Controllo della popolazione attraverso “Lampi di Luce”

l pubblico non è a conoscenza che le forze di polizia degli Stati Uniti hanno la capacità tecnica per rintracciare persone da elicotteri: sono in grado di “vedere” elettronicamente la firma del D.N.A. sullo schermo di un computer. Questa tecnica di tracciamento della firma genetica attraverso lampi di luce, viene utilizzata anche in Europa, soprattutto in Inghilterra.
Negli Stati Uniti esiste l’uso di elicotteri in zone popolate, per i soli scopi di bombardamento elettronico e tutto questo deve essere denunciato e analizzato in modo molto approfondito. Ci sono video in cui si osservano elicotteri che volano in cerchio intorno a zone popolate come la Costa Mesa e ad Irvine, in California. Questi elicotteri sono in grado di emettere una sorta di impulso di luce brillante, ad alta intensità di energia, emesse da antenne o bracci, fissati alla plancia degli elicotteri. Questa energia lampeggia ad alta intensità di scatti, a gruppi di 4-6 impulsi e poi si ripete un secondo o due più tardi. E’ più semplice vedere questi lampi durante la notte naturalmente, ma questo bombardamento di impulsi elettronici avviene anche durante il giorno.
Il pubblico non è a conoscenza che le forze di polizia che hanno la capacità tecnica per rintracciare persone da elicotteri: sono in grado di “vedere” elettronicamente la loro firma del D.N.A. sullo schermo di un computer. In un breve segmento di telegiornale andato in onda alla fine del 1990, si poteva osservare il lavoro che svolgeva la California Highway Patrol (CHP) in quanto stava dimostrando che attraverso una nuova tecnologia di monitoraggio di persone da elicotteri, usava il loro D.N.A. come riconoscimento (tag), come se fosse una sorta di “ping” eseguito su rete internet per cercare un indirizzo IP.
Hanno mostrato, attraverso un computer su un elicottero, alcune persone che camminavano nell’area sottostante: ognuna emetteva un bip sullo schermo. Possono seguire un individuo, semplicemente disattivando gli altri segnali e potrebbero quindi seguire chiunque sia stato mirato, controllandolo sullo schermo del computer, ovunque si sposti.
dna umanQuesto fa parte della vera ragione per cui la polizia è così desiderosa di raccogliere un campione di D.N.A, dalla saliva in ogni occasione. In California, ora si costringono le persone a dare alla Polizia un campione di saliva, anche quando si è fermati e solo accusati di un crimine: non sono dunque obbligate solo le persone condannate.
Il D.N.A. è stato digitalizzato ed è entrato nelle banche dati informatiche governative e tutti noi possiamo essere monitorizzati o usati per torture psicotroniche. Al Bielek tempo fa affermò che questa tecnologia di monitoraggio è cresciuta fuori dal Montauk Project.
Montauk Project si riferisce ad una presunta serie di esperimenti governativi segreti degli Stati Uniti, che si svolgerebbe nella base di Camp Hero oppure nella Montauk Air Force Station nella località di Montauk, sull’isola di Long Island, con lo scopo di sviluppare procedure di guerra psicologica.
Alcuni ricercatori UFO sostengono da decenni che nel Montauk Project, si sono svolte ricerche di fisica applicata all’utilizzo militare “al limite dell’impossibile”, tra queste il viaggio nel tempo, il viaggio nell’iperspazio, l’invisibilità alla luce visibile, al radar e agli infrarossi.

Commenti