22 agosto 2016

George Soros ha sborsato milioni di dollari ad Al Gore per mentire sul riscaldamento globale.

19 agosto 2016 da Sean Adl-Tabatabai
Nuovi documenti sono trapelati rivelando che il miliardario George Soros ha corrotto l’ex vice presidente Al Gore con milioni di 
dollari al fine di falsificare i dati sul riscaldamento globale.
Secondo un documento pubblicato dal DC Leaks, George Soros ha usato il suo Open Society Institute per pagare Al Gore con $10 milioni all’anno in modo da indurre Al Gore a rendere esagerate le affermazioni circa l’uomo come causa primaria del cambiamento climatico.
Il Dailycaller.com riporta:
“U.S. Programs Global Warming Grants U.S. ha concesso i programmi per finanziarsi sul problema del riscaldamento globale circa quattro anni fa, su suggerimento di George Soros,” si legge in un memo trapelato dalla OSI.
“È stato stanziato un budget di $11 milioni per le borse di studio inerenti al riscaldamento globale nel bilancio dei programmi degli Stati Uniti per gli ultimi anni,” si legge nella nota. “Questa linea di bilancio acquisisce l’impegno di George Soros per $10 milioni di dollari all’anno per tre anni con l’Alleanza di Al Gore per la protezione del clima, che conduce l’istruzione pubblica sulla questione climatica nel perseguimento creando uno spazio politico per l’azione aggressiva degli Stati Uniti in linea con ciò che gli scienziati dicono necessario per portare la nostra nazione su un percorso per ridurre le proprie emissioni di anidride carbonica fuori misura.”
Non è chiaro in che anno il memo è stato inviato, ma l’Alleanza di Gore con co-founded Alliance for Climate Protection (ACP) è stato istituito nel 2006 ed è durato fino a diventare The Climate Reality Project nel luglio 2011. Nel 2008, Alliance ha lanciato una campagna di $300 milioni per incoraggiare “gli americani a spingere per una riduzione aggressiva delle emissioni di gas a effetto serra”, secondo ilWashington post.
ACP ha ottenuto $10 milioni dalla Open Society Institute (OSI) nel 2008, in base alla riduzione di imposta no-profit. OSI ha consegnato ancora $5 milioni alla ACP nel 2009, secondo i depositi fiscali. Il gruppo di giornalismo investigativo ProPublica mantiene un database che ha OSI per la dichiarazione dei redditi dal 2000 al 2013. TheDCNF non ha trovato altri anni in cui OSI ha versato soldi alla ACP.
OSI è soprattutto senza scopo di lucro con sovvenzioni che distribuisce milioni di dollari ogni anno per cause in gran parte di sinistra. Adesso si chiama Open Society Foundations, senza scopo di lucro di Soros distribuendo più di $13 bilion negli ultimi tre decenni.
OSI non solo ha intenzione di finanziare il gruppo climatico di Gore per promuovere le politiche del riscaldamento globale negli Stati Uniti, OSI ha previsto anche versamenti di milioni di dollari per stimolare il “movimento climatico giovanile.”
“Questa voce di bilancio consente anche per il rinnovo dei programmi degli Stati Uniti’ a lungo in piedi il supporto della Energy Action Coalition, che è l’organizzatore principale del movimento per il clima dei giovani negli Stati Uniti, si legge nel memo.
“Stiamo anche includendo un segnaposto per un supplemento di $2 milioni, in attesa di discussione su e lo sviluppo del programma sul riscaldamento globale di OSI,” nella nota si legge. “C’è una nota da Nancy Youman nei piani strategici legante che suggerisce percorsi in avanti per OSI sulla questione del clima – negli Stati Uniti, così come in altre parti della Open Society Network”.

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Intervista censurata: “Ho trasmesso il cancro con i vaccini”, il medico americano Maurice Hilleman confessa!

Intervista censurata: “Ho trasmesso il cancro con i vaccini”, medico americano confessa di Infiltrato-it L’intervis...