Sean Adl-Tabatabai
yournewswire.com
L'informatore della NSA Edward Snowden ha dichiarato di essere in possesso di informazioni classificate e conferma che la CIA si cela dietro la "truffa del Global Warming".
Snowden ha esposto, al Moscow Tribune, che la CIA deliberatamente ha orchestrato il mito del riscaldamento globale dagli 1950 al fine di distrarre e allontanare la comunità scientifica dai pericoli della corsa agli armamenti, e per consolidare il controllo sugli istituti di ricerca.
Edward Snowden è stato assunto, con contratto indipendente, dalla NSA nel 2013, dopo essere stato precedentemente impiegato nella Dell e della CIA. Nel giugno 2013 ha girato migliaia di documenti classificati della NSA, ai giornalisti. Egli sostiene di avere anche documenti della CIA che collegano l'agenzia a numerose attività illegali.
Il governo degli Stati Uniti ha accusato di spionaggio Snowden dopo che le sue rivelazioni sono state pubblicate. Ha vissuto sotto l'asilo a Mosca, dopo essere fuggito dagli Stati Uniti da Hong Kong a seguito delle rivelazioni.
Il 28 luglio 2015, la Casa Bianca ha respinto formalmente una petizione "We the People" di quasi 168.000 firmatari che chiede di concedergli il perdono.
Snowden ha promesso di rilasciare molti altri documenti, che egli sostiene sarebbero molto più imbarazzanti per il governo americano, di quelli rilasciati in precedenza. sadefenza.blogspot.it