – scie chimiche)
1. “Allucinazioni, perdita di memoria, schizofrenia, noiosità, mal di testa e insonnia; languore; sonnolenza, debolezza, disturbi emotivi”;
2. “Quante persone che hanno causato disturbi alla quiete pubblica e / o hanno ‘esplosioni comportamentali’ sono in realtà affette da lesioni cerebrali da causa chimica ambientale, per l’avvelenamento da metalli pesanti o altre sostanze chimiche tossiche, ma vengono trattate come criminali?”;
Difficoltà cognitive e danno cerebrale
3. “È ben noto che l’alluminio causa una compromissione cognitiva e danni cerebrali. Ci vogliono anni perché questo danno diventi evidente. Durante questo tempo, esso opera la sua distruzione lenta ma insidiosa sul cervello. Ma, anche all’inizio, la confusione del pensiero è evidente. Perché così tante persone si comportano in modo strano? Molte più persone sembrano avere una capacità di sopportazione praticamente inesistente”;
4. “Perché i nostri figli evidenziano una epidemia di autismo, ADD, ADHD? Perché così tanti dei nostri bambini sono in terapia a lungo termine con farmaci per problemi comportamentali/cognitivi? Perché milioni di adulti sono in cura da anni con farmaci antidepressivi?“
5. Quattro effetti: Attenzione, Perdita di Memoria, Memoria a Breve Termine, Impazienza
“Quattro cose sono davvero evidenti:
1. La soglia di attenzione delle persone è drammaticamente diminuita
2. Le persone tendono a dimenticare con enorme facilità
3. La memoria a breve termine ha subito danni
4. Troppe persone sono impazienti e hanno una limitatissima capacità di sopportazione”.
5. “Per molti, il pensiero e il processo del ragionamento sono argomenti troppo difficili da considerare o addirittura discutere. Nessuno vuole che gli/le sia detto che non pensa in modo chiaro. Anche se ci sono dati scientifici a sostegno di questo, si tratta di un concetto che va diritto a chi pensiamo di essere! Non è colpa vostra. Questo è il risultato di quello che viene fatto a tutti noi! Tuttavia è più facile aggredire il messaggero che comprendere l’enormità del coinvolgimento dell’esercito/governo – specialmente dal momento che i notiziari tradizionali (controllati) non dicono nulla. È più facile ignorare informazioni valide, oppure stare sulla difensiva, invece di assumersi personalmente la responsabilità di temi critici che già esercitano effetti nocivi sulle nostre vite”.
[…]
Guardate i video sulle capacità di controllo mentale del sistema HAARP – armi atmosferiche al plasma
I lettori possono guardare questi video sui diversi aspetti dell’HAARP e del controllo mentale
Dr. Nick Begich, Controllo Mentale & HAARP
http://www.youtube.com/watch?v=j6-5F4G4l6g
Proiezioni Olografiche HAARP & Controllo Mentale
HAARP ELF Il Controllo Mentale è Confermato
Rapporto del Parlamento Europeo contro le capacità di controllo mentale proprie dell’HAARP
Esistono molti rapporti sulla capacità di controllo mentale dell’HAARP – sistema di armi atmosferiche al plasma. Quanto segue è tratto da un rapporto ufficiale del Parlamento Europeo:
“La consapevolezza dell’esistenza di una tecnologia per il controllo mentale, e quindi dei suoi pericoli e della possibilità di un abuso, sembra essere più diffusa in Europa che in altre zone. Il Parlamento Europeo ha recentemente approvato una “Risoluzione sull’ambiente, la sicurezza e la politica estera”. Questo documento comprende i seguenti articoli:
“26. esorta l’Unione europea ad adoperarsi affinché anche le nuove cosiddette tecnologie degli armamenti non letali e la messa a punto di nuove strategie degli armamenti siano contemplate e disciplinate dalle convenzioni internazionali;
“30. chiede in particolare una convenzione internazionale per una messa al bando globale di tutte le ricerche e di tutti gli sviluppi, sia militari che civili, volti ad applicare le conoscenze del funzionamento del cervello umano nel settore chimico, elettrico delle vibrazioni sonore o altro allo sviluppo di armi che possono consentire qualsiasi forma di manipolazione degli esseri umani, ivi compreso un divieto di qualsiasi impiego reale o possibile di tali sistemi;
Gli Stati Uniti, ovviamente, ignoreranno queste risoluzioni poiché hanno altre richieste dal Parlamento Europeo; ad esempio, come afferma lo stesso documento:
