Inizio fine File Quando il governo utilizzò scie chimiche per fermare gli Hippie a Woodstock nel 1969. | Scie Chimiche: Informazione Corretta

24 ottobre 2016

Quando il governo utilizzò scie chimiche per fermare gli Hippie a Woodstock nel 1969.


Risultati immagini per woodstock 69



Quando il governo utilizzò scie chimiche 
per fermare gli Hippie a Woodstock nel 1969


Gli hippie si sa, furono un gran problema per i governi del mondo negli anni 60, perché mai prima nella storia a nessuno era venuto in mente di sollevarsi dalle ingiustizie in modo pacifico, e questo non potevano sopportarlo. Quei giovani bianchi che d'un tratto rifiutavano la vita che il sistema aveva prefissato per loro, era una cosa del tutto inaspettata, imprevista...



Risultati immagini per woodstock 69
Gli hippie ruppero di colpo ogni tabù sessuale, preferendo la loro naturale nudità, all'ipocrita e frustante "moda" del vestirsi tutti uguali, seguendo le rigide regole comportamentali che la società dell'epoca esigeva, ma non è tutto, gli hippie facevano soprattutto paura per il fatto di rifiutarsi di appartenere ad uno stato, ad una nazione e ad un continente, quei giovani vedevano il mondo come Uno e di conseguenza iniziarono a strappare passaporti e carte d'identità, iniziando a fuggire verso l'India, alla ricerca di quella sacralità e spiritualità che in Occidente era stata da tempo soffocata.


Per approfondire leggi anche: I figli dei fiori andavano fermati 


Risultati immagini per woodstock 69Quella che state per leggere è un'importante testimonianza sulla geoingegneria clandestina, perché dimostra come già nel 1969, il governo americano fosse in grado di modificare il clima a piacimento, molto ma molto prima quindi di quanto "pensavamo":


Tankerenemy: Woodstock è una cittadina degli Stati Uniti (stato di New York) divenuta celebre, poiché vi si svolse nel 1969 un grande festival di musica rock, divenuto simbolo dell'aggregazione giovanile


Risultati immagini per woodstock 69 pioggia
L'evento fu contraddistinto da una pioggia torrenziale che, a distanza di parecchio tempo, si scopre essere stata indotta attraverso la dispersione di composti chimici nelle nubi con il ricorso ad appositi aerei. 

L'acquisizione è importante, perché retrodata di parecchi lustri le operazioni clandestine di aerosol, dimostrando che le tecniche per la manipolazione del tempo erano efficaci e collaudate già alla fine degli anni '60 del XX secolo. 

Possiamo immaginare quali “progressi” siano stati compiuti in quarant’anni...

Importante la testimonianza di due giovani che, nell'ambito del documentario sul concerto tenutosi a Woodstock, così si esprimono:



"Ho qualcosa da dire: 
vorrei sapere perché quei porci fascisti inseminano le nuvole. 

Li ho visti passare più volte nell'ultima ora, 
con tutto quel fumo che usciva ed inseminava le nubi. 

Che cos'è quella roba che viene giù? 
Perché i media non riportano queste cose alla gente? 
Si, vi dico quello che sta accadendo. 

Li ho visti più volte: 
aerei di origine sconosciuta inseminano 
le nuvole e provocano la pioggia!"


Video:




Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.