macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Un incredibile terremoto di magnitudo 7.1 colpisce l'Italia centrale.

I vigili del fuoco rimuovono le macerie cadute da un edificio danneggiato a Norcia, Italia Domenica, Foto di Sky Italia AP Fhoto)
Un terremoto di magnitudo 7,1 ha colpito il centro Italia. L'US Geological Survey ha detto. Non ci sono al momento notizie di vittime. Domenica & # 39; s terremoto ha colpito 6 chilometri a nord di Norcia, secondo l'USGS
L'USGS  ha detto che il sisma è stato centrato a 68 chilometri a est e sud est di Perugia. E 'stato di 10 chilometri di profondità (6.2 miglia).

Un ShakeMap volantino pubblicato dal US Geological Survey mostra la posizione di un terremoto di magnitudo 7,1 colpisce a circa 68 chilometri a est e a sud est di Perugia, l'Italia. (EPA / USGS foto)
Un terremoto di magnitudo 6,4 ha colpito a est della città il Mercoledì, il secondo della serata i cui tremori sono stati sentiti lontani come la capitale Roma.
Le scosse sono venute a due mesi dopo quando quasi 300 persone sono state uccise nella regione da un terremoto che rase al suolo diverse piccole città.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;