Inizio fine File Il GRANDE Inganno SPIEGATO. | Scie Chimiche: Informazione Corretta

8 gennaio 2017

Il GRANDE Inganno SPIEGATO.


TUTTI AGGIRANO IL VERO PROBLEMA, L'ASSENZA DI SOVRANITÀ MONETARIA, QUESTA E' LA VERITÀ DEL MONDO:
CHE LA GENTE DENTRO I PARTITI,MOVIMENTI E QUANTI FANNO POLITICA PRENDA CONSAPEVOLEZZA DI QUESTE DINAMICHE.
LE PERSONE ALLA BASE DEI GRUPPI SONO ONESTI MA I VERTICI SANNO DI QUESTE DINAMICHE.
"Se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare." (Mark Twain)
- RAI => La Repubblica => PD => finto problema: scarsa moralità => padroni: banche
- Mediaset => Il Giornale => FI => finto problema: le tasse dei comunisti => padroni: banche
- La7 => Il Fatto => M5S => finto problema: politici corrotti => padroni: banche
- Media locali\minori => Lega\SEL\R.C. => finto problema: la maggioranza di collusi => padroni: banche
Realtà: attori teatrali (di un teatro molto costoso ai tuoi danni che serve a tenerti buono con finte divisioni così credi ci siano vari punti di vista rappresentati e qualche speranza di miglioramento), al più passacarte della Troika, delle società segrete come Aspen, Bilderberg e Trilaterale, della massoneria, e alla fine delle élite della finanza e bancocrazia mondiale.
“Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione”. (Henry Ford, massone sionista)
Media pilotati (falso pluralismo):
- terrorista = pazzo fanatico estremista cui piace uccidere
- attentati = uccisioni e caos da parte di terroristi
- Stato = strumento di tutela sociale e protezione da violenze, crimini e terroristi
Realtà:
- terrorista = Stato
- attentati = uccisioni e caos da parte dei servizi segreti nazionali e americani\israeliani che danno la colpa ad un terrorista inventato\addestrato ad arte per poi limitare le libertà individuali e fare nuove guerre
- Stato = strumento per compiere violenze, crimini privati e guerre in nome della Società
Ad ognuno servita la sua falsa speranza e ad ogni categoria di pollo il suo mangime.
Il ladro che grida "Al ladro!" per non essere scoperto.
Il politico che grida "Corrotto!" per non essere scoperto.
Lo Stato che grida "Terroristi!" per non essere scoperto.
Il banchiere sionista che grida "Antisemita!" per non essere scoperto.
"L'individuo è menomato quando è posto di fronte a una cospirazione tanto mostruosa che non può pensare possa esistere. Il cervello americano (e anche italiota, suddito sionista, islamico fanatico, cattolico dogmatico, ecc. ecc.) semplicemente non riesce a realizzare il male che è stato introdotto in mezzo a noi. E rifiuta anche solo l'ipotesi che gli esseri umani possano sposare una filosofia nella quale essi debbano distruggere tutto quello che è buono e decente."
John Edgar Hoover

Questo è l'INGANNO GLOBALE

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.