“24. Reputa che il sistema HAARP (High Frequency Active Auroral Research Project) sia da considerarsi, a causa del notevole impatto sull’ambiente, una questione mondiale ed esige che le sue conseguenze giuridiche, ecologiche ed etiche vengano analizzate da un organismo internazionale indipendente prima di ogni nuova ricerca e di qualsiasi esperimento; lamenta il fatto che l’Amministrazione degli Stati Uniti abbia ripetutamente rifiutato di inviare un rappresentante per offrire prove nel corso dell’audizioni pubblica o in occasione di una riunione successiva della sua commissione competente in merito ai rischi per l’ambiente e per la salute collegati al programma di ricerca sulle radiazioni ad alta frequenza (HAARP) attualmente finanziato in Alaska;
“Uno dei potenziali usi dell’HAARP è quale sistema di comunicazioni. L’esercito riconosce ufficialmente due applicazioni legate alle comunicazioni: (1) sostituire il sistema esistente di comunicazioni sottomarine Extremely Low Frequency (ELF) ora operante in Michigan e Wisconsin; (2) fornire un modo per spazzare via le comunicazioni in un’area vastissima, mantenendo operante, nel contempo, il sistema delle comunicazioni militari.
“Come abbiamo visto, i messaggi subliminali di controllo mentale sono trasmessi su radiofrequenze.
La struttura HAARP può essere usata per trasmettere globalmente messaggi di controllo mentale, oppure questi messaggi possono semplicemente essere inseriti nei sistemi esistenti.
“Il Dr. Igor Smirnov, dell’Istituto di Psico-correzione di Mosca, afferma, a proposito di questa tecnoligia: “È facilmente concepibile che qualche ‘Satana’ russo, o diciamo iraniano [o un qualsiasi altro ‘Satana’], finché possiede i mezzi e le finanze appropriate, possa inserirsi [intromettersi] in qualsiasi rete di computer concepibile, in ogni concepibile trasmissione radiofonica o televisiva, con realtiva facilità tecnologica, addirittura senza disconnettere i cavi. Si possono intercettare le onde [radio] nell’etere e poi modulare [in modo subliminare] ogni suggerimento pensabile in esse. Se questo avviene per un periodo di tempo sufficientemente lungo, si accumula nella testa della gente. E alla fine essa può essere manipolata artificalmente con altre misure addizionali, per fare quello che vogliono (che facciano) coloro che mettono in atto questo processo. Per questo motivo [questa tecnologia], giustamente, fa paura”.
Cosa hanno in comune l’HAARP, le Scie Chimiche e il Riscaldamento Globale?
Filed under: Uncategorized — 1 commento
maggio 7, 2011
Le Scie Chimiche sono una cattiva notizia. Contengono bario e alluminio, che hanno il potenziale necessario a distruggere gli ecosistemi del mondo. Ma se questa distruzione fosse solo una conseguenza inevitabile e accettabile di un programma molto più ampio? Un programma che mira ad essere parte di una soluzione onnicomprensiva verso il controllo globale e la manipolazione?
HAARP
Un link al brevetto (4,686,605) presso il sito dell’ufficio brevetti si trova qui.
Qual è lo scopo dell’HAARP? Per comprenderlo possiamo leggere le informazioni del brevetto:
Questa invenzione ha una varietà straordinaria di possibili ramificazioni e potenziali sviluppi futuri. Come già accennato in precedenza, può provocare la distruzione di un missile o areomobile, la sua deviazione o confusione, in particolare quando si utilizzano particelle relativistiche. Inoltre, ampie regioni dell’atmosfera possono essere sollevate ad una quota inaspettatamente alta, così che i  missili incontrino forze di trascinamento inaspettate ed impreviste, con la conseguente distruzione o deviazione dei medesimi.
La modificazione delle condizioni atmosferiche è possibile, ad esempio, alterando il comportamento dei venti nella parte superiore dell’atmosfera o i modelli di assorbimento solare, creando uno o più pennacchi di particelle atmosferiche che fungeranno da obiettivo o dispositivo di messa a fuoco.
Inoltre, come accennato in precedenza, possono verificarsi delle modificazioni molecolari dell’atmosferache fanno raggiungere effetti ambientali positivi. Oltre a cambiare concretamente la composizione molecolare di una regione atmosferica, è possibile scegliere di aumentare la presenza di una particolare molecola o molecole. Ad esempio sarebbe possibile aumentare artificialmente le concentrazioni di ozono, azoto, ecc. nell’atmosfera. Allo stesso modo, la valorizzazione ambientale potrebbe essere raggiunta causando la scissione di varie entità chimiche come l’anidride carbonica, il monossido di carbonio, gli ossidi di azoto, e simili.
