macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Un Messaggio di Rosario Marcianò, presidente del Comitato Tanker Enemy.

 Rosario Marcianò: In mille occasioni mi è capitato di parlare con amici e conoscenti e, quando costoro sono ritenuti "ricettivi", ho donato volentieri loro una copia masterizzata del documentario "Scie chimiche - La guerra segreta". Niente di più idoneo per risvegliare le coscienze con le informazioni giuste. Per di più la versione senza interviste, realizzata sul finire del 2015, è senza dubbio più efficace, poiché dinamica e più fluida, essendo stata privata delle interviste. Ora ho finalmente a disposizione nuove copie del DVD serigrafato di Tanker enemy, versione da 37 minuti, che spedirò insieme al libro "Scie chimiche: la verità nascosta. Le prove", a suo tempo edito da Draco edizioni. D'altronde, visti i precedenti episodi di censura del blog Tanker enemy, forse è il caso di premunirsi e di avere qualcosa che non sia una pagina Web a schermo, che oggi c'è e domani non si può mai sapere.

Chi fosse interessato può accedere alla pagina indicata di seguito. Con una donazione di 20 euro o superiore vi spedirò libro e DVD insieme. Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete dare a me ed a mio fratello Antonio. Un abbraccio. Rosario

Qui la pagina per ordinare libro e DVD: http://www.tanker-enemy.com/scie-chimiche-libro-DVD-donazioni.htm Il profilo Facebook di  Rosario Marcianò ;-)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;