5 gennaio 2017

Scienziati della California... scie non chimiche e aerei a vapore???


Gli scienziati dell'università della California ah! E' una balla cosi grossa quella degli scienziati della California che descrivono lo scarico degli aerei come "solo del vapore acqueo"che non vale la pena a scriverla,ma come diavolo si può credere a una balla cosi colossale? Ma dire che quei ragazzini erano stati tutti pagati è dire poco, visto gli affari immensi che portano le scie chimiche persino alle case farmaceutiche, si sa ormai da tempo cosa esse contengano. Gli "scienziati" pagati  scoprono che gli aerei rilascerebbero "solo vapore", eh si, adesso gli aerei vanno ad acqua! non più a Kerosene! :) Siamo seri dai! La verità è che quel tipo di "scienziati" non ha smontato proprio nulla,anzi, hanno montato una scenetta per far riempire il web con la parola "scienziati" avvicinata alla parola "scie chimiche" cosi da far normalizzare ancora di più l'opinione pubblica che cerca di informarsi su questa spinosa questione,per non dire drammatica. Gli scienziati seri e senza catene fortunatamente esistono,tanto per citarne uno famoso, si può fare benissimo il nome del Dr. Marvin Herndon ( se ne vogliamo prendere proprio uno dell'Università della California a San Diego) il Dr Herndon è un chimico nucleare che denuncia con prove il programma di geoingegneria del governo, un programma che ignetta nella stratosfera particelle / aerosol in atmosfera pericolose per la salute umana.  Il noto scienziato geochimico  cosmochimico è famoso per aver ricavato la composizione del nucleo interno della terra... tornando al tema,ha pubblicato un innovativo documento peer -reviewedrivista Current Science (Accademia delle Scienze indiana) dal titolo “avvelenamento da alluminio di umanità e biota della Terra per attività di geoingegneria clandestina: implicazioni per l’India“. segue:
Dr. Marvin Herndon
“A seguito di una pressante chiamata per un articolo su Current Science di assistenza a capire l’associazione geologica di elevata mutevolezza dell’alluminio con la salute umana nel Pianura alluvionale del Ganga, descrivo le prove di attività di Geoingegneria clandestina che si è verificata per almeno 15 anni, e che è aumentata notevolmente negli ultimi due anni.L’attività non naturale di geoingegneria tramite aerei tanker-jet piazzano sostanze tossiche nell’atmosfera della Terra, che l’acqua piovana libera l’alluminio altamente mobile nella pianura. Inoltre, vi presento la prova che la sostanza tossica volatile nella cenere della combustione del carbone. La dispersione clandestina di ceneri leggere e la liberazione risultante di alluminio altamente mobile, di mia ipotesi, è una causa dell’aumento diffuso e pronunciato delle malattie neurologiche, così come la debilitazione attualmente diffusa e crescente dell’ecosistema terrestre. I consigli sono dati per verificare e accertare se le prove presentate qui sono applicabili nell’ambito della Pianura alluvionale del Ganga. ” ( http://www.currentscience.ac.in/Volumes/108/12/2173.pdf ) (http://nuclearplanet.com/2173.pdf ) In pratica si sono trovati nell'acqua piovana forti concentrazioni di metalli quali Alluminio Stronzio e Bario comprese ceneri volanti etc, queste sono notizie di inchiesta, la normalizzazione la lascio ai criminali (mangia pane a tradimento) negazionisti di Stato.

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

RICORDIAMO UN IMPORTANTISSIMO RICONOSCIMENTO PER LA DOTT.SSA ANTONIETTA GATTI! NON POSSONO ESSERCI DUBBI SULLA CORRETTEZZA DELLE ANALISI DEL DOTT. STEFANO MONTANARI E DELLA DOTT.SSA ANTONIETTA GATTI!

Nella foto la Dott.ssa Gatti a Chengdu durante la premiazione di un importante riconoscimento della International Union of Societies for B...