Il trasporto di entità può essere realizzato anche quando si ricava un vantaggio dagli effetti di trascinamento provocati dal movimento verso l’alto di regioni dell’atmosfera lungo linee di campo divergenti. Particelle minuscole, della misura di un micron, possono essere poi trasportate e, in determinate circostanze e con la disponibilità di sufficiente energia, particelle più grandi o oggetti potrebbero essere condizionati in modo simile. Le particelle con le caratteristiche desiderate, come vischiosità, riflessione, assorbimento, ecc., possono essere trasportate per fini  o effetti specifici. Ad esempio, si può creare un pennacchio di particelle vischiose per aumentare la resistenza su un missile o satellite che lo attraversi. Anche pennacchi di plasma che abbiano una densità di particelle meno pronunciata di quanto sopra descritto produrranno degli effetti di trascinamento su missili di peso leggero (fittizi) in modo sostanzialmente diverso rispetto a un missile pesante (reale), e questo effetto può essere usato per distinguere tra i due tipi di missili.
Un pennacchio in movimento potrebbe anche servire come mezzo per il rifornimento di una stazione spaziale o per la focalizzazione di una grande quantità di luce solare su porzioni selezionate della Terra. Potrebbero anche essere realizzati dei rilevamenti di portata globale, perché il naturale campo magnetico terrestre può essere significativamente alterato in maniera controllata da effetti beta plasmatici determinando, per esempio, il miglioramento dei rilevamenti magnetotellurici.
Sono anche possibili difese ad impulsi elettromagnetici. Il campo magnetico terrestre può essere ridotto o interrotto alle altitudini appropriate per modificare o eliminare il campo magnetico nelle regioni ad alta generazione di elettroni Compton (ad esempio, in forti raffiche nucleari ad alta quota). Campi elettrici ben controllati ad alta intensità possono essere forniti in località selezionate per vari scopi. Ad esempio, la guaina di plasma che circonda un missile o satellite può essere usata come innesco per attivare un campo di intensità sufficientemente alta da distruggere il missile o satellite.
Inoltre, è possibile creare delle irregolarità nella ionosfera che interferiranno nel normale funzionamento dei vari tipi di radar, ad esempio, del radar ad apertura sintetica.
La presente invenzione può essere utilizzata anche per creare cinture artificiali di particelle intrappolate, che, a loro volta, possono essere studiate per determinare la stabilità di tali parti.
Ancora, secondo la presente invenzione è possibile formare dei pennacchi per simulare e / o eseguire le stesse funzioni svolte dalla detonazione di un  tipo di dispositivo nucleare “a lancio” senza dover realmente far esplodere tale dispositivo. Si può quindi vedere che le ramificazioni sono numerose, di vasta portata, e di utilità estremamente varia.
In poche parole possiamo vedere che l’HAARP è destinato a fare quanto segue:
• Distruggere, deviare o confondere missili o aerei;
• Modificare le condizioni atmosferiche;
• Cambiare la composizione molecolare di una regione atmosferica, aumentando o diminuendo ozono, azoto, biossido di carbonio, monossido di carbonio e/o ossidi di azoto;
• Aumentare il trascinamento di un missile o satellite;
• Concentrare grandi quantità di luce solare su porzioni scelte della Terra;
• Alterare il campo magnetico terrestre per cose come i rilevamenti;
• Creare campi magnetici controllati ad alta intensità in località scelte per vari scopi;
• Creare delle irregolarità nella ionosfera che interferiranno nel normale funzionamento di vari tipi di radar, ad esempio quelli ad apertura sintetica;
• Creare pennacchi per simulare e/o svolgere le stesse funzioni svolte dalla detonazione di un tipo di dispositivo nucleare “a lancio” senza dover necessariamente far detonare tale dispositivo.
Qualcosa, tra questo, vi fa venire i brividi lungo la schiena? Beh, dovrebbe. Ma questo non è iniziato con il brevetto dell’HAARP. Dieci anni prima, fu ottenuto un brevetto che conteneva un “metodo e un apparato per innescare un cambiamento sostanziale nelle caratteristiche della Terra e misurare i cambiamenti della Terra”.
U.S. Patent # 4,042,196 1977
È rivelato un metodo e un apparato per innescare un cambiamento sostanziale nelle caratteristiche della ionosfera della Terra e misurare alcune caratteristiche selezionate della Terra. Una sostanziale precipitazione di particelle energetiche viene attivata mediante iniezione di gas ionizzato a bassa energia, come l’idrogeno, nella regione di grandi flussi di particelle energetiche, all’interno o in prossimità dell’equatore magnetico. Si sa che il processo di perdita si verifica in natura, ma un cambiamento innescato si ottiene mediante iniezione di grandi quantità di gas ionizzato a bassa energia naturalmente presente, preferibilmente nella regione cuspide, che di solito si estende all’interno dell’orbita sincrona per diverse ore intorno alla mezzanotte locale.
