30 marzo 2016

USDA (Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti d'America) : Un membro spiega come le scie chimiche siano redditizie" "Strategia d'investimento"



La geoingegneria - hacking del clima
Commento 2016/03/27: scienziato della NASA ha recentemente ammesso le "scie chimiche" sono un rilascio di sostanze chimiche nell'atmosfera superiore (More)
Gregory Benford sulla Geoingegneria - Motivo Mag - 1997 (PDF)
______________
Rosalind-Peterson-MugOriginariamente inviato da Infowars nel 2010:  Rosalind Peterson della California Skywatch era un certificato USDA La Farm Service Agency Adjustor stima una perdita del lavoro di raccolto in più di dieci contee in tutta la California. Le punte di lancia ora sono un gruppo di controllo che monitora i programmi incontrollati sperimentali sulla modificazione del clima,come i programmi di riscaldamento e di test atmosferici,gli oceani e i programmi di geoingegneria sperimentale atmosferici. Peterson è in prima linea nel campo di ricerca sulle scie chimiche, e di come questi modelli inspiegabili, queste cicatrici nei nostri cieli stiano "causando dannosi effetti sulla salute umana, uniti al  degrado ambientale ".
In questo 1 ora , più video esclusivo per i membri Prison Planet.tv , Peterson rivela come lei sia stata stimolata prima di studiare le scie chimiche,  dopo essere stata avvertita da qualcuno di loro presso il Dipartimento Probation Mendocino County. Peterson poi ha cominciato a studiare intensamente il fenomeno, e si noti che gli aerei che producono queste scie farebbero il giro della contea a giro di orologio, coprendo l'intera area con una nebbia torbida in meno di tre ore. Peterson cita studi della NASA che mostrano scie chimiche trasformarsi in nuvole artificiali, esacerbando il cambiamento climatico artificiale. Tuttavia, Peterson afferma la sua tesi secondo la quale la NASA stia tentando di coprire la vera natura delle scie chimiche per convincere le persone che siano un fenomeno naturale, uno stratagemma doverosamente ripetuto a pappagallo dai migliori meteo e osservatori satellitari ,  la Peterson riconosce il fatto che le scie chimiche, stiano cambiando il tempo, ma che ancora le etichettino come dei fronti atmosferici naturali nelle loro ufficiali pubblicazioni.
Peterson mostra una mappa fornita dalla FAA, che rivela come "intra-voli" - principalmente di origine militare - stiano rilasciando scie chimiche, volando in loop (ciclo continuo) intorno alle contee,traiettorie di volo che differiscono sostanzialmente dalle normali traiettorie aeree. I voli non hanno altro scopo evidente che quello di disperdere scie chimiche, perché non hanno meta fissa, non fanno altro che volare intorno, e girare in tondo.
Come sostenitori della Geoingegneria, come piace a Obama e alla scienza dello zar John P. Holdren, hanno proposto di bloccare la luce del sole, un effetto primario delle scie chimiche. Lo zolfo potrebbe essere uno dei prodotti chimici utile per essere disperso in questi sentieri. Come spiega la Peterson, lo zolfo è stato collegato con una serie di problemi di salute, ed è il motivo per cui California lo ha rimosso in primo luogo dal gasolio.
Dopo aver studiato dei campioni sulla qualità dell'acqua per lo Stato della California che risalgono a circa 30 anni, Peterson ha scoperto che a partire dal 1990,in tutte le fonti d'acqua, si sono registrati picchi inusuali di alcune sostanze chimiche, esattamente nello stesso tempo, vale a dire,l'arsenico, il bario, l'alluminio, il calcio,il  manganese, il magnesio, il piombo e il ferro. Misurando i picchi di queste sostanze chimiche nel rifornimento idrico,questi risultati, risultano simili ai picchi delle sostanze chimiche dei campioni della qualità dell'aria, Peterson è stata in grado di concludere che la causa era nell'aria, e che doveva essere venuta dall'atmosfera.
 Peterson osserva che la miscelazione di alluminio e bario crea nuvole, e che gli esperimenti della NASA, basati soprattutto su questo concetto, sono stati in coincidenza con i picchi delle sostanze chimiche misurate in campioni di acqua e della qualità dell'aria.
Questa è una spiegazione illuminante, dettagliata e documentata di come vengano usate le scie chimiche, chi ne è responsabile, e quali siano le conseguenze per la nostra salute e per l'ambiente.  Traduzione Scie Chimiche: Informazione Corretta. Fonte originale dell'articolo: http://chemtrailsplanet.net/2016/03/27/usda-insider-explains-chemtrails-as-profitable-investment-strategy/     Fonte: http://sciechimicheinformazionecorretta.blogspot.com/2016/03/usda-dipartimento-dellagricoltura-degli.html

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Intervista censurata: “Ho trasmesso il cancro con i vaccini”, il medico americano Maurice Hilleman confessa!

Intervista censurata: “Ho trasmesso il cancro con i vaccini”, medico americano confessa di Infiltrato-it L’intervis...