macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

"Giornalisti" VERGOGNATEVI!



Cari giornalisti,pennivendoli prezzolati, vorreste apparire ancora credibili? Volete ancora prenderci in giro? Ci avete mentito sull’11 settembre;

Ci avete mentito sul riscaldamento globale; Ci avete mentito sulle scie chimiche; Ci avete mentito su Haarp; Ci avete mentito sul Muos;Ci avete mentito sul signoraggio; Ci avete mentito sull’AIDS; Ci avete mentito sui vaccini; Ci avete mentito sulla guerra in Libia;

Ci avete mentito e ci state continuando a mentire tutti i giorni, e adesso volete che vi ascoltiamo, mentre cercate di gettare fango e discredito su alcune toerie? Ma proprio per questo, proprio perchè ce le indicate come assurde, che noi andremo a guardale con occhio diverso, e, approfondendo, scopriremo l’ennesima vostra truffa, la vostra ultima menzogna.

Vergognatevi, ammaliatori di popoli, avete usato la vostra professione e la vostra capacità per fare un servizio agli oppressori, cambiando la realtà e nascondendo gli inganni: non avete un minimo di dignità, e non sarete neanche in grado di chiedere scusa, quando la verità, come uno tsunami inarrestabile, metterà a nudo tutta la vostra sporca opera di copertura.

Perdonarvi? Certo che vi perdoneremo,siete anche voi vittime di queste follie terrifiche, come e più degli altri, ma dimenticare, no, questo MAI.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;