8 agosto 2015

Usare il Clima come Strumento di Potere

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


haarp
E’ possibile cambiare il clima di un Paese ostile? Da diversi anni Russia e Cina puntano il dito contro il progetto H.A.A.R.P.  (sistema di antenne insidiate dal 1994 nel cuore dell’Alaska), da loro considerato come una sorta di arsenale con il quale gli USA sarebbero in grado di produrre radiofrequenze e campi elettromagnetici con cui sortire effetti climatici sui territori obbiettivo.
Crediamo sia quasi inutile sottolineare quanto importanti siano le piogge e le siccità per l’agricoltura e l’industria di un Paese, ed è proprio in funzione di questo che entra in gioco l’aspetto politico e militare che, dai primi studi ai tempi attuali, ha sempre influito sulla divulgazione delle notizie relative a queste tecnologie,  e sugli utilizzi che vengono praticati nella realtà dei giorni d’oggi.
Anche in Italia si parlò di “Progetto pioggia” nella sedi Istituzionali, ma mentre gli stravolgimenti climatici e i fenomeni atmosferici  eccezionali si manifestano sempre più frequentemente, pare che anche quel che è accertato sia divenuto un tabù da evitare come la peste, onde evitare di essere tacciati di schizofrenia paranoide, complottismo e ufofobia.
Eppure risulta esistere un programma militare statunitense chiamato “Operazione Cloverleaf” che implicherebbe studi e ricerche su modificazioni climatiche, comunicazioni militari, ricerche sul buco dell’ozono e sul riscaldamento globale, finalizzati alla produzione di armi spaziali e biologiche.haarè2
Allo scopo di realizzare questo immenso progetto di dominio globale pare sia dovuta la massiccia attività di irrorazione di sostanze chimiche nei cieli da parte di tankers e droni, responsabili della produzione costante di quelle che appaiono nei nostri cieli come “scie chimiche” per i più critici e razionali, o “scie di condensazione” per le masse di cittadini ignari e fiduciosi che dall’alto possa arrivare solamente la manna dal cielo.
Attraverso lo spargimento di tonnellate di nubi cariche di ossidi di bario, stronzio, alluminio e polimeri di silicio, l’atmosfera assume caratteristiche di maggiore elettroconduttività, accrescendo la potenzialità dei radar militari e delle onde radio che possono essere anche utilizzate per portare azioni di disturbo ai satelliti avversari.
Domanda spontanea e persino banale: queste sostanze sono nocive? Si..lo sono altamente, ed è accertato che oltre il 90% dei pazienti affetti da patologie neoplastiche, neurodegenerative e disturbi della tiroide vedono nel proprio organismo la presenza costante di allumio e altri metalli pesanti nocivi.
Lo studio delle meteorologia accompagna l’uomo dagli albori della storia, ma è a Nikola Tesla, scienziato misteriosamente morto nel 1943, che vanno attribuite le scoperte fondamentali in campo radioelettrico ed elettromagnetico che ci  portano a ritenerlo il fautore della base scientifica da cui nacque il progetto H.A.A.R.P.

Aerei civili e scie di condensazione…naturalmente. Un pomeriggio come tanti nei pressi di Udine: https://www.facebook.com/rivoluzioneconAlessandrogallo/videos/1576977965895928/
L’interrogazione Parlamentare sul “progetto pioggia”: http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=14&id=32347
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

12 vaccini obbligatori in un decreto legge ASSASSINO! Condividete questa saliente inchiesta!

Primo piano dell'ultimo post

PRIMA VOLTA A LIVELLO MONDIALE ( 2017 ) GLI SCIENZIATI CHE STUPISCONO IL MONDO !!! DOTT ANTONIETTA GATTI - DOTT. GIUSEPPE VISANI LA LEUCEMIA E' LEGATA ALL'INTOSSICAZIONE DA METALLI PESANTI

Nella foto Antonietta M Gatti Fisico e bioingegnere esperta in nanopatologie. LA DOTT. GATTI ESPRIME IL SUO SOGNO:  "che s...