Con queste informazioni in mano, l’inventore dell’HAARP fu pronto a rivelare una tecnologia che contiene uno dei piani più micidiali possibili per la manipolazione globale – la modificazione selettiva delle condizioni atmosferiche.
Che c’entrano con questo le Scie Chimiche?
Secondo il Dr. Michael Castle,
Scie Chimiche sulla proprietà di Farm Wars
L’HAARP è utilizzato per molte missioni segrete il cui obiettivo fondamentale è la modificazione del clima. I sistemi a microonde, Extreme Low Frequency (ELF), Very Low Frequency (VLF) ed altri sistemi basati su EMR/EMF sono trasmessi nell’atmosfera e riflessi dalla ionosfera attraverso la Stratosfera/Atmosfera della Terra in cui i vari particolati chimici trasportati dall’aria, filamenti di polimeri e altri assorbitori e riflettori di frequenza elettromagnetica sono usati per spingere o tirare le prevalenti correnti a getto allo scopo di alterare gli schemi climatici. In molti casi, le tecnologie di induzione della siccità sono state trovate in sistemi brevettati. L’induzione della siccità si produce, in base alle tecnologie recensite, riscaldando la stratosfera con microonde, ponendo particolati chimici volatili nello spazio aereo e, quindi, cambiando i gradienti di umidità fondamentali tramite microonde provenienti dall’HAARP e disidratando chimicamente le regioni con titanati di bario, alluminio di metile e di miscele di potassio.
In breve:
I jet spruzzano scie chimiche composte da titanati bario, alluminio metile e miscele di potassio nella stratosfera. Queste scie chimiche vengono utilizzate per riflettere e assorbire le frequenze radio ed elettromagnetiche che sono indotte dall’HAARP, e riflesse dalla ionosfera. Questa attività viene utilizzata per spingere o tirare le correnti a getto, che alterano i modelli climatici. Questa manipolazione può portare ad ogni sorta di differente modello climatico, tra cui le tempeste, la siccità, il freddo estremo, il calore, ecc.
Alla fine degli anni ’50 si è scoperto che esistono naturalmente delle cinture, ad alta quota, sopra la superficie terrestre, ed è ormai accertato che queste cinture di elettroni risultano da elettroni carichi e ioni che restano intrappolati lungo le linee magnetiche di forza (linee di campo) nel campo megnetico terrestre essenzialmente dipolare. Gli elettroni e gli ioni intrappolati sono confinati lungo linee di campo tra due specchi magnetici, che esistono in punti distanziati lungo queste linee di campo. Gli elettroni intrappolati e gli ioni si muovono in percorsi elicoidali intorno alle loro specifiche linee di campo e “rimbalzano” avanti e indietro tra gli specchi magnetici. Questi elettroni e ioni intrappolati possono oscillare lungo le linee di campo per lunghi periodi di tempo. (Brevetto HAARP).
La tecnologia HAARP per la modificazione climatica, in congiunzione con le scie chimiche, usa la ionosfera e le particelle nella stratosfera (scie chimiche) per riflettere l’energia avanti e indietro per controllare le correnti a getto, le quali, a loro volta, provocano i modelli meteorologici desiderati.
La truffa del riscaldamento globale
Quindi che fare? Beh, come ogni buon imprenditore, puoi usufruire del capitalismo delle catastrofi per fare un paio di dollari. Vuoi fare un po’  di soldi creando una truffa sul riscaldamento globale? Spruzza un paio di scie chimiche, sciogli un po’ di ghiaccio, scatta una foto di un orso polare circondato dall’acqua, e VOILÀ! una crisi del riscaldamento globale che può essere utilizzata per manipolare l’opinione pubblica, inducendola ad accettare una carbon tax per respirare. Oppure, che ne dite di creare delle tempeste che eliminano le città che possono essere ricostruite in modo più piacevole per i ricchi e potenti? Si possono spazzare via le comunità agricole locali creando la siccità in alcune zone, dichiarare che un particolare pesce è in via di estinzione, quindi prendere l’acqua degli agricoltori, in nome dell’ecologia, e permettere loro di andare in bancarotta. La terra può poi essere utilizzata per uno scopo più adatto, come riserva naturale, in modo che i ricchi e i potenti possano avere un parco giochi.
Le possibilità sono infinite. E il costo? Beh, gli americani possono pagarlo con i dollari delle loro tasse. Le ramificazioni? Cosa sono alcuni miliardi di morti per avvelenamento chimico, fame, malnutrizione e malattie? Perché, un benefit di cui c’è un gran bisogno, ovviamente. Dopotutto, secondo le Georgia Guidestonesla popolazione deve essere ridotta a 500 milioni per mantenere la Terra come la ricca e potente mafia del Nuovo Ordine Mondiale la vorrebbe.

