macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Se non li fermiamo, la geoingegneria renderà la Terra inabitabile.

Manipolazione del clima, Los Angeles “inocula” le nubi da più di mezzo secolo..
Ora è CONFERMATO che la geoingegneria è molto reale, e sicuramente non è buona per l’ambiente (rivista americana Natural News).
L’ex giornalista della CNN Greg Hunter smaschera l’ingegneria climatica.
Ex ufficiale dell’Air Force avvisa della fumigazione atmosferica e del collasso che si avvicina: “il nostro pianeta sta morendo e la maggioranza delle persone continua ancora ad ignorarlo.”
Screenshot_2016-05-09-09-06-48-1-1
Esperto di schie chimiche afferma: ‘Se non le fermiamo, moriremo’ PRIMA – DURANTE – DOPO
Dane Wigington: “SE NON LI FERMIAMO, LA GEOINGEGNERIA RENDERA’ LA TERRA” INABITABILE!”
A proposito di Dane Wigington, vi rilasciamo un estratto di una sua intervista il 07 aprile 2016 a ‘The Richie Allen show’ (www.richieallen.co.uk):
“E’ necessario che tutti facciano di più di quello che stanno facendo. Voglio che questo sia chiaro: se continuiamo sulla strada attuale, questo ci condurrà, sicuramente, ad un totale estinzione a livello globale, nel prossimo futuro, con certezza matematica!
Abbiamo perso un 60% della fauna selvatica della Terra negli ultimi 40 anni, un 60%!!
I tassi di mortalità sono catastrofici, in questo momento vi è un’estinzione di massa accellerata e inimagginabile.
Quindi, questo è il punto a cui voglio arrivare, per coloro che credono di salvare qualcosa frenando le proprie emozioni, nascondendosi in un angolo nella loro cabina sul ponte del Titanic, dove tutti ci troviamo. Questo non vi salverà.
Dane Wigington
Dane Wigington
Abbiamo un’opportunità per cambiare rotta e dobbiamo farlo subito o non servirà a nulla.
Quindi, gli stipendi, le pensioni, la ricerca del piacere personale e tutto ciò che le persone fanno con il loro tempo, energie e sforzi, presto non avranno più importanza.
E se amano realmente i loro figli, se dicono realmente che questo gli interessa, devono dimostrarlo ora, passando all’azione.
Affinchè le persone comprendano, vi dirò che non sono indifese come si sono autoconvinte di essere, o come è stato detto loro.
L’unico modo per avanzare è che tutti, semplicemente svegliamochi ci è vicino, in maniera effettiva ed efficace.
Dobbiamo raggiungere la quantità minima necessaria di persone perchè coloro che sono nell’esercito, che ne fanno parte, le loro famiglie, … comprendano che stanno uccidendo, letteralmente, loro stessi e tutti gli altri.
Per esempio, rispetto allo sfruttamento forestale, il disboscamento indiscriminato e le pratiche che si realizzano per tagiare i boschi, i quali producono ossigeno e favoriscono le precipitazioni, si stanno producendo ad un ritmo da capogiro.
Ciò che fanno le compagnie del legname è piantare chiodi in tutti gli alberi il cui legno non può essere utilizzato, così l’albero muore, in modo da distruggere praticamente tutta la biodiversità dei boschi.
Screenshot_2016-05-09-08-58-34-1
Poi, ripiantano monoculture e alberi geneticamente modificati.
Questo è il tipo di mentalità per fare quello che ci pare con il pianeta, come versare residui nucleari nell’oceano.
In che modo la geoingegneria promuove gli incendi forestali?
Il fattore più importante degli incendi forestali che devastano il pianeta è la geoingegneria.
Il fattore individuale più importante!
Ciò è dovuto alla siccità e alla pioggia tossica, la quale contiene metalli biodisponibili che uccidono le radici.
Lo strato di ozono è stato distrutto dalla geoingegneria.
Vi sono più fulmini a causa della geoingegneria e della ionizzazione dell’atmosfera. Sui rami si stanno depositando materiali incendiari.
La cosa peggiore, vista da qualsiasi angolazione, conduce sempre alla geoingegneria.
Una volta che queste foreste brucino, la fuliggine nera si deposita sul ghiaccio di tutto il pianeta, oscurandolo e facendo in modo che assorba più calore derivante dallo strato di ozono danneggiato.
