8 aprile 2016

Controllo della popolazione attraverso “Lampi di Luce”

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
l pubblico non è a conoscenza che le forze di polizia degli Stati Uniti hanno la capacità tecnica per rintracciare persone da elicotteri: sono in grado di “vedere” elettronicamente la firma del D.N.A. sullo schermo di un computer. Questa tecnica di tracciamento della firma genetica attraverso lampi di luce, viene utilizzata anche in Europa, soprattutto in Inghilterra.
Negli Stati Uniti esiste l’uso di elicotteri in zone popolate, per i soli scopi di bombardamento elettronico e tutto questo deve essere denunciato e analizzato in modo molto approfondito. Ci sono video in cui si osservano elicotteri che volano in cerchio intorno a zone popolate come la Costa Mesa e ad Irvine, in California. Questi elicotteri sono in grado di emettere una sorta di impulso di luce brillante, ad alta intensità di energia, emesse da antenne o bracci, fissati alla plancia degli elicotteri. Questa energia lampeggia ad alta intensità di scatti, a gruppi di 4-6 impulsi e poi si ripete un secondo o due più tardi. E’ più semplice vedere questi lampi durante la notte naturalmente, ma questo bombardamento di impulsi elettronici avviene anche durante il giorno.
Il pubblico non è a conoscenza che le forze di polizia che hanno la capacità tecnica per rintracciare persone da elicotteri: sono in grado di “vedere” elettronicamente la loro firma del D.N.A. sullo schermo di un computer. In un breve segmento di telegiornale andato in onda alla fine del 1990, si poteva osservare il lavoro che svolgeva la California Highway Patrol (CHP) in quanto stava dimostrando che attraverso una nuova tecnologia di monitoraggio di persone da elicotteri, usava il loro D.N.A. come riconoscimento (tag), come se fosse una sorta di “ping” eseguito su rete internet per cercare un indirizzo IP.
Hanno mostrato, attraverso un computer su un elicottero, alcune persone che camminavano nell’area sottostante: ognuna emetteva un bip sullo schermo. Possono seguire un individuo, semplicemente disattivando gli altri segnali e potrebbero quindi seguire chiunque sia stato mirato, controllandolo sullo schermo del computer, ovunque si sposti.
dna umanQuesto fa parte della vera ragione per cui la polizia è così desiderosa di raccogliere un campione di D.N.A, dalla saliva in ogni occasione. In California, ora si costringono le persone a dare alla Polizia un campione di saliva, anche quando si è fermati e solo accusati di un crimine: non sono dunque obbligate solo le persone condannate.
Il D.N.A. è stato digitalizzato ed è entrato nelle banche dati informatiche governative e tutti noi possiamo essere monitorizzati o usati per torture psicotroniche. Al Bielek tempo fa affermò che questa tecnologia di monitoraggio è cresciuta fuori dal Montauk Project.
Montauk Project si riferisce ad una presunta serie di esperimenti governativi segreti degli Stati Uniti, che si svolgerebbe nella base di Camp Hero oppure nella Montauk Air Force Station nella località di Montauk, sull’isola di Long Island, con lo scopo di sviluppare procedure di guerra psicologica.
Alcuni ricercatori UFO sostengono da decenni che nel Montauk Project, si sono svolte ricerche di fisica applicata all’utilizzo militare “al limite dell’impossibile”, tra queste il viaggio nel tempo, il viaggio nell’iperspazio, l’invisibilità alla luce visibile, al radar e agli infrarossi.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

12 vaccini obbligatori in un decreto legge ASSASSINO! Condividete questa saliente inchiesta!

Primo piano dell'ultimo post

PRIMA VOLTA A LIVELLO MONDIALE ( 2017 ) GLI SCIENZIATI CHE STUPISCONO IL MONDO !!! DOTT ANTONIETTA GATTI - DOTT. GIUSEPPE VISANI LA LEUCEMIA E' LEGATA ALL'INTOSSICAZIONE DA METALLI PESANTI

Nella foto Antonietta M Gatti Fisico e bioingegnere esperta in nanopatologie. LA DOTT. GATTI ESPRIME IL SUO SOGNO:  "che s...