macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

USA: Approvata la Legge per il Microchip Sanitario





Hanno cominciato con gli animali domestici, finiranno con tutti gli esseri umani. L’apocalittico e disumano piano di inserire un dispositivo di tracciamento ed identificazione elettronico in ogni mano di ogni essere umano diverrà operativo a breve. I prossimi a cadere nel mirino degli psicopatici al potere saranno i malati di Alzheimer e di demenza (malattie per altro in rapido aumento grazie alle scie chimiche ed ai vaccini) ed i bambini autistici(vedi il testo della precedente parentesi). I prossimi della lista, molto probabilmente, saranno i cosiddetti complottisti visionari, notoriamente pericolosi per se stessi e per la società.




Cosa non si fa per la sicurezza! Intanto, milioni di esseri umani muoiono a causa del traffico veicolare in modo diretto (incidenti) od indiretto (inquinamento) ma nessuno si adopera per migliorare la situazione a parte la meritoria proposta di dotare ogni veicolo di un dispositivo localizzatore (controllo) satellitare.


Questa mania della localizzazione e dell’identificazione(leggasi: controllo intimo) è evidente e già presente in numerosi dispositivi elettronici in nostro possesso come le carte di pagamento, gli smartphone, le automobili, i PC, i navigatori e tante altre trappole elettroniche. Pian pianino riusciranno infine ad introdurci l’agognato microchip a bio-energia nei nostri corpi, sempre che non l’abbiano già fatto grazie a quella miriade di nano-apparati all’origine della cosiddetta sindrome di Morgellons.   Il futuro è già passato.


TESTO DELLA LEGGE H.R. 4919


Traggo da l’apocalisse: Comunque, quando arriverà il momento, la gente avrà solo due alternative: prendere il Marchio (della bestia) o morire(a parte quelli che si nasconderanno in un tentativo di disperata illusione, per molti versi molto improbabile). A quel punto, comunque, prendere il Marchio sarà la scelta peggiore perché, anche se renderà possibile la vita sulla terra, escluderà dalla Vita Eterna e cioè senza remissione. Molteplici sono le occasioni che potrebbero fomentare l’utilizzo del Marchio: o un crollo finanziario o l’affermarsi di una nuova guerra mondiale o qualche altro evento globale (una falsa epidemia?) che scuoterà le fondamenta dell’attuale mondo finanziario e commerciale. Da http://offskies.blogspot.it/2016/12/approvata-in-usa-la-legge-per-il.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;