Screenshot_2016-05-09-09-04-13-1
Quindi penetra più calore, inizia un ciclo di retro-alimentazione e, mentre gli oceani si riscaldano, il metano viene rilasciato, si libera nell’atmosfera, ricoprendo il pianeta con uno strato di gas che produce più calore e più incendi.
Tutto comincia a retro-alimentarsi.
Un pianeta che si riscalda, e il nostro pianeta si sta decisamente riscaldando, deve avere più piogge, non meno.
Le leggi della fisica lo dicono chiaramente.
Come mai abbiamo meno pioggia? Perchè l’atmosfera è piena di particelle in sospensione che disperdono la luce e sono dissecanti, il che significa che assorbono l’umidità atmosferica, alterano il ciclo idrologico, il ciclo della pioggia, perchè bloccano i fotoni di luce che causano l’evaporazione.
Rallentano il vento complessivamente e fermano la convezione, in modo da provocare un blocco.
Le particelle nell’atmosfera distruggono completamente il ciclo idrologico, in modo che quando saturano l’atmosfera con queste particelle in sospensione, possono fare in modo che la pioggia si distribuisca in una zonaa piuttosto che in un’altra.
Non solo è male, ma molto peggio.
Screenshot_2016-05-09-09-08-22-1
Ci dirigiamo verso ciò che è noto come ‘l’oceano di Canfield’ che significa un oceano morto, senza vita, surriscaldato, stratificato e senza ossigeno.
Siamo molto vicini a questo, e vorrei sottolineare a tutti gli che non voglio che mi credano, voglio che indaghino, che considerino questo, che non leggano un titolo e si formino un’opinione solo in base ad esso, perchè è ciò che vogliamo credere.
Ci si aspetta che la metà della Grande Barriera Corallina muoia nei prossimi 30 giorni. La metà!!
Perchè? Perchè l’acqua è così estremamente calda che sta letteralmente uccidendo la scogliera in un batter d’occhio geologico.
Per questo è molto importante che le persone comprendano che la geoingegneria sta facendo in modo che la situazione peggiori in maniera esponenziale, non che migliori.
Forse avete visto alcuni titoli recenti che cercavano di attribuire il deterioramento della salute ai cambiamenti climatici.
Altre menzogne!!!
Stiamo parlando del deterioramento della salute in termini matematici, nulla si può confrontare con l’attacco in grande scala dell’ingegneria climatica, che sta avvelenando tutto il pianeta ed ogni respiro che facciamo.
Però, per arrivare al nocciolo della questione, dobbiamo smascherare coloro che stanno pubblicando disinformazione e occultando la realtà, che, come dicevo, sono i meteorologi, giornalisti….
Tutto dipende da noi colletivamente, dal fatto di lavorare insieme nel nostro campo, per smascherare questa gente che sta mentendo e aiutano a nascondere questi temi.
Direi che invece di chiuderci mentalmente al considerare questo male si possano mettere le cose, se non cambiamo rotta, ci dobbiamo concentrare su ciò che dobbiamo fare realmente per cambiare direzione.
Condividete dati affidabili con altre persone, create focoli di consapevolezza, aiutateci a raggiungere la quantità minima di persone necessarie affinchè possiamo fare un salto nella giusta direzione.”
La NASA ammette di somministrare, per via aerea, dosi di litio ad altre sostanze chimiche agli Americani. (articolo a questo LINK)
L’Australia vaccinerà la popolazione rilasciando vaccini OGM, in forma di aerosol, attraverso le scie chimiche.
Le sale del Pronto Soccorso degli ospedali informano che vi sono sempre più pazienti con strane infezioni alle vie respiratorie superiori. Tuttavia, sembra che non si tratti di virus.
Scalata della geoingegneria nel 2016, rapporti sull’incremento di ‘influenza da scie chimiche’.
La gente sta riportando una palese scalata della geoingegneria e delle cie chimiche negli ultimi tre mesi, in tutti gli Stati Uniti, facilmente osservabile e accompagnata frequentemente da sintomi simili all’influenza.
screenshot_01Il Dr. Edward Group, ricercatore e chiropratico Fondatore del ‘Centro di Cura Globale’, da un intervista su infowars(www.infowars.com):
“La fumigazione massiccia con le scie chimiche è iniziata circa quattro settimane fa (era il 7 aprile 2016), proprio prima che tutti partissero per le ferie di primavera. Perchè?
Questo è uno scenario perfetto per diffondere la malattia in tutto il paese, perchè ci sono così tanti viaggiatori che vanno in tutte le città e poi, tornando a casa, la diffondono.
