macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

DANNI dei VACCINI: INTRODUZIONE, Info sui loro GRAVI pericoli

Questa la sintesi della Medicina Naturale:  Tutte le "malattie" e specialmente quelle degenerative hanno come causa principale i Conflitti Spirituali irrisolti e come concausa fisiologica le intossicazioni (ad esempio e particolarmente quelle dei Vaccinidroghefarmacialimenti contaminati, ecc.) che generano alterazioni nel microcircolo, nel metabolismo cellulare e quindi infiammazioninei target="_blank">tessuti degli organi bersaglio del Conflitto Spirituale irrisolto.
"Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione,  verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e  senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica".
(By Benjamin Rush, firmatario  della Dichiarazione  d'Indipendenza USA - 17 Sett 1787)
vedi: Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata + Sindacato Rockefeller = Dittatura sanitaria

La Guerra dei prePOTENTI
, che gestiscono il $ixT€ma di Schiavitu' dei Popolo in tutte le Nazioni del mondo, alla e contro la ghiandola Pineale:
http://armysoftport.wordpress.com/2012/10/29/perche-fanno-la-guerra-alla-ghiandola-pineale/
dittatori nascosti (clandestini) della medicina, d’altra parte li conosciamo molto bene…..; che vestano gli abiti dei “baroni” e degli “scienziati”, che si mimetizzano nelle “lobbies accademiche” od operino nelle multinazionali del farmaci, sono loro quelli che “contano” e “governano” la medicina ufficiale.
Alle menti aperte e liberali il compito di reagire a questa marea montante di intolleranza anti-scientifica, prima che questi nuovi tiranni arrivino ad insegnarci perfino cosa e’ giusto e non e’ giusto pensare…! 
220 anni dopo, questa situazione di 
dittatura sanitaria si e' realizzata TU caro lettore cosa fai per contrastarla ??
In ogni caso, ogni individuo ha il dovere morale di continuare a lottare ed assumere ogni via legale, cio' vuole dire rendere la vita difficile alle industrie farmaceutiche che agiscono spregiudicatamente ed IMMORALMENTE sulla pelle dei popoli fabbricando e vendendo farmaci di sintesi pericolosi  e facendo inoculare VACCINI TOSSICI che ammalano od uccidono i soggetti che vi si sottopongono.
I soggetti, bambini, ragazzi, adulti, vaccinati con il vaccino per la Varicella o con il Morbillo, ecc., possono facilmente "infettare" gli altri,... purtroppo questa possibilita' e' valida anche per tutti gli altri soggetti vaccinati di QUALSIASI VACCINO  !vedi articolo:
http://www.thelibertybeacon.com/2015/10/10/scientists-prove-those-vaccinated-for-shingles-can-infect-others-with-chicken-pox/ 

La VERA STORIA USA, sulla SPERIMENTAZIONE MEDICA UMANAAvviso:
Ciò che state per leggere è veramente scioccante. Non sono mai state date queste informazioni dell' American Medical Association, né dalle compagnie farmaceutiche, né dal telegiornale della sera.
Non vi è mai stata detta la verità sulla medicina convenzionale nella scuola pubblica, o in qualsiasi altra università. Questo è l'oscuro segreto del sistema americano della medicina, e dopo aver letto dei veri conti segnalati qui, non ci potremo mai più fidare delle compagnie farmaceutiche.
http://www.thelibertybeacon.com/2015/09/24/the-true-u-s-history-of-human-medical-experimentation/  


L’Immunità di gregge, è la supposta carta vincente per la difesa della vaccinazione in TV, Internet, riviste mediche e giornali, sul motivo per cui dovremmo essere vaccinati più e più volte per tutta la vita, con un numero sempre crescente di vaccini e cio' per ogni malattia.
Lo sbandierato a 360° "supposto successo delle vaccinazioni" è basato fondamentalmente su "teorie" che si danno per scontate, senza controllarle. Quando si entra nei particolari si evince e si dimostra invece che il tasso di incidenza e di morte di molte malattie infettive, è diminuito radicalmente nel e dal momento in cui si registrava un miglioramento delle condizioni, igienico-sanitarie, abitative, alimentari e delle procedure di isolamento,
Pero' siccome nello stesso periodo sono stati introdotti i vaccini, la medicina ufficiale ha dato per scontato che la sola vaccinazione sia stata interamente responsabile della scomparsa di queste "malattie" e per far quadrare questa teoria fasulla, ha cambiato nome alle "malattie".....e l'effetto gregge NON esiste e' una BALLA !
QUI in queste pagine ve ne daremo la dimostrazione
 !
Immunizzazione con i vaccini ? NO, al contrario si indebolisce il sistema immunitario per tutta la vita !
......e si creano mutazioni genetiche trasmissibili alla prole e varie malattie gastrointestinaliallergieasmaautismo ecc.

