13 agosto 2015

Butac: un sito antibufale che crea bufale? Non preoccupatevi è il Cicap la disinformazione in Italia a favore della mafia politica corrotta dai poteri esteri.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Butac: un sito antibufale che crea bufale? Non preoccupatevi è il Cicap la disinformazione in Italia a favore della mafia politica corrotta dai poteri esteri.
Stanno superando loro stessi,si inventano che non è possibile misurare il calore di una scia chimica dalla lunga distanza,e che come al solito "questa è vecchia ma per loro è sempre attuale" lo strumento adoperato da Rosario si acquista con pochi spiccioli in internet,ma nel contempo stesso non riescono a negare che le scie possano essere calde storpiando ovviamente ogni plausibile verità. Butac.net la verità dentro un sito di falsità e verità,e le menzogne sempre dentro un sito di falsità e verità.Questi mischia carte prezzolati hanno un enorme interessamento nel negare certi business creati da potenti per mezzo dell'aeronautica militare,evidentemente gli interessi in gioco solo altissimi,tipo: tutelare i loro padroni da ribellione di noi schiavi addormentandoci il cervello a colpi di onde elettromagnetiche, avvelenare la terra e i loro frutti per far subentrare i velenosi OGM,creare nubifragi terremoti e uragani per creare disagi alla popolazione che dopo bisognosa vedrebbe lo stato illegittimo come il suo salvatore,e nel frattempo impoverirebbe determinate zone specifiche facendo lavorare gli appaltatori per le ricostruzioni gestite sempre dalla mafia politica,creare nuove malattie per far subentrare nuovi farmaci,sterilizzarci perché dicono che siamo troppi,il tutto sotto un'unica regia che si trova negli U.S.A.Per soldi certe persone venderebbero anche la loro madre!

Continua ancora la dilagante disinformazione in Italia capitanata dal Cicap, continuano i profanatori del vero e del profano con il loro sottile modo di storpiare le notizie vere rendendole false con spesso inefficaci risultati dilettanteschi,si pensa a deridere schernire offendere personaggi anche di un certo spessore come Di Bella, Marcianò, Penna,Malanga,Mini,Lannes, Gava,Tremante,Pattera,Montanari etc.. si toccano sempre temi molto scomodi quali le vaccinazioni, le operazioni segrete militari, la medicina alternativa,i nuovi metodi di cura non convenzionali,qualche partito politico scomodo al sistema corrotto e tanto altro.Qui ci sono gli identificatI facenti parte del piano della disinformazione sotto vari ambiti. http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm

Questi elementi vanno a confutare delle notizie che girano nel web e si presume che ne siano loro stessi i fautori delle false,dato che più volte questi elementi si sono visti in vari gruppi sperimentare per gioco notizie falsificate per vedere dopo l'effetto sulle persone divertendosi sfacciatamente della loro falsificazione,fanno come i bambini dell'asilo,fanno anche credere nei loro gruppi che si divertono a confutare e deridere delle questioni anche molto serie che nessuno mai si sognerebbe di trattare o addirittura di deridere come fanno questi psicopatici bipolari.Vanno a ruota libera come se fossero sicuri di non essere toccati dalla giustizia che a quanto pare sembra che in alcune cose li copra,ma andiamo a vedere chi sono questi personaggi. Gli identificati professionisti facenti parte di varie associazioni sono spesso coinvolti nel settore della medicina,nel loro pseudo giornalismo,nella tv, nella geologia,meteorologia,nella chimica,nell'aereonautica, ma sopratutto in un'ente che si accredita in pieno titolo il primo premio come disinformazione Italiana,ed è il Cicap. Nel link sottostante è stato fatto un grande lavoro per smascherare questi loschi individui,un gran bel lavoro da parte dei Marcianò che nell'arco degli anni si sono visti osteggiare insultare e minacciare da questi elementi,dove nel mezzo si trova qualche stalker con seri disturbi nel vivere una quieta vita normale in questo mondo.A voi il link per ammirare questi sfigati di cui molti di loro sono addirittura inguardabili: http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm

                                                              
Sono evidentemente degli esseri abbietti senza nessun ideale se nonché quello di cercare di fare soldi ad ogni costo,iene viscide e senza scrupoli,persone false come nello scritto,nel parlato ed in tutte le forme della loro inutile esistenza,le loro confutazioni non sono mai delle vere e proprie inchieste scientifiche perché si basano sul guardare solo il lato della negazioni anche su fatti certi e confutati scientificamente. Una domanda sorge spontanea,chi paga questi esseri spregevoli? E come mai nessuno indaga su questi farabutti falsificatori? Una cosa posso garantirvela,sono tutti segnalati e presi d'occhio dalle forze dell'ordine,che non aspettano altro che il momento giusto per arrestarli ed incriminarli.Mi dispiace solo che non siamo in un qualche paese arabo,dove per i ladri e i falsi tagliavano le dita delle mani se non la mano stessa. Di grandi arresti di medici, chimici, e dirigenti di enti famose come l'Arpa o l'Enav ce ne sono stati parecchi in passato,ma sono state notizie dette sottovoce per non far gridare allo scandalo,adesso molti non aspettano altro che si riesca a fare giustizia una volta per tutte in tutti i settori da questi abilmente falsificati. Quanti morti e quanti scheletri hanno nell'armadio questi disonesti falsificatori? Sicuramente tantissimi cadaveri esistono nei loro sontuosi armadi,spero solo che quando questi essere privi di significato di vivere in questo connubio terrestre finiscano la loro inutile ed abbietta ed insignificante vita,trovino pane per i loro denti nell'aldilà bruciando nell'inferno che meritano.  

 E' UFFICIALE! TUTTI QUELLI CHE DERIDONO E SCHERZANO SULLE SCIE CHIMICHE PROVENGONO DAL CICAP E APPARENTAMENTI VARI!... FANNO PARTE DI SPECIALI GRUPPI CHE AGISCONO TUTTI UNITI PER TROLLARE NOTIZIE SCOMODE COME PER L'APPUNTO L'IMMISSIONE TRAMITE AEREI DI SOSTANZE TOSSICHE QUALI BARIO E ALLUMINIO NEI CIELI NON SOLO ITALIANI MA DEL MONDO. I GRUPPI IN QUESTIONE SONO QUESTI,MA CE NE SONO ANCHE ALTRI. SI PREGA DI SEGNALARE QUESTI GRUPPI:

NWO Italia
 https://www.facebook.com/groups/445226425497520/?fref=ts 

LE SCIE CHIMICHE SONO UNA CAZZATA
 https://www.facebook.com/groups/39069322088/?fref=ts 

Protesi di Protesi di Complotto
Grazie Paolo Attivissimo
 https://www.facebook.com/groups/173320555181/?fref=ts 

Le scie chimiche fanno impazzire la maionese
 https://www.facebook.com/groups/195892437207820/?fref=ts 

Gruppo dedicato a Il Disinformatico, il blog di Paolo Attivissimo 
https://www.facebook.com/groups/disinformatico/?fref=ts  


Le Perle uncensored 2.0 

Il Governo getta la maschera: 

la disinformazione è sul libro paga dei Ministeri




" QUESTE ASSOCIAZIONI SONO ATTE A FALSIFICARE E MISCHIARE NOTIZIE VERE CON LE FALSE. GRAZIE PER L'ATTENZIONE. Le immagini trasmesse con questi files sono concesse per questo uso sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.). Tutti gli altri utilizzi sono interdetti, ai sensi della Legge 633/41 e successive modifiche, e ai sensi del Trattato Internazionale di Berna sul Diritto d'Autore. La menzione del nome dell'autore e' obbligatoria, ai sensi del DPR 19/79."(Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

12 vaccini obbligatori in un decreto legge ASSASSINO! Condividete questa saliente inchiesta!

Primo piano dell'ultimo post

PRIMA VOLTA A LIVELLO MONDIALE ( 2017 ) GLI SCIENZIATI CHE STUPISCONO IL MONDO !!! DOTT ANTONIETTA GATTI - DOTT. GIUSEPPE VISANI LA LEUCEMIA E' LEGATA ALL'INTOSSICAZIONE DA METALLI PESANTI

Nella foto Antonietta M Gatti Fisico e bioingegnere esperta in nanopatologie. LA DOTT. GATTI ESPRIME IL SUO SOGNO:  "che s...