Il governo ombra ha ammalato e continua ad ammalare tutta la popolazione italiana per mezzo delle scie chimiche! I media di regime sono tutti coinvolti e complici di questo vigliacco bussiness farmaceutico di Stato! (Criminale)

Le scie chimiche
 

Dalle numerose analisi effettuate su campioni di scie chimiche,  le seguenti sostanze sono state raccolte ed elencate qui da queste affidabili fonti:

  1. Dibromuro di etilene (dibromethane) - Vietato nel 1984 dall'EPA, EDB (C 2 H 4 Br 2 ) è un additivo cancerogeno del carburante avio, un insetticida con un odore di cloroformio. Si sostiene simile al ioduro d'argento, che un tempo era utilizzato per scopi di cloud seeding (Inseminazione delle nuvole) e modificazione del clima. Quando assorbito, EDB causa la depressione del sistema nervoso centrale e edema polmonare , che è l'accumulo di liquido nei polmoni. I sintomi di edema polmonare includono mancanza di respiro, ansia, respiro affannoso e tosse. È estremamente irritante per le mucose e il tratto respiratorio. 
     
  2. Pseudomonas aeruginosa - Ai batteri resistenti comuni che possiamo trovare nella sporcizia (si suggerisce la possibile contaminazione dei campioni di terra con le scie chimiche), ma comunemente e geneticamente da società come patogenesi per vari scopi. I ceppi naturali sono stati trovati e analizzati, negli ospedali, nell' acqua potabile. Quando viene inalato nei polmoni immunosoppressi come quelli delle vittime con fibrosi cistica,questa forma melmosa è chiamata biofilm, che sono degli ostacoli virtuali contro le difese del sistema immunitario,come gli antibiotici. E 'possibile trasferire in orizzontale, cioè tra le specie, le informazioni genetiche tramite trasduzione e coniugazione . La coniugazione coinvolge i batteri,che  iniettano un pacchetto genetico chiamato  plasmide con una 'handshake' (stretta di mano) in una cellula ospite, che riceve in effetti quello che rende una parte del proprio DNA. La trasduzione è simile, ma invece di batteri, inviano un plasmide nell'ospite, inviano batteriofagi (virus) che contengono alcuni dei DNA e degli  impianti di batteri originali all'interno del DNA dell'ospite. 
     
  3. Pseudomonas fluorescens - un altro ceppo della varietà Pseudomonas trovato il più delle volte nel suolo e sulle piante. Sulle piante, produce antibiotici come  scudo per la pianta da infezioni,e fungine e batteriche. Dalle analisi risulta molto probabilmente un contaminante.
     
  4. Enterobacteriaceae - Include E. coli e Salmonella che sono colpevoli nei casi di intossicazione alimentare. Più interessante della famiglia dell'Enterobacteriaceae è il genere Klebsiella, la cui specie è responsabile di infezioni di polmonite.
     
  5. Serratia marcescens - un agente patogeno pericoloso che può causare la polmonite.

    • Questo " collegamento " riferisce che "Uno dei più grandi esperimenti comporta l'utilizzo di Serratia marcescens che risulta ufficialmente essere stato spruzzato sul territorio di San Francisco. Questo organismo è particolarmente bello perché produce un pigmento rosso / rosa quando è coltivato, il che ne rende molto facile l'identificazione. A un certo punto, 5000 particelle / per minuto, sono state spruzzate nelle zone costiere verso l'interno. Durante questo periodo, 1 uomo è morto (in ospedale) e altri 10 si sono infettati in quello che è stato descritto come "un mistero per i medici." "
       
    • Visita questo collegamento dal servizio di sicurezza dell'intelligence canadese per visualizzare ulteriori informazioni sui test biologici di San Francisco nel 1950. In sintesi, i militari hanno rilasciato la Serratia marcescens nella popolazione di San Francisco per testare l'efficacia di un terrificante bio-attacco. A seguito di questo attacco,è stato individuato un focolaio di polmonite che ha ucciso vari uomini. 
       
  6. Streptomyces - "streptomycetes vengono utilizzati per produrre la maggior parte degli antibiotici applicati in medicina umana, veterinaria e nell'agricoltura, così come agenti anti-parassitari, erbicidi, farmacologicamente metaboliti attivi (ad esempio, immuno-soppressori)"
     
  7. Un enzima di restrizione usato nei laboratori di ricerca per tagliare e combinare il DNA - un DNA aperto scinde enzimi tali che permette a desiderati segmenti di inserirsi prima di ricombinarsi. 
     
  8. Altri batteri e muffe tossiche in grado di produrre malattie cardiache, encefalite, meningite, nonché malattie respiratorie acute e disturbi gastrointestinali.
E 'noto che entro tre giorni un particolare spray pesante, focolai di malattie respiratorie si verificano nella popolazione esposta.

Alcuni sviluppano la polmonite , altri raffreddore , sintomi simil-influenzali , e le funzioni del sistema immunitario depresso . Le istanze di meningite e l'encefalite sono aumentati anche in correlazione con l'altra. Si noti che nessun virus è elencato sopra. Questo perché i virus sono difficili da rilevare in laboratorio, sono molto meno identificabili. Tuttavia, la maggior parte delle malattie derivanti non rispondono agli antibiotici, suggerendo le loro cause come virali. Da punti fatti avanti in questo articolo, questi virus sono più probabili retrovirus come l' adenovirus per l'uso di questo sinistro gene in 'terapia.' E 'stato discusso ciò nel caso delle scie chimiche, ma come soprattutto abbiano esagerato in questo modo,ma sopratutto per quale motivo? Scie Chimiche: INFORMAZIONE CORRETTA. Fonte:  http://sciechimicheinformazionecorretta.blogspot.com/2016/04/il-governo-ombra-ha-ammalato-e-continua.html

Commenti