Negli US vi e' una grande attenzione da parte del pubblico, finalmente, contro i vaccini
:
http://www.stopmandatoryvaccination.com/
I vaccini sterilizzano la popolazione
http://www.thelibertybeacon.com/2015/09/24/tlb-radio-exclusive-the-who-caught-using-a-second-vaccine-to-sterilize-unsuspecting-populations/
La vaccinazione è stata un fallimento e una frode fin dall'inizio, a partire con il vaccino di vaiolo bovino inutile e barbaro di Edward Jenner, per il vaiolo lanciato nel 1796, che fra parentesi, ha ucciso suo figlio ed un suo amico con la vaccinazione, ma è stato e continua ad essere promosso come un trionfo della scienza medica, perché è un'impresa così redditizia.
I vaccini sono FALSAMENTE sostenuti come se potessero prevenire le malattie e per salvare vite umane.
Nei paesi ove si vaccina, specie quelli sviluppati, i vaccini causano effettivamente molti più danni, anche morti, che per le malattie contro le quali vengono utilizzati. In paesi in via di sviluppo, le malattie infettive e i programmi di vaccinazione sono entrambi disastrosi per bambini malnutriti.
Ne consegue che la vaccinazione è un rischio molto maggiore alla salute dei bambini che le malattie che i medici tradizionali e i media usano per spaventarci. Mantenere un figlio senza vaccini l'opzione che è nella mia stima è che dimostra di essere un sano di mente.
By Erwin Alber (medico) - http://www.vaccinationinformationnetwork.com/author/erwin/
https://www.youtube.com/watch?v=jLSZKJDfY-k&feature=player_embedded
https://www.youtube.com/watch?v=VRx5rPq7l1s&feature=player_embedded
https://www.youtube.com/watch?v=7QBcMYqlaDs&feature=player_embedded
https://www.youtube.com/watch?v=K1m3TjokVU4&feature=player_embedded
Prova di spopolamento mondiale ?
Il 75% dei bambini che hanno ricevuto i vaccini in città messicane ora sono morti o ricoverati in ospedale
Saperne di più: href="http://www.naturalnews.com/049669_vaccine_injury_depopulation_agenda_deadly_side_effects.html#ixzz3aC0Bqv4j" style="text-decoration: none;" target="_blank">http://www.naturalnews.com/049669_vaccine_injury_depopulation_agenda_deadly_side_effects.html#ixzz3aC0Bqv4j
IMMUNOLOGO PRO VACCINO, AMMETTE la SCIOCCANTE VERITA' SUI VACCINI !
La prima cosa sta nell'inutilità di somministrare farmaci destinati a stimolare la produzione di anticorpi ai bambini che sono troppo piccoli per produrre gli anticorpi. I neonati nel loro primo anno di vita, per lo più dipendono da una immunità generalizzata, non specifica, tra cui (si spera se allattati) le immunoglobuline acquisite dal latte materno, per proteggere i loro giovani organismi dalle infezioni. Non producono anticorpi loro propri fino a circa all'età di un anno.
Nonostante questo fatto basilare, l'istituzione medica vaccinale ufficialenon  ne tiene conto ed insiste nel somministrare un totale di 19 iniezioni, contenenti 24 vaccini, agli infanti il 2, 4 e 6 mesi senza visita pediatrica (Fonte: cdc.gov). cioè, In qualche modo, i dati di base della fisiologia umana e dello sviluppo, non si applicano per i vaccini.
By: http://www.thelibertybeacon.com/2015/09/19/pro-vaccine-immunologist-admits-the-shocking-truth-about-vaccines/  