In Carolina del Nord ci sono stati 8 morti.
C’è un infezione respiratoria cronica che si sta estendendo in tutti gli USA con tosse ed infarti. Ho cominciato ad unire i pezzi fino ad arrivare ad alcuni organismi che sono stati trovati ed esaminati da un’organizzazione della Columbia Britannica, Canada.
Erano dei microorganismi: degli pseudomonas, alcune muffe ed altro organismo strano.
Ed io sto collegando tutto ciò a questi problemi che stiamo avendo, perchè si sta trovando anche il dibromuro di etilene nelle scie chimiche ed è un pesticida vietato che provoca gravi disfunzioni respiratorie e del sistema immunitario.
Ho scoperto anche che gli organismi trovati nelle scie chimiche causano endocardite, infiammazione attorno al cuore ed anche infarti.
Ho documenti riguardanti individui che hanno sofferto di questa malattia respiratoria e che sono morti in due giorni.
Screenshot_2016-05-09-09-09-16-1
Alcuni fanno paura. Ho esaminato vari di quegli organismi ed erano stati commissionati dall’esercito statunitense, brevetti e tutto il resto.
Quindi fate le vostre ricerche e se vi ammalate, guardate verso il cielo!
E vedrete che ci sono scie chimiche che stanno cadendo su di voi.
Quello che sta succedendo è che stanno distruggendo la terra.
Inoltre, non solo lasciaano la gente malata e stordita, provocando malattie in massa dalle quali è possibile trarre vantaggi con le tante visite mediche e la vendita di vaccini.
Inoltre, una recente ricerca ha dimostrato che alcuni di questi organismi che stanno entrando nel nostro corpo, e alcuni di questi metalli che si stanno accumulando dentro, possono essere, in realtà, controllati attraverso i ripetitori per cellulari e attraverso le frequenze.
In modo che realmente si può alterare quello che succede dentro il nostro corpo!
Per me, esaminando le frequenze, questo risulta davvero terrificante perchè non si possono vedere, nè toccare, nè sentire, nè gustare, nè niente!
Questa è la cosa che fa paura delle iniezioni per l’influenza ed anche dei vaccini, di questi microplasmi in questi piccoli organismi che possono essere controllati attraverso le frequenze.
Credo che uno dei maggiori attacchi che avremo nel futuro, e che abbiamo già avuto, sarà il controllo della nostra mente, delle nostre cellule e dell’acqua del nostro corpo, per mezzo dell’emissione di frequenze nocive.”
Laura Eisenhower: ‘il controllo mentale attraverso scie chimiche e antenne.’
Alex Hrozz: ‘L’èlite governante inventò le scie chimiche per fare in modo che fossimo totalmente controllati attraverso una società ‘psicocivilizzata’ (con controllo mentale elettronico).
Screenshot_2016-05-09-08-58-00-1
Attraverso l’uso di antenne a microonde HAARP…possono stabilire…una connessione diretta con il nostro cervello, prima però utilizzano le scie chimiche per introdurre nanoparticelle al nostro interno.’
Una città californiana proibisce le scie chimiche e i raggi per il controllo mentale (04 giugno 2015).
‘Criminali del cielo’: Chuck Norris si pronuncia sull’ingegneria Climatica (25 aprile 2016)

La geoingegneria è un’operazione in corso non solo per dirigere e fabbricare la meteologia mondiale, ma anche per i cicli di crescita delle coltivazioni, delle catastrofi e della deliberta manipolazione delle tendenze economiche e geopolitiche, come l’indebolimento dei governi e la collocazione dell’umanità in centri più controllabili.
Non sono sufficenti le evidenze per renderci conto del danno deliberato che si sta causando all’umanità?
A quanto pare no, perchè tanta gente cerca ancora di negare il problema della geoingegneria, vedi la recente conferenza a Perugia sulle scie chimiche, contestatissima in rete dai vari disinformatori. (LINK)
Quello che fa veramente pensare è perchè l’accanirsi contro questa conferenza se si da per certo che il problema geoingegneria non esista, non vi fa pensare?
Non abbiamo mai visto nessuno accanirsi contro Babbo Natale, giusto?
Il nostro consiglio si unisce a quello di Dane Wigington, informtevi, fate ricerca, naturalmente non credendo a tutto quello che c’è in rete, ma seriamente e facendovi una vostra opinione.
articolo ricavato da video interviste disponibili sul canale youtube di Alcyon Pleiadi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;