Inizio fine File TED GUNDERSON EX DIRETTORE FBI "LE SCIE CHIMICHE SONO MORTALI E VANNO FERMATE!" | Scie Chimiche: Informazione Corretta

27 dicembre 2016

TED GUNDERSON EX DIRETTORE FBI "LE SCIE CHIMICHE SONO MORTALI E VANNO FERMATE!"

Ted Gunderson, (7 Novembre 1928 - 31 Luglio 2011) ex capo dell’FBI di Los Angeles, Dallas e Memphis, fino al 1979, è famoso per essersi occupato durante il servizio presso il Bureau di casi importanti come quelli di Marilyn Monroe e John Fitzgerald Kennedy.

Dopo un periodo trascorso come investigatore privato, ha svolto incarichi di indagine per l’Esercito degli Stati Uniti, in particolar modo per i reparti speciali dei Berretti Verdi e negli ultimi anni della sua carriera si è occupato della proliferazione di gruppi satanici, di sette segrete legate al Nuovo Ordine Mondiale e del cosiddetto “governo ombra” che controllerebbe il governo degli Stati Uniti d’America.

Negli ultimi mesi ha svolto indagini peculiari sul fenomeno delle cosiddette scie chimiche(fenomeno legato proprio al N.W.O.) che sarebbero, secondo l’investigatore, dei veri e propridepositi di “morte”.
TED GUNTERSON NEL SUO UFFICIO FBI - CREDIT WIKIPEDIA
Ecco il suo discorso del video che vedete a fine articolo:

Le irrorazioni mortali , altrimenti note come scie chimiche, vennero e sono tuttora spruzzate negli Stati Uniti e in Inghilterra, Scozia, Irlanda e Nord Europa.

Le ho viste personalmente non solo negli Stati Uniti, ma anche in Messico e in Canada. Gli uccelli stanno morendo in tutto il mondo. I pesci stanno morendo a centinaia di migliaia in tutto il mondo. Questo è un genocidio. Questo è veleno. Questo è omicidio da parte dalle Nazioni Unite. Questo elemento all'interno della nostra società che sta facendo questo deve essere fermato. Conosco personalmente due delle locations, dei luoghi, che ospitano gli aerei che scaricano questa merda su di noi. Quattro di questi aerei sono fuori dalla Air National Guard a Lincoln, Nebraska. E gli altri aerei sono fuori da Fort Sill, Oklahoma. Ho potuto osservare di persona gli aerei che erano fermi a terra a Lincoln, Nebraska -- alla National Air Guard. Non hanno segni di identificazione applicati sopra di essi.

Sono enormi, come aerei bombardieri, e non hanno nessun segno di identificazione. Questo è un crimine: un crimine contro l'umanità, un crimine contro l'America, un crimine contro i cittadini di questo grande paese. Questo dev'essere fermato. COSA C'E' CHE NON VA NEL NOSTRO CONGRESSO?

Questo ha un effetto sulla sua popolazione, sulla loro gente, sui loro amici, sui loro parenti, e se stessi. Cosa c'è di sbagliato in loro? Cosa c'è di sbagliato nei piloti che volano in questi velivoli e rilasciano questo schifo, questo veleno, sulla propria famiglia? Qualcuno deve fare qualcosa al riguardo. Qualcuno nel Congresso deve farsi avanti e fermarli ora.

  • Grazie a voi. Vi ha parlato Ted Gunderson".

Il drammatico appello di Gunderson, deceduto per cancro nel 2011, è quindi un’evidente denuncia contro l’amministrazione del presidente Obama, rea di non intervenire energicamente per fermare questo scempio e di essere purtroppo un mero giocattolo nelle mani di una potente élite che vuole dominare il nostro pianeta.

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.