MALNUTRIZIONE e malattie dette impropriamente "infettive":
L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato non molto tempo fa che nel 2013, ci sono stati 145.700 decessi per morbillo a livello mondiale,in particolare in alcune parti dell'Africa e dell'Asia. La stragrande maggioranza (oltre il 95%) dei decessi per morbillo si verificano nei paesi a basso reddito pro capite e infrastrutture sanitarie deboli.
http://www.who.int/mediacentre/factsheets/fs286/en/
Quello che però l'OMS non ci dice sono i morti per malnutrizione. Dove di recente la rivista The Lancet ha lanciato un allarme: "The Lancet ha sottolineano ulteriori cause di mortalità legate alla nutrizione che hanno aumentato, rispetto alle stime della rivista del 2008, il numero di decessi di bambini sotto i cinque anni di età causati da malnutrizione portandolo a 3,1 milioni ogni anno, cioè il 45% di tutte le morti sotto i 5 anni. "
Ora sappiamo bene che il morbillo è mortale nel 95% dei casi proprio nelle aree dove la malnutrizione la fa da padrona, e quindi bambini mal nutriti non riescono ad affrontare la malattia. Che in un sistema immunitario sano si risolve senza complicanze , senza encefaliti o morte. Anche OMS sta avviando una campagna di integrazione di vitamina A per aiutare il sistema immunitario di bambini malnutriti ad affrontare al meglio questa malattia. La vitamina A limita la mortalità e la morbilità del morbillo.
Ora mi chiedo, e vorrei che rifletteste anche voi, non sarebbe meglio prima investire milioni di dollari in aiuti strutturali per queste popolazioni con strutture sanitarie all'avanguardia, migliorare la possibilità di accesso all'acqua potabile e la possibilità di accesso al cibo, prima di una vaccinazione di massa ?? Senza considerare gli effetti collaterali dei vaccini in soggetti già debilitati per scarsa nutrizione e apporto vitaminico.
Altrimenti quei 145.000 decessi per morbillo sono esattamente la concausa dei 3 milioni di malnutriti. Infatti nelle aree con un tenore di vita alto raramente il morbillo porta al decesso, e se lo fà in soggetti immunodepressi o con altre patologie in corso.
Continua l'articolo "Il nuovo studio è stato pubblicato alla vigilia del vertice di Londra organizzato dai governi di Brasile e Regno Unito insieme al CIFF (Children’s Investment Fund Foundation) per focalizzarsi sulla lotta alla malnutrizione e ridurre il numero dei bambini cronicamente malnutriti, con un investimento di ulteriori 20 milioni di euro ai 20 paesi maggiormente colpiti dal problema entro il 2020, attraverso nuovi impegni da parte dei governi, del settore privato e delle agenzie.
L’UNICEF crede fortemente che investire nei primi 1.000 giorni di vita di un bambino determini il futuro delle nazioni.
Porre fine all’arresto della crescita e ad altre forme di malnutrizione salva la vita e migliora la salute, le prospettive per i bambini e, quindi, lo sviluppo dei paesi."
http://www.unicef.it/doc/4843/the-lancet-3-milioni-morti-bambini-malnutrizione.htm
20 milioni di euro.....briciole al confronto del numero di chi deve avere accesso a quei fondi..."Porre fine all’arresto della crescita e ad altre forme di malnutrizione salva la vita e migliora la salute...." Come dicevo più in alto, si migliora le condizioni di vita dei bambini e si migliora la loro salute, in modo da affrontare meglio le malattie.
Invece mi sembra che come al solito siccome l'industria dei vaccini muove miliardi di dollari ogni anno l'opinione pubblica venga distorta a guardare il dito che indica la luna.....
http://www.repubblica.it/solidarieta/cooperazione/2015/01/20/news/farmaci-105389044/
‎"Mostruosità tipo la Vaccinazione NON sono fondate sulla scienza, ma sul denaro"
(By George Bernard Shaw)
"il vaccino più sicuro è il vaccino che non è mai stato usato"
(By Dott. James Shannon, direttore dell'Istituto Nazionale della Sanità USA, 1955)
Se si potessero conoscere tutti i casi di decessi causati dalle vaccinazioni in tutto il mondo, il loro numero farebbe fremere Erode stesso.
(By George Bernard Shaw)
«Ogni volta che si proponeva di dimostrare che la vaccinazione stava uccidendo più persone che il vaiolo, faceva sempre in modo, anche in presenza dell'handicap di dover trattare resoconto il ufficiale delle morti di vaccinazione come se fosse realmente vero! Ancora oggi, non vi è alcun obbligo di segnalare correttamente tali decessi, e Miss Loat sapeva che i dati della mortalità ufficiali non rappresentavano probabilmente che un decimo, forse non un centesimo, del reale numero. Come Bernard Shaw espresse, le cifre reali, "che potrebbero essere accertate, probabilmente sconvolgerebbero Erode
By Lionel Dole, 1965, THE BLOOD POISONERS


Visionate questo VIDEO - E' molto interessante- Milioni di Cinesi si oppongono alle vaccinazioni proposte dall'OMS 
-15.3333330154419px;"> Visionate questi altri video sui danni alla salute - Dettagli scientifici sui Vaccini


