Inizio fine File SCIE CHIMICHE: E' GIA' DAL 1958 CHE CI STANNO AVVELENANDO!!! | Scie Chimiche: Informazione Corretta

29 dicembre 2016

SCIE CHIMICHE: E' GIA' DAL 1958 CHE CI STANNO AVVELENANDO!!!


1958 Documenti Collegati Chemtrails a Trimethyaluminum in Jet Fuel 21
1958 trimetilalluminio relazione di prova di Lewis Volo Propulsion Laboratory - Clicca qui:http://saive.com/WXMOD/NASA-NACA-Trimethyaluminum-study.pdf

Dal 1958 molti nuovi prodotti chimici sono stati aggiunti a tutti i tipi di carburante. Alcuni di loro restano classificati nell'interesse della di "sicurezza nazionale" (ovviamente). Non c'è dubbio che nel 1990 di nuovi modelli di cisterna e additivi per carburante consentito TMA da aggiungere ai carburanti per l'aviazione jet con molto meno rischio rispetto a quello previsto nella relazione Lewis volo Propulsion Labs

Chemtrails Prodotto da Aviation Fuel Stringhe Con trimetilalluminio?
Come additivo per carburante per aerei, trimethyaluminum (TMA) è facilmente in grado di produrre lunghe scie bianche di aerosol di ossido di alluminio - aka Chemtrails
Video:http://youtu.be/y1qrmQ3LLLE
Il video fornisce un'analisi importante di Geoengineer, i commenti di David Kieth regolano l'uso preferenziale di "allumina", come il composto più efficace spruzzato da aerei a reazione per mitigare il riscaldamento globale.
Il termine "allumina" si riferisce a ossido di alluminio - la forma più pericolosa del metallo pesante alla vita umana e vegetale.
E 'importante fare la distinzione che bere soda da una lattina in alluminio rivestito è neanche lontanamente il rischio per la salute infinitamente maggiore di respirazione, inalazione o ingestione altrimenti ossido di alluminio sospeso nell'atmosfera mentre cade da un cielo pieno di alluminato aerosol aviogetti.
Cerchiamo di spiegare la fisica di come carburante può essere formulato effettivamente contenere alluminio sotto forma di trimetilalluminio per spruzzare aerosol alluminio ossido che provengono direttamente da additivi già nel carburante.
Questo potrebbe spiegare come aerosol spruzzo si ottiene senza l'ampio uso di speciali "Black Ops" aeroporti dove tonnellate di composti di alluminio sono segretamente caricati a bordo di aeromobili "scie chimiche". Invece, i militari e le loro imprese:http://beforeitsnews.com/…/chemtrails-produced-by-aviation-…# semplicemente riempiono i serbatoi dell'aeromobile da una fonte di combustibile disponibile presso i molti militari, civili e anche aeroporti privati dislocati in tutto il mondo. Sebbene carburante per aerei cucita con TMA non è convenzionale JP-4 di combustibile, l'installazione di numerose fonti di combustibile TMA può essere facilmente standardizzata a sedi di aeroporti in tutto il mondo. Ecco perché:
Nel 2010, Geoengineer, David Keith contratto Aurora Flight Sciences (AFS) per eseguire un'analisi dei costi http://beforeitsnews.com/chemtrails/2011/08/chemtrails-produced-by-aviation-fuel-laced-with-trimethylaluminum-934747.html# per la geoingegneria sulla base del modello di spruzzo TMA. AFS ha stabilito che il Boeing 747 sarebbe l'aereo più efficiente, in quanto circa la metà del carico del mondo è attualmente trasportato da 747.
Il punto di alluminio di fusione è 660 ° C mentre la camera di combustione in un motore 747 è oltre 1800 ° C. Questa combinazione causerebbe alcun alluminio nella fornitura di combustibile per vaporizzare sulla combustione e per un tempo più lungo quando esce scarico del motore come spinta. L'alluminio vaporizzato rimane trasparente e non è immediatamente visibile come una striscia bianca rivelatore causa della mancata disponibilità di ossigeno per permettere al vapore di alluminio per trasformare nel suo stadio finale come ossido di alluminio. Gli osservatori sono comprensibilmente confusi quando la "invisibilità" temporaneo dei imita scie chimiche reale l'aspetto di una scia normale. Poi, quando il sentiero di ossido di alluminio, infine, diventa bianco e prosegue per chilometri, numerosi agenti di disinformazione possono facilmente sostengono che i sentieri non sono altro che "scie persistenti".
Con un record di un (1) milioni di top secret giochi collegati a programmi militari http://beforeitsnews.com/chemtrails/2011/08/chemtrails-produced-by-aviation-fuel-laced-with-trimethylaluminum-934747.html# nel 2011 la possibilità per il pubblico di vittime di "disinformazione scientifica" in media mainstream si è aumentato. Poiché nulla osta di sicurezza agiscono come un ordine di gag di esperti onesti e qualificati, i disinformants hanno regno più libero che mai per blandire il pubblico affermando che tutto il cielo pieno di aerosol tic-tac-toe non è altro che un gruppo di "scie persistenti".
Tradotto con Opera

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.