Inizio fine File Le scie chimiche sono visibili solo nei Paesi del Patto Atlantico meglio definito come N.A.T.O. | Scie Chimiche: Informazione Corretta

2 gennaio 2017

Le scie chimiche sono visibili solo nei Paesi del Patto Atlantico meglio definito come N.A.T.O.

  • Titolo originale: PETER KIRBY - SCIE CHIMICHE, IL MERCATO FINANZIARIO DEI "DERIVATI CLIMATICI".

GEOINGEGNERIA CLANDESTINA, ALTA FINANZA E CRIMINI CONTRO L'UMANITA'.


Le scie chimiche sono visibili solo nei Paesi del Patto Atlantico meglio definito come N.A.T.O. 

Donald Rumsfeld by deesillustration.com

SCIE CHIMICHE ED IL MERCATO DEI "DERIVATI CLIMATICI".

 

CHEMTRAILS AND THE "WEATHER DERIVATIVES" MARKET -

   

di Peter Kirby - The IntelliHub



I membri fondatori del mercato dei derivati climatici sono: Aquila Power Company, Castlebridge Partners, Enron Capital and Trade Associates, Koch Industries, Southern Company Energy Marketing, and Swiss RE New Markets.
Colossi industriali, corporazioni e multinazionali coinvolte: British Gas, Hess Energy, ABN Amro, Merrill Lynch, AXA Re, Swiss Re, Koch Energy, Ren Re Energy, Nephila Capital, Munich Re, Speedwell Weather Derivatives, Vyapar Capital Market Partners, Galileo Weather Risk Management, PCE Investors/Cumulus, EDF Trading Limited, Risk Solutions International, E.ON Energy Trading, Mitsui Sumitomo Insurance Company and Endurance Reinsurance Corporation of America.
 
Nel suo dossier 'Why in the World Are They Spraying?' il giornalista Michael Murphyafferma che le scie chimiche vengono spruzzate al fine di manipolare il mercato dei Derivati ​​Meteorologici e non solo. Ha pubblicato la storia in The IntelliHub l' 11 ottobre 2011. Si costeggiava il mio articolo "Chemtrails Exposed".

"La mia indagine mi porta a molte situazioni discutibili, strani "compagni di letto" e altro che quelle leggende di corruzione e sprechi di Enron. Vuoi mettere l'oscuro passato di Enron ? I Derivati ​​Climaticisono strumenti finanziari (Opzioni , Futures e Opzioni su Futures ) ognuno può comprare, pagare o non pagare in base alle condizioni atmosferiche registrate come temperatura e precipitazioni. Tali strumenti sono per lo più scambiati sul Chicago Mercantile Exchange ( CME ). Essi sono anche scambiati sui più piccoli mercati Over The Counter ( OTC ).

"Le condizioni atmosferiche sono registrati e pubblicati da organizzazioni autorizzate .
Sono anche disponibili le opzioni per il gelo, nevicate, pioggia, velocità del vento, e molti altri, il tipo più comune del tempo derivato si basa sulla temperatura. "
"Altri indici semplicemente aggregano temperature medie giornaliere. In breve , la temperatura media del giorno determina il valore del Derivato. Potete scommettere che le temperature saranno al di sopra o al di sotto della media giornaliera a lungo termine per una particolare data o un gruppo di date."
"Le prime operazioni in derivati ​​climatiche furono effettuate al banco nel 1997 tra Willis Group Holdings , Koch Industries , Pxre Reinsurance Company ed Enron. Tali operazioni hanno danno seguito alla liberalizzazione del mercato dell'energia negli Stati Uniti. Il mercato dei Derivati ​​Climatici è stato notevolmente ampliato nel 1999, quando iniziarono le negoziazioni sul Chicago Mercantile Exchange."

The Weather Risk Management Association ( WRMA ) 

E' stata fondata nel 1999 come bene ed è l'associazione leader del settore.
I membri fondatori sono: Aquila Power Company, Castlebridge Partners, Enron Capital and Trade Associates, Koch Industries, Company Southern Energy Marketing e Swiss Re New Markets. L''anno (2011), il WRMA pubblicato i risultati di un sondaggio che aggancia il valore corrente di mercato dei Derivati ​​Climatici Globali è di circa $ 12 miliardi.
USA Today ha riportato nel suo articolo 'Weather Derivatives Becoming Hot Commodities' che il più grande broker di derivati ​​meteorologici nel mondo è la TFS Energy .
Un uomo di nome Kendall Johnson, che viene descritto come uno dei più potenti professionisti del settore, afferma: "Le aziende negli Stati Uniti, in Giappone, Londra e Amsterdam sono i più assidui utenti della gestione del Rischio Meteorologico, se le società dei mercati emergenti come l' India stanno cominciando al commercio Derivati C​limatici. "
"Altri grandi giocatori aziendale includono: British Gas , Hess Energy , ABN Amro , Merrill Lynch , AXA Re , Swiss Re , Koch Energia , RenRe Energia , Nephila Capital , Munich Re , Speedwell Weather Derivatives , Vyapar Capital Partners Mercato , Galileo Weather Risk Management , PCE Investors / Cumulus , EDF Trading Limited , Risk Solutions International , E.ON Energy Trading , Mitsui Sumitomo Insurance Company e Endurance Reinsurance Corporation of America. Come potete vedere, le compagnie di ri-assicurazione sono alcuni dei più grandi attori del mercato."
Geoffrey Considine, Ph.D. ( un alto profilo nel settore Derivati C​limatici, oggi un Insider ) scrive nel suo documento ' Weather Derivatives Becoming Hot Commodities'
"Ci sono un certo numero di manipolatori dietro la crescita del mercato dei Derivati ​​Climatici. Primo fra questi è la convergenza dei Mercati dei Capitali con i Mercati Assicurativi" .

"Swiss Re è un nome che viene ricordato continuamente per essere stata l'assicuratrice delle torri del World Trade Center, ma tutto accadde poco tempo prima degli attacchi del 9/11.
Ma, sono sicuro che è solo una.... coincidenza ."

traduzione: INRI


Per chi volesse approfondire l'argomento, qui sotto potete scaricare il documento ufficiale in formato pdf


Introduction to

Weather Derivatives

by Geoffrey Considine, Ph.D.,

Weather Derivatives GroupAquila Energy

 

 Weather Derivatives Market - intro - PDF 

 

Il Dossier

'Why in the World Are They Spraying?'

di Michael Murphy

 con sottotitoli in italiano





 

Weather Mofication incorprate.

The Weather Radar System

www.weathermodification.com

Un dettaglio di alcuni dei gravissimi danni alla salute umana - animale causa diretta delle irrorazioni chimiche clandestine ( Chemtrails Aerosol ).

clicca sull' immagine per ingrandire i dettagli     Fonte: ilnuovorinascimentoitaliano.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.