Modello di denuncia contro le attività di Geoingegneria clandestina e illegale.



La denuncia va presentata presso il Commissariato di Polizia oppure presso il Tribunale di competenza.
Pubblichiamo un modello stampabile di denuncia da sporgere alle autorità giudiziarie competenti con il fine di chiedere che siano perseguiti i delitti ravvisabili nelle attività di Geoingegneria clandestina ed illegale. Naturalmente la denuncia va integrata con tutti i dati personali, con la firma e la data. Ad essa va accluso il DVD LINK.. http://www.tanker-enemy.tv/dvd-ordina.htm contenente la documentazione utile a sostanziare la richiesta di procedimento nei confronti dei denunciati. E' necessario che il denunciante chieda che gli sia rilasciata copia della contestazione, regolarmente controfirmata.

La denuncia va presentata presso il Commissariato di Polizia oppure presso il Tribunale di competenza.

Link..http://www.tanker-enemy.com/PDF/esposto-scie-chimiche-2012.pdf al PDF con il testo della denuncia.Link..http://www.tanker-enemy.tv/dvd-ordina.htm Prezzo del DVD da allegare alla denuncia 13,00 euro + 2,00 euro di spese di spedizione per un Totale di 15,00 molto meno di un biglietto di un concerto. Del DVD (fatene una o più copie e tenete l'originale) da allegare alla denuncia medesima.

Convention on the Prohibition of Military or Any Other Hostile Use of Environmental Modification Techniques LINK(PDF)..http://www.tanker-enemy.com/PDF/enmod.pdfSito internet informativo:www.tankerenemy.comwww.tanker-enemy.com/PDF/esposto-scie-chimiche-2012.pdf

Commenti