ALCUNI MATERIALI VIDEO

“Una piccola pandemia permetterà di instaurare un governo mondiale.”
(Jacques)



“[…] Poi abbiamo ancora qualcosa che non possiamo identificare come pioggia o neve. Qui nell’Ovest queste linee serpeggianti sono state generate probabilmente di pomeriggio sopra il mare del Nord da alcuni aerei, aerei militari e all’incirca a 5-6 km. di altitudine. Non hanno così nulla a che fare col tempo…”

La conferma di ciò potete trovarla anche nelle parole del meteorologo tedesco Gunther Tiersch, pronunciate il 14 gennaio 2009 alla televisione tedesca ufficiale pubblica Z.D.F. (Zweites Deutsches Fernsehen – seconda rete televisiva germanica).



Progetto HAARP – ( Che Cos’è e Cosa Potrebbe Causare )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=103537839

Michele Proclamato – ( Esoterismo, Censura e Terremoto all’Aquila )
http://www.myspace.com/video/vid/106536892

ALESSIO DI BENEDETTO – ( Haarp, Tesla, Nwo e Uscire da Matrix )
http://www.myspace.com/video/vid/106537249


“Quando scorre il sangue per le strade, è il momento per comprare”
Barone Rothschild

“All’insaputa di tutti il governo USA possiede un dispositivo che causa terremoti, il Kobe Quake, che non ha onde pulsanti. Il terremoto di San Francisco del 1989 non presentava onde pulsanti”.
17 gennaio 1996 – PHIL SCHNEIDER dopo queste rivelazioni fu trovato massacrato nella sua abitazione, dopo 14 attentati andati a vuoto.

“Forme avanzate di guerra biologica in grado di colpire specifici genotipi possono trasformare la guerra biologica da un regno del terrore a uno strumento politicamente utile.”
William S. Cohen, Segretario della Difesa, Testimonanza davanti alla Commissione Congressuale (1997)

“Altri sono impegnati anche in un eco-terrorismo con cui possono alterare il clima, provocare terremoti, i vulcani a distanza attraverso l’uso di onde elettromagnetiche”
Ex segretario alla Difesa William S. Cohen fece un importante discorso programmatico sul terrorismo, armi di distruzione di massa, e la strategia degli USA sulla tecnologia esistente.

“Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l’opinione pubblica e di perseguire i propri ideali di interesse nazionale, privo da ogni forma di controllo e non sottoposto al rispetto della legge”. stessa.
Daniel K. Inouye, Senatore degli Stati Uniti

“Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po’ più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto”.
Nicholas Murray Butler, membro del CFR – Council on Foreign Relations

“…un terremoto dell’intensità dell’ 11/ settembre può spostare le placche tettoniche della politica internazionale. Il sistema internazionale è stato fluido a partire dal collasso del potere sovietico. Adesso è possibile — sicuramente probabile — che questa transizione si avvicini alla fine. Se ciò è vero, se il collasso dell’Unione Sovietica e l’11 settembre segnano un maggiore cambiamento della politica internazionale, allora questo è un periodo non solo di grave pericolo, ma di enormi opportunità”
Condoleeza Rice – dal sito della casa bianca: whitehouse.gov

Alvin Toeffler ha scritto di alcuni scienziati che nei loro laboratori stanno cercando di individuare alcuni tipi di agenti patogeni che colpirebbero ceppi etnici specifici, in modo tale da eliminare alcune etnie e razze; altri stanno progettando attraverso una specie di ingegneria genetica, una sorta di insetti in grado di distruggere colture specifiche. Altri sono impegnati anche in una specie di terrorismo ecologico in base al quale si possa alterare il clima (occhio alle scie chimiche – n.d.A.), generare terremoti, eruzioni vulcaniche a distanza attraverso l’uso di onde elettromagnetiche (occhio ad HAARP – n.d.A.). Esistono quindi molte menti ingegnose che sono al lavoro che cercano il modo di provocare terrore contro altre nazioni. E’ reale, questo è il motivo per cui dobbiamo intensificare i nostri sforzi, ed è per questo che è così importante.”
http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm
Warology – DVD
Operazione l’altra guerra – Documentario + Cortometraggio + Libretto/inchiestahttp://www.macrolibrarsi.it/video/__warology-dvd.php?pn=165
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;