VIDEO INTERVISTE a dei GENITORI ed a  dei PROFESSIONISTIhttps://www.youtube.com/watch?v=LUduiwgHMQs
https://www.youtube.com/watch?v=ZeBM7ZtpDJk https://www.youtube.com/watch?v=Bx_ZCNpu_z4 https://www.youtube.com/watch?v=8G_Mm3aTaA8 
https://www.youtube.com/watch?v=-wlqCk4mR58 https://www.youtube.com/watch?v=7YVPkCQxqz4 
https://www.youtube.com/watch?v=0eQX_CHLwTU https://www.youtube.com/watch?v=DgIcTPr6rYU https://www.youtube.com/watch?v=cbLjj6Bnb6M https://www.youtube.com/watch?v=8KPtPTy2bfg https://www.youtube.com/watch?v=SxH7MoHjafM
https://www.youtube.com/watch?v=US2nqLxmggI
https://www.youtube.com/watch?v=8KPtPTy2bfg https://www.youtube.com/watch?v=74F54Yh-BAA 
https://www.youtube.com/watch?v=2EdM4KRSkDA
https://www.youtube.com/watch?v=CnNAcfTypLU 
u=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DtUzer6Jmd3k&h=SAQF51xK8" rel="nofollow" style="text-decoration: none;" target="_blank">https://www.youtube.com/watch?v=tUzer6Jmd3k


Ecco una immagine profetica....presa nelle ASL: dalla vaccinazione alla malattia neurologica il passo e' brevissimo...!
 
Qualche immagine sui Danni dei Vaccini
Giochi sotterranei per nascondere i danni dei vaccini 
18/01/2012 . Anche la RAI 1 parla dei gravi DANNI dei VACCINI
DANNI dei VACCINI, vedi anche: NATIONAL HEALTH FEDERATION (USA)
l'ASL DEVE per legge affiggere (esporre) su di una parete, gli effetti collaterali dei vaccini in ogni locale ove si vaccina
PDF degli studi sui danni dei vaccini, dal 1926 al 2009

La scomparsa delle malattie infettive NON e' dovuta ai vaccini ! (Francais)
Il declino naturale delle malattie infettive a confronto dell’efficacia e dei pericoli delle vaccinazioni

http://autismovaccini.org/2012/11/03/il-declino-naturale-delle-malattie-infettive-a-confronto-dellefficacia-e-dei-pericoli-delle-vaccinazioni/ 
-  Cosa fanno i Vaccini ?
Il GRANDE BLUFF delle vaccinazioni che hanno salvato il mondo da malattie terribili: Migliori condizioni igieniche ed alimentari hanno ridotto il numero di morti da malattie infettive od altro....ma nemmeno con la spagnola ci siamo estinti…..
Fonte dati
https://fraser.stlouisfed.org/docs/publications/histstatus/hstat1970_cen_1975_v1.pdf
http://www.vacciniinforma.it/?p=2271 

Visionate queste URL - documenti ufficiali di riviste scientifiche ove sono stati pubblicati alcuni studi sui danni dei vaccini:
http://oi62.tinypic.com/swfgo5.jpg  + http://oi60.tinypic.com/11lpj0z.jpg  + http://oi61.tinypic.com/2vik13q.jpg  +
http://oi57.tinypic.com/2i07tk2.jpg  + http://oi60.tinypic.com/14kdyjr.jpg
Nuovo studio JAMA conferma segnalazioni delle Infermiere: avvenimenti di routine per danni Vaccino in Ospedale per neonati ! - 06/23/2015 
New JAMA Study Confirms Nurse Whistleblowing: Routine Hospital Vaccine Damage Happening to Infants
http://www.jeffereyjaxen.com/blog/new-jama-study-confirms-nurse-whistleblowing-routine-hospital-vaccine-damage-happening-to-infants


SPAGNA - Smettere di vaccinare per lo HPV (cancro all’utero) - Giugno 2015 - Gardasil-Cervarix
Stop vaccinations against HPV – 26/06/2015
http://sanevax.org/spain-stop-vaccinations-against-hpv/
Firmare la petizione:
http://saludnutricionbienestar.com/peticion-virus-papiloma/firma/index_f2.php?xc1=XSP1R507&d=

Confessione shock di un ex dirigente di un'industria farmaceutica
https://www.youtube.com/watch?v=zDOi81tiWz8&feature=youtu.be


Il dott. Moulden Canadese, ha fatto delle importanti ricerche sui danni neurologici dei vaccini:http://healthimpactnews.com/2014/dr-andrew-moulden-every-vaccine-produces-harm/ 

E’ ormai noto che l'Oms e' foraggiata da Big Pharma ogni anno cerca di  preparare il "terreno" psicologico nella popolazione mondiale, per indire nuove pandemie inesistenti....come nei precedenti anni (sars ed aviariasuina, fasulle), e quindi essa e si creano mutazioni genetiche trasmissibili alla prole e varie malattie gastrointestinaliallergieasmaautismo